Vai al contenuto

NEED HELP PLEASE!!! (voi sapete come si fa....)


delfi83

Messaggi raccomandati

delfi83

la faccio veloce.....

conosciuto HB a settembre....ho lanciato molti CAP e lei lanciava qualche IDI!! mi chiede amicizia su facebook attraverso tag di foto dove c'ero sia io che lei! messaggio su fb, k-close, si messaggia via sms per tutto il mese di ottobre (notare che ci sarei subito uscito, ma sono stato in ospedale e poi a casa per un intervento)

martedì sera scorso finalmente sono uscito....cena fuori,locale poco affollato, tutto scorreva, nessun intoppo, solite mie routine, cambiamo 2 locali, discorsi seri in modo da creare comfort e feeling

fine serata, soliti 3 bacini per salutarci....ma restiamo a parlare per altri 2 minuti, lei mi risaluta dandomi altri 3 bacini!!

tutto bene direte voi...penserete "e allora che tipo di aiuto ti serve? non hai bisogno!!"

aspettate...sms ieri, riprendo una cosa divertente detta quando ci siamo visti, capitata proprio quel momento, risposta di lei che la pensa alla stessa maniera!

sms oggi chiedendo se stasera posso chiamarla per verificare se non la disturbo perchè lei ha allenamento di pallavolo che so che ci tiene particolarmente...

notare l'input del mio sms :"stasera come sei messa? ci sta una telefonatina da 4 ore? :DD

lei: "ciao, xkè 4 ore?

io: "per recuperare il tempo perso tutto ieri e tutto oggi :DD hai allenamento stasera?

lei: no no sono dall'estetista fino alla sette e mezza

io: "whaaaaattt? dall'estetista fino alla sette e mezza?tutte quelle ore li?ti rifai completamente?come michael jackson? :DD guarda ke nn serve ke vai dall'estetista, vai benissimo così

lei: "grazie :DD"

DOMANDA: perchè non mi cerca? perchè non è ancora attratta da me a tal punto da cercarmi? nel senso.........perchè non è lei a chiedermi cosa faccio o farò nel weekend? (eh si che la sera che siamo usciti mi proposto di andare a mangiare il sushi)

ORA.....non ditemi che ho fatto il "bisognoso" o il "neddy"...perchè mi incazzo (scherzo :DD), penso di aver rispettato tutti gli step.....e non mi sembra di aver detto nulla che possa compromettere il rapporto appena instaurato

maaaaaaaaa alloraaaa????????????? cos'è che ho sbagliato? e dov'è che ho sbagliato?

volete dirmi che le è già passato l'entusiamo? o sono io che gliel'ho fatto passare?

attendo lumi...........graciasssssss

Link al commento
Condividi su altri siti

fine serata, soliti 3 bacini per salutarci....ma restiamo a parlare per altri 2 minuti, lei mi risaluta dandomi altri 3 bacini!!

Per me, qui, dovevi baciarla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
delfi83

ammazza quanti suggerimenti....siete in troppi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ammazza quanti suggerimenti....siete in troppi :)

sei needy, anche adesso

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sei needy, anche adesso

Quoto sia capitansomaro che Andreas. Dovevi baciarla e ogni tua parola trasuda needyness.......leggendo i messaggi che le hai mandato ho pensato anche io "Che accollo questo!". Probabilmente l'avevi colpita positivamente, ma poi ti sei gestito male gli sms successivi e soprattutto non l'hai baciata quando ne hai avuto l'occasione

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

bacini, e non hai bisogno dell' estetista, una telafonatina da 4 ore...

ma che è????

dai hai 28 anni...

mi sembra che non l' hai stimolata a dovere... elettrocardiogramma piatto.

1date: ok feeling ok comfort e poi arrivederci. ma in mezzo? kino? attrazione? eye contact? nulla di questo? ah beh, allora hai fatto bene a chiudere con i 3 bacini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

chiedendo se stasera posso chiamarla per verificare se non la disturbo

ricordati che con le donne non devi chiedere, ma prendere: TU CHIAMI. (no se- no ma- no forse).

ci sta una telefonatina da 4 ore?

non ha alcun obbligo di sentirti, figurati per sentirti 4 ore (perchè 4 ore? -sua risp)

la telefonata DIVENTA di 4 ore (se è un piacere... ma un piacere non si può ne si deve preventivare, anche se avesse il tono sudaticcio e supplichevole di una domanda) stà a te intrattenerla per 4 ore e farle dimenticare il tempo che passa)

eppoi: chiedi il suo permesso per soddisfare quello che al momento appare ai suoi occhi come una tua esigenza (questo è il significato inconscio di quella domanda)

una una conferma? :

per recuperare il tempo perso tutto ieri e tutto oggi

guarda ke nn serve ke vai dall'estetista, vai benissimo così

lei si (per te) ma tu (per lei) ?

l'hai messa sulla torre eiffel e guardandola dalla strada ti chiedi come mai non sono il premio?

Quoto il capitano :

sei needy, anche adesso

Questo è un'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

delfi83

ora ci siamo!!! grazie

capito il mio problema, cerco la soluzione

mi proponete qualche libro, esercizio, atteggiamento, trucco e chi più ne e più ne metteta per non essere NEEDY??

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

penso che per non essere needy devi migliorare molto il tuo inner game e non usare trucchetti, in fondo le donne non le freghi molto facilmente in questo campo, per quanto riguarda libri aspetta altri che ti consiglino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...