Vai al contenuto

Mi sta mandando al manicomio....AIUTO!


Gianlu89

Messaggi raccomandati

Gianlu89

Mi lascia perchè mi ritiene irresponsabile,mi elimina dagli amici su facebook e mi fa eliminare anche da tutti i suoi amici..scrive su facebook frasi tipo ''tutto passa,anche questo passerà in fretta'',mentre mi manda messaggi al cell come ''però mi manchi..non rispondere.potrei amarti'' o ieri sera ''i love you''.....

e se la chiamo dice che comunque non ci sono speranze per noi...

mapporcadiquellatroia?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurama86

Riassumendo: E' una donna.

Ma tu aprendo questo topic cosa cerchi? Sostegno morale, o hai solo bisogno di sfogarti? Non ho ben capito Gianlu...

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Immobile. Hai presente le cime innevate inamovibili sferzate da pioggia vento e neve ? Tu sei così. ^_^

Sta facendo tutto lei. In questo momento qualsiasi tua mossa sarebbe avventata.

Il tuo silenzio amplificherà il suo delirio...

Appena avrai maggiori indizi sceglierai come muoverti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianlu89

Kurama sto cercando sostegno e qualche suggerimento su come muovermi onde non peggiorare la situazione..giorni fa credo d aver fatto le mie belle cappelle dicendole che avrei fatto tutto per lei e l avrei aspettata il tempo che ci sarebbe voluto x farle capire cosa prova..cosa che comunque voglio fare ma ho sbagliato nel dirgliela..alla fine il silenzio è la miglior cosa,come ha detto Rosebud..ma è difficile..

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

non è difficile, se sai come muoverti. Cancella il suo numero dal cellulare, oppure rinominala con "non chiamarla non fare il beta, cazzone" (nel cellulare la mia ex di 6 anni è chiamata così). Peccato ceh su FB si sia mossa prima lei. Era meglio se la cancellavi prima tu. Poi esci e divertiti. Tu non devi fare niente. Tu sei la vittima della sua pazzia, perchè dovresti "aspettarla finchè non avrà capito cosa prova....ecceterea...." ....STI CAZZI !!! Tu non hai mica tempo da perdere !! Che ti frega di sapere cosa ha deciso alla fine? Tu non sei mica lì ad aspettarla...anzi ! È lei che ha perso un treno ! Tu VAI COME UN TRENO ! NOn hai tempo per lei. È la tua vita cazzo, non dedicare UN MINUTO della tua vita a questa qui ! È un problema suo arrovellarsi, capire, decidere, interpretare, analizzare...

tu VIVI.

IMMOBILE.

UNA ROCCIA.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

Non credere alle sue parole, ne quelle che ti fanno piacere ne quelle negative.

Se non volesse più saperne nulla di te sarebbe indifferente, invece ti sta dando chiari segnali di insicurezza e debolezza.

Sparisci per un po', questo la destabilizzerà ancora maggiormente.

Modificato da l_b
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurama86

Ah sicuramente il distacco è la migliore arma. Sono d'accordo con gli altri ragazzi. Ce la puoi fare, ce la devi fare. Good luck.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianlu89

grazie per il support e i consigli ragazzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Matinee

Mi lascia perchè mi ritiene irresponsabile,mi elimina dagli amici su facebook e mi fa eliminare anche da tutti i suoi amici..scrive su facebook frasi tipo ''tutto passa,anche questo passerà in fretta'',mentre mi manda messaggi al cell come ''però mi manchi..non rispondere.potrei amarti'' o ieri sera ''i love you''.....

e se la chiamo dice che comunque non ci sono speranze per noi...

mapporcadiquellatroia?????

Non rispondere ai messaggi (anzi non leggerli neppure), non guardare facebook, non cercarla. Dopo qualche settimana non ci penserai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

Non rispondere ai messaggi (anzi non leggerli neppure), non guardare facebook, non cercarla. Dopo qualche settimana non ci penserai più.

è la soluzione migliore!! vivi!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...