Vai al contenuto

Direste mai ad una donna: "non mi attrai più" ?


rosebud

Messaggi raccomandati

rosebud

Ciao a tutti,

siete mai riusciti a dire ad una HB "non mi attrai più" ?

Ovviamente intendo nel momento in cui volete rompere con lei e dovete dare una giustificazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Ottimo. Noto molta ipocrisia di solito. Molti sembrano incapaci di dirlo, anche se devono chiudere una relazione di solo sesso.

Anche le donne fanno fatica ad ammettere una cosa del genere, per ovvi motivi, ma a volte è peggio, perchè magari perdi un po' di tempo cercando di capire qual'è il problema o la mossa giusta per recuperare e invece semplicemente non le attrai più. È così semplice (e per me anche facile da accettare, in fondo capita continuamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ricky Martin

Una volta mi è capitato.. ragazzi come s'è messa a piangere..

Penso che possa essere una batosta per una donna, venire scaricata, e per di più sentirsi dire che non è attraente.. Se non è una super sicura di sè l'effetto fontana è assicurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

non ci sono mai riuscito...ma, senza troppa ipocrisia, perchè insieme all'attrazione sessuale era scaduta anche l'attrazione mentale. quindi, siccome non è mai stato solo per un motivo fisico, non sono mai riuscito a dirlo in maniera "Pura", senza mescolarlo ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Piuttosto io ho chiarito alla HB che "Io faccio una cosa finché mi regala emozioni. A legare le persone non sono promesse, patti o parole (fidanzamento ecc..) ma le emozioni (grazie scurpione)" così ho potuto optare per un meno devastante "questa relazione non mi regala più emozioni". Anche se il succo non cambia affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Secondo me "non mi attrai più" è la mazzata data col martello di thor, o il colpo di coda del dinosauro, quando si accompagna a un "ti lascio".

Da sola non è una spiegazione. E' solo una cattiveria.

Se si dice per portare alla luce un problema e con l'intento di risolverlo, invece, è tutt'un'altra cosa.

E' lo smottamento che può smuovere una montagna e portarla da Maometto, una sveglia potenzialmente più efficace di un'overdose di caffeina. (a volersi muovere, e a voler essere svegliati..)

Se proprio si vuole usarla per uscire dalla LTR, perchè non spiegare come mai l'attrazione è sparita?

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Secondo me "non mi attrai più" è la mazzata data col martello di thor, o il colpo di coda del dinosauro, quando si accompagna a un "ti lascio".

Da sola non è una spiegazione. E' solo una cattiveria.

Se si dice per portare alla luce un problema e con l'intento di risolverlo, invece, è tutt'un'altra cosa.

E' lo smottamento che può smuovere una montagna e portarla da Maometto, una sveglia potenzialmente più efficace di un'overdose di caffeina. (a volersi muovere, e a voler essere svegliati..)

Se proprio si vuole usarla per uscire dalla LTR, perchè non spiegare come mai l'attrazione è sparita?

Credo che, soprattutto per le donne, l'attrazione possa volar via così com'è arrivata. Magari i motivi sono inconsci e verrebbero fuori solo dopo anni di analisi. È davvero così indispensabile conoscerli?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ambigramma, come fai? I tuoi post mi piacciono sempre, mi fanno riflettere molto :)

Se proprio si vuole usarla per uscire dalla LTR, perchè non spiegare come mai l'attrazione è sparita?

Bella la prima parte del post, ma qui, mi viene un dubbio: come diavolo faccio a spiegare a parole a una persona il motivo per il quale la lascio? Io riesco solo a immaginare (si, immaginare... sta tutto nella mia testa, che segaiolo mentale.... :emot-angel: ) una scena nella quale lei non ha la minima voglia di ascoltare le mie parole, in fondo credo che quando una persona è addolorata non vuole sentire ragioni.

In realtà voglio arrivare a un punto ben preciso, ma prima vorrei ben capire cosa intendi con esattezza con "spiegare come mai l'attrazione è sparita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...