Vai al contenuto

Chiedere di uscire...


Cris89

Messaggi raccomandati

Cris89

Sarò breve, conosco una HB da un po'.. Diciamo da marzo di quest'anno, e anche se è abbastanza carina, non ho mai pensato di uscirci o di farci nulla oltre l'amicizia. In ogni caso ce l'ho come amica su Facebook e ho già anche il suo numero di telefono.

Solo nell'ultima settimana mi è venuta l'idea di chiederle di uscire con me, ma non essendo molto in confidenza con lei perché siamo usciti con amici comuni solo un paio di volte, e visto che non la sento da un po', mi è venuto il dubbio che una chiamata potesse essere un po' "invasiva".. Tuttavia è sempre consigliabile chiamare piuttosto che mandare un SMS o messaggio su Facebook per una cosa del genere..

..ora sono indeciso, non so se chiamarla o mandarle un messaggio..

Avete qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Sarò breve, conosco una HB da un po'.. Diciamo da marzo di quest'anno, e anche se è abbastanza carina, non ho mai pensato di uscirci o di farci nulla oltre l'amicizia. In ogni caso ce l'ho come amica su Facebook e ho già anche il suo numero di telefono.

Solo nell'ultima settimana mi è venuta l'idea di chiederle di uscire con me, ma non essendo molto in confidenza con lei perché siamo usciti con amici comuni solo un paio di volte, e visto che non la sento da un po', mi è venuto il dubbio che una chiamata potesse essere un po' "invasiva".. Tuttavia è sempre consigliabile chiamare piuttosto che mandare un SMS o messaggio su Facebook per una cosa del genere..

..ora sono indeciso, non so se chiamarla o mandarle un messaggio..

Avete qualche idea?

Crea un pò di attrazione prima, assicurati di essere uscito dalla zona amicizia e poi vai con il Day_1 ( Day_2 per i manualisti :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Cris89

Crea un pò di attrazione prima, assicurati di essere uscito dalla zona amicizia e poi vai con il Day_1 ( Day_2 per i manualisti :p )

Visto che nel forum non ho trovato un'apposita discussione, cosa vuol dire creare attrazione? Come si crea attrazione?? Puoi fare qualche esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

victorm

Se la conosci da marzo e l'hai vista un paio di volte effettivamente è bizzarro che la chiami dal nulla per chiederle di uscire. Diverso è se vi siete visti più spesso nelle ultime settimane, avete chiaccherato, magari un po' chattato o parlato al telefono. In questo caso non la sorprenderebbe una richiesta di uscita ed è molto probabile che un day1 te lo conceda, se non altro per la curiosità di conoscerti meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cris89

Quindi forse, è il caso che prima iniziamo a vederci più spesso, magari anche in compagnia di altri amici in comune...???

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurama86

Sì sicuramente. Non conosciamo il carattere della ragazza, ma potrebbe rifiutare il tuo invito solo per insicurezza. Non sprecare l'occasione, prima di invitarla, conoscila meglio, interagisci anche quando uscite in compagnia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cris89

Grazie ragazzi, ottimi consigli come sempre!! Farò così...

Grazie a tutti!! :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Hai letto un pò di teoria ? Ho questo dubbio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cris89

Sì, ho letto la teoria.. E non è il primo sito che seguo che tratta questo argomento. Ma se hai comunque del materiale da consigliarmi lo guardo volentieri.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Sì, ho letto la teoria.. E non è il primo sito che seguo che tratta questo argomento. Ma se hai comunque del materiale da consigliarmi lo guardo volentieri.. :)

Prova iniziando a leggere il metodo mystery. Costa 9.90 € li vale tutti, poi nella nostra parte " riassunti " trovi una quantità enorme di materiale.

SARGE ON !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...