Vai al contenuto

ragazza e facebook


Mafrus

Messaggi raccomandati

mesi fa ho conosciuto un ragazza, chiedendole l'amicizia su facebook. Lei ha subito accettato, ma era un po restia a darmi il suo numero. (so che ho sbagliato perchè dovevo chiederlo di persona, ma ancora non avevo la più pallida idea di cosa fosse 'seduzione') Dopo un paio di messaggi me lo da, e parliamo. Nel frattempo la frequento un po' assieme ad amici (nulla di che). Già percepisco i primi segnali di non interesse. Poi finisce l'estate e parliamo di rado, solo via sms.

L'altro giorno la becco su facebook, e ci comincio a parlare facendo il simpatico, facendole complimenti e canzonandola allo stesso tempo. E mi sono accorto che lei stava benissimo al gioco, e che è divertita.

Ora, secondo voi, come dovrei continuare? A parer mio, ormai ho chattato abbastanza con lei, e vorrei uscirci assieme, ma secondo me rifiuterebbe.

Accetto ogni tipo di consiglio e grazie comunqueeee :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Ad esempio chiedendole di uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

Secondo me hai aspettato anche troppo tempo,il rischio della friend zone è dietro l'angolo.

Cmq,crea ancora un pò di attrazione, come giustamente hai fatto con l'ultima conversazione su fb e poi chiedile di uscire. Se ti giochi bene le tue carte accetterà senza problemi.

Modificato da Tano Cariddi
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, me ne rendo conto. Ma come ho ben specificato ero proprio a terra. Quindi sto cercando di salvare il salvabile.

Però ora non capisco come continuare, ho creato dal nulla una conversazione discreta, ma adesso ho esaurito le idee totalmente?

Dovrei lasciar passare un po' di tempo, oppure continuare ora? Grazie per la risposta, gentilissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...