Vai al contenuto

Posizioni varie


xGiGix

Messaggi raccomandati

xGiGix

Diciamo che ultimamente sto provando a cambiare posizioni, ma noto alcuni probemi quando cerco di fare la più semplice di tutte (almeno credo), la posizione a missionario.

Non riesco a muovermi con facilità e non mi ci trovo molto bene, mentre se provo con la classica "cowgirl" mi trovo molto meglio.

Secondo voi come potrei fare per riuscire anche nella posizione a missionario? ho provato anche mettendo un cuscino sotto di lei... ma niente

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Diciamo che ultimamente sto provando a cambiare posizioni, ma noto alcuni probemi quando cerco di fare la più semplice di tutte (almeno credo), la posizione a missionario.

Non riesco a muovermi con facilità e non mi ci trovo molto bene, mentre se provo con la classica "cowgirl" mi trovo molto meglio.

Secondo voi come potrei fare per riuscire anche nella posizione a missionario? ho provato anche mettendo un cuscino sotto di lei... ma niente

Lei ti annoda le gambe intorno ai fianchi?? Prova in quel modo, in modo tale da ricevere una spinta verso l'interno anche da parte sua...

Poi vedrai che addominali alla fine!!!Non scherzo... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Poi vedrai che addominali alla fine!!!Non scherzo... :DD

ahah posso immaginarlo :D

Comunque no forse è per quello che non mi ci trovo bene! proverò grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Un'altra posizione simile è quella con lei sdraiata a pancia in su, tu difronte in ginocchio, e le sue gambe sopra le tue spalle, è una posizione che da maggiore penetrazione, una maggiore facilità di penetrazione persino quando non si è al massimo..., maggiore controllo sulle spinte, tu risulti essere molto attivo e difficilmente ti sguiscia fuori. A questa posizione ci sono diverse varianti da applicare: ad esempio con lei che, invece di mettere le sue gambe divaricate sulle tue spalle, mette i piedi sul tuo petto, sostanzialmente cambia la larghezza della vagina (è con le gambe strette) e lei può controllare la pressione. (le maggiormente attiva)

comunque se scrivi su internet "tutte le posizioni in amore" ti compariranno molte immagini e tantissime posizioni mai immaginate....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
andreamas

ahh la buona e vegghia pecora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
jack145

Prova con lei sdraiata a pancia in giù è troppo bella e secondo me è anche più comoda della missionaria. :db: :db: :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...