Vai al contenuto

number close efficacemente


Kaizen

Messaggi raccomandati

Kaizen

salve a tutti! di solito chiedo il num di tel senza problemi ma con questa ragazza che è molto riservata, voglio essere sicuro al 100% di avere il num di tel...di solito chiederei prima che cosa fà quel tal giorno, quel weekend oppure se è mai andata in quel tal posto o in che locali esce e poi dico ad esempio che conosco anche io quel locale e mi faccio dare il numero nel caso in cui una sera ci passassi...altre volte dopo aver chattato in facebook le dò il num di tel...voi che modi veramente efficaci avete per chiedere a una ragazza il numero di telefono in modo naturale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Mah, secondo me si sente e si vede quando il number-close è solido. Quando riconosci gli IOI e senti che si crea quella atmosfera speciale che è l'attrazione.

Personalmente vado sempre di contestuale, in cazo uso:

Andre: Sai, mi piace davvero parlare con te! Dammi il tuo numero! (tutto molto alpha, EC fisso e sensuale, BL aperto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Molto diretto anche io. "Dai, è giunto il momento di darmi il tuo cel." O simili. E mentre me lo da le dico che le faccio subito uno squillo per farle avere il mio. Il che riduce i numeri falsi. Ma se è stata fatta poca attrazione serve a poco, dato che successivamente non risponderà a chiamate e messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

"Lasciami il tuo numero, voglio risentirti", mettendole il mio cel in mano, con EC e detto con un paraverbale molto convinto.

Molto diretto anche io. "Dai, è giunto il momento di darmi il tuo cel." O simili. E mentre me lo da le dico che le faccio subito uno squillo per farle avere il mio. Il che riduce i numeri falsi. Ma se è stata fatta poca attrazione serve a poco, dato che successivamente non risponderà a chiamate e messaggi.

Io e Mario.Law avevano pensato ad una tecnica anti-flake, che è proprio quella di non squillare il suo numero. Avrai TU il suo numero, deciderai TU se e quando chiamarla, e soprattutto ti garantirà una risposta quando la chiamerai, visto che lei non avrà il tuo numero.

Una volta una ragazza mi ha detto che il fatto di non poter sapere come contattarmi l'aveva fatta impazzire abbastanza, si era anche messa a cercarmi su facebook e pensava che non la chiamassi più. Poi l'ho richiamata dopo 2 giorni :D

Modificato da The President
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

- potrei farti tutta la pappardella dirti che mi piaci ecc, ma te la risparmio per sta sera.... dammi il tuo numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

L'n-close conta poco perchè se non si è nei primi minuti di interazione dopo l'approccio il numero viene dato quasi sempre. Il problema è verificare appunto se il close è solido ma si capisce dall'interazione. Non c'è nessun metodo certo per farsi dare il numero. Io credo che la cosa migliore sia non inventare scuse ne aggiungere altro. dille semplicemente "dai dammi il tuo num"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

una piccola descrizione della questione...tenetevi saldi perchè macchiavelli me lo mangio a colazione...il fatto è che la tipa mi ha aggiunto su facebook dopo varie volte che la vedevo in giro, io non l'avevo mai aggiunta perchè è molto corteggiata e ho pensato che se l'aggiungevo sarei stato banale e prevedibile come gli altri che appena la vedono la aggiungono... non ho ancora accettato l'amicizia perchè penso di essere riuscito a creare tensione sessuale e se accetto l'amicizia va a finire che perdo l'attrazione sessuale che ho creato... in più non accettandola mantengo l'imprevedibilità e il mistero...poi ho pensato che comunque la vedo in giro e preferisco che sia confusa o magari dubbiosa, sorpresa e incavolata per il fatto che non l'ho aggiunta piuttosto che indifferente per il fatto che l'ho aggiunta, in più faccio il superiore e cerco di essere il premio....con il num di cell poi sarei capace di mantenere la tensione sessuale con messaggi ad hoc e avrei più controllo anche perchè mi han detto che facebook lo usa poco...non aggiungendola su facebook mi si aprirebbe la possibilità di dirle che non l'aggiungo su facebook perchè aggiungo solo gli amici con cui parlo di argomenti e conosco, così avrei il pretesto per conoscerla dato che è molto riservata...il fatto è che la tipa è un caso particolare...consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

una piccola descrizione della questione...tenetevi saldi perchè macchiavelli me lo mangio a colazione...il fatto è che la tipa mi ha aggiunto su facebook dopo varie volte che la vedevo in giro, io non l'avevo mai aggiunta perchè è molto corteggiata e ho pensato che se l'aggiungevo sarei stato banale e prevedibile come gli altri che appena la vedono la aggiungono... non ho ancora accettato l'amicizia perchè penso di essere riuscito a creare tensione sessuale e se accetto l'amicizia va a finire che perdo l'attrazione sessuale che ho creato... in più non accettandola mantengo l'imprevedibilità e il mistero...poi ho pensato che comunque la vedo in giro e preferisco che sia confusa o magari dubbiosa, sorpresa e incavolata per il fatto che non l'ho aggiunta piuttosto che indifferente per il fatto che l'ho aggiunta, in più faccio il superiore e cerco di essere il premio....con il num di cell poi sarei capace di mantenere la tensione sessuale con messaggi ad hoc e avrei più controllo anche perchè mi han detto che facebook lo usa poco...non aggiungendola su facebook mi si aprirebbe la possibilità di dirle che non l'aggiungo su facebook perchè aggiungo solo gli amici con cui parlo di argomenti e conosco, così avrei il pretesto per conoscerla dato che è molto riservata...il fatto è che la tipa è un caso particolare...consigli?

Ma quante seghe mentali! Fai la situazione più complicata di quella che è. Il fatto che lei ti abbia aggiunto è un IOI e se pensi al P&P quando lei fa qualcosa che va bene devi premiarla e non punirla. Poche seghe mentali, accetta l'amicizia su facebook e se ti contatta lei considera che accetterà senza dubbio il tuo appuntamento quindi:

1) Accetta la richiesta

2) Vedi se ti contatta lei

3) Se lo fa organizza un day e di conseguenza ti fai dare il numero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...