Vai al contenuto

Amica da trombare grazie ai sensi di colpa


bandersnatch

Messaggi raccomandati

bandersnatch

Ciao,

vi spiego spero brevemente il tutto.

Ho avuto una piccola relazione clandestina con una ragazza, è durata poco, ma mi è sempre rimasta la voglia di sapere com'è a letto.. perché molto focosa durante limonate e petting vari.

Fatto sta che restiamo in contatto... ma lei mi sembra molto raffreddata da quel punto di vista.

Pochi giorni fa' si molla con il moroso, tempo due giorni e va' a fare una pompa ad un suo collega che le piace (in amicizia dice).

Purtroppo non mi controllo, divento geloso, e faccio leva sui suoi sensi di colpa nei miei confronti (mi aveva giurato che non lo avrebbe fatto). In teoria la convinco ad andare a letto assieme per non rovinare il nostro rapporto.

A parte la mia bastardaggine, poi c'è la possibilità che diventi una trombamica o pensate che visto le basi sia solo questa volta?

Grazie delle vostre opinioni. e critiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ciao,

vi spiego spero brevemente il tutto.

Ho avuto una piccola relazione clandestina con una ragazza, è durata poco, ma mi è sempre rimasta la voglia di sapere com'è a letto.. perché molto focosa durante limonate e petting vari.

Fatto sta che restiamo in contatto... ma lei mi sembra molto raffreddata da quel punto di vista.

Pochi giorni fa' si molla con il moroso, tempo due giorni e va' a fare una pompa ad un suo collega che le piace (in amicizia dice).

Purtroppo non mi controllo, divento geloso, e faccio leva sui suoi sensi di colpa nei miei confronti (mi aveva giurato che non lo avrebbe fatto). In teoria la convinco ad andare a letto assieme per non rovinare il nostro rapporto.

A parte la mia bastardaggine, poi c'è la possibilità che diventi una trombamica o pensate che visto le basi sia solo questa volta?

Grazie delle vostre opinioni. e critiche.

Non pensare al futuo.

Hai elemosinato una scopata è pessimo. Se lei accetta di venire a letto con te, non la vorrei ne come tromba amica figuriamoci come ragazza. La tua non la chiamerei bastardaggine, usarei un'altro aggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Kurama86

Sì, la cosa fa abbastanza schifo... "Elemosinato la scopata" è il termine adatto, ha ragione Francesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggolas

Mitica... La pompa in amicizia.... ci sta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

è abbastanza triste come cosa, ma lei non è obbligata. in fondo se ci sta è perchè le va di farlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianlu89

avevo un amico tempo fa che faceva leva sui sensi di colpa e sulla pietà per scoparsi le nostre amiche...ma come si fa?

ma se lei ci sta...fatti sta scopata,falla godere come una riccia e dalle l opportunità di capire che,movente iniziale a parte,con te può divertirsi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...