Vai al contenuto

Discoteca da solo?


nvn87

Messaggi raccomandati

nvn87

Vengo da un periodo di nulla cosmico sia come attività sociali che come rapporto con l'altro sesso (circa 4 mesi causa esami e apatia generale). Voglio darmi una scrollata e ravvivare la mia vita; mi sono già reiscritto in palestra e adesso sto pensando di uscire. Considerando che ho solo 2 amici afc completi e completamente inutili (vi chiedo di non considerarli proprio...sono irrecuperabili, mi danneggerebbero solo) tocca far tutto da me.

Bisogna quindi contare che sono assolutamente solo, la cosa non mi spaventa anzi...ho uno stimolo in più. Ovviamente non posso fare affidamento su nessun circolo sociale perchè non ce l'ho proprio...Ho 21 anni e penso di essere almeno carino fisicamente (diciamo che mi valuto 7.5) visto che è capitato spesso che ragazze diciamo sotto al 7 venissero spontamentamente da me senza che io aprissi bocca o le guardassi prima (quando andavo in discoteca alle superiori mi capitava anche che mi offrissero una sigaretta ogni tanto), spesso capita che pensino che io sia ricco (-.-).

Venendo al punto, visto che sono STANCO di buttare tempo in pubs senza combinare nulla me ne voglio andare in giro per Milano, da solo, a provare un pò di discoteche ma ho sinceramente paura di non divertirmi o non combinare niente, senza contare che da solo potrei sembrare uno sfigato (ok che in discoteca nessuno si caga prima dell'approccio...ma una volta approciato cosa dico? Che son da solo?).

D'altronde non vedo vie d'uscita visto che non riesco a farmi amici con cui uscire...

Cosa dite? Una volta dentro la discoteca poi cosa faccio? Parto subito ad approcciare (dimenticavo che nemmeno mi piace ballare, lo posso fare ma non è che ne vada matto), mi butto in pista come i 14enni?

In alternativa dove potrei divertirmi oltre alle discoteche?

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Fai benissimo ad uscire da solo, come andrà lo vedrai sul campo. Io affiancherei alla tua idea degli approcci in disco, dei corsi su qualcosa che ti interessa (fotografia, balli di coppia, restauro, pittura...) in modo da trovare all'istante persone che condividono una tua passione, e con le quali non ti devi porre all'approccio come se facessi chissà cosa, tra mille difficoltà, come in disco, ma con le quali ti basterà aprire di contestuale. L'unico modo per conoscere altra gente è uscire e conoscere altra gente...

Se non siamo soddisfatti del nostro cirsolo sociale, ampliamolo. E intanto ti arricchisci come persona imparando qualcosa in più ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Dipende kikko tutto si può fare.Però in disco da solo ti avviso è dura,del resto potresti provare una volta e vedere come và.Si la dinamica una volta entrato sarebbe prenderti un drink finirtelo mentre controlli la situazione e poi via in mezzo a ballare,tanto stai sicuro che lì nessuno se ne accorgerebbe che stai solo.Insomma buona fortuna e visto che sei determinato al punto di voler andare a ballare anche solo,usa questa determinazione anche per allargare le tue amicizie.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

L'ho provato diverse volte, se sei agli inizi ti conviene buttarti in pista e tentare qualche approccio, dove non noteranno che sei solo. Ma puoi anche aprire fuori; alla domanda: sei solo? rispondi che hai perso gli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

nvn87

Direi che sono ultradeterminato, non ripongo troppe speranze nelle discoteche, però è sempre qualcosa in più da fare...Non avendo amici utili devo riuscire ad allargare il mio giro il più possibile e voglio provare tutti i modi. Infatti sto cercando di uscire il più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Socio , segui le mie orme : al posto di andare nelle discoteche come cliente... Vai nelle discoteche per lavorare ! Fai il Barman !

Pensaci bene . . .

Cucchi il quadruplo

Ti diverti

Prendi Soldi

Non spendi soldi

Sei giovane , hai 21 anni , comincia ora e appassionati ! ;)

Io ho cominciato a 24 anni... Per curiosità... Perchè ero stanco dei miei amici babbi e ne è nata una passione che coltivo tuttora ;)

Barman , servizio tavoli , PR... Vai così !

Se poi mi dici che sei pure carino questo mestiere è pane per i tuoi denti !

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Socio , segui le mie orme : al posto di andare nelle discoteche come cliente... Vai nelle discoteche per lavorare ! Fai il Barman !

Pensaci bene . . .

Cucchi il quadruplo

Ti diverti

Prendi Soldi

Non spendi soldi

Sei giovane , hai 21 anni , comincia ora e appassionati ! ;)

Io ho cominciato a 24 anni... Per curiosità... Perchè ero stanco dei miei amici babbi e ne è nata una passione che coltivo tuttora ;)

Barman , servizio tavoli , PR... Vai così !

Se poi mi dici che sei pure carino questo mestiere è pane per i tuoi denti !

Bye

Se ne hai voglia e se hai tempo per farlo è sicuramente un buon "piedistallo" quello dell'addetto ai lavori in un posto.

Scusate faccio un piccolo OT, Bull ti trovo su fb, skype e barbonate varie?

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Bull come puoi approcciare da dietro un tavolo come barman? la mia non è una provocazione..è davvero che non so come si possa fare...il bar è sempre pieno di gente che chiede da bere ecc.. e anche se riuscissi a creare attrazzione ecc.. con qualcuna come fai a proseguire se devi lavorare necessariamente? hai mai concluso qualcosa nelle vesti da barman?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Ho giusto visto settimana scorsa un barman scambiarsi un sorriso con una ragazza del nostro gruppo. Lei si è avvicinata al banco e al primo attimo libero lui è andato a parlarle, e ha offerto una birra e si è fatto dare il numero... Peccato per lui fossimo turisti in Spagna

Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

Io sono dell'idea che prima di pensare a sargiare sia fondamentale divertirsi e stare bene con se stessi,se poi mi dici che ti diverte l'idea di ballare da solo per rimorchiare va bene. Ti consiglierei di ricrearti prima un circolo sociale e non non dovrebbe esserti difficile: (causa esami)=università=occasioni per formare circoli sociali,senza contare che abiti a Milano,una delle città migliori per divertirsi,conoscere gente nuova non dovrebbe essere un problema. Al limite come ti ha suggerito charlie potresti anche iniziare qualche corso per conoscere gente nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...