Vai al contenuto

Vecchie storie


Drigox

Messaggi raccomandati

Drigox

Salve ragazzi

Sono nuovo del forum e ho iniziato a leggere un libro sulla seduzione circa tre settimane fa.

Però da allora applicando alcune tecniche già ho fatto mie due belle fanciulle (xD)

Vorrei però togliermi qualche sassolino dalla scarpa.

Praticamente due mesi fa conobbi una ragazza tramite amici , molto bella e interessata a me.

Il primo giorno che mi contatta su facebook mi da lei stesso il numero e mi strappa un appuntamento il giorno dopo.

Per non portarla alla lunga , con questa ragazza non c'ho praticamente fatto niente , e ho trovato il problema: ero troppo disponibile,troppo dolce , anche se lei espressamente mi disse " sei carino mi piacerebbe che uscissimo più spesso" .

Di fatti ora se la contatto, o mi appende sempre o il discorso finisce al "si , no , ok " niente di più.

Faccio bene a riprovarci ? o cambio direzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
pickupartistsperiamo

Salve ragazzi

Sono nuovo del forum e ho iniziato a leggere un libro sulla seduzione circa tre settimane

come si chiama il libro?
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Digrox chiedere a noi se è giusto per te riprovarci o meno con lei è un errore! che ne sappiamo noi di quello che provi tu? Che ne sappiamo noi della reale interazione fra voi due!? Fai quello che ti senti di fare, l'importante è che prendi la tua decisione con consapevolezza e sicurezza (in te stesso, non nel risultato). Poi che sia giusta o sbagliata lo saprai solo dopo, e neanche necessariamente...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drigox

come si chiama il libro?

Il libro di franco e MM

@TheItalianBull già hai ragione , grazie del consiglio =)

Link al commento
Condividi su altri siti

matiz

pienamente d'accordo con theitalianbull....ma...

ti consiglierei di riprovarci ..non ci perdi niente se va male...mentre se non ci provi nemmeno...beh...ogni lasciata e' persa no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Drigox

pienamente d'accordo con theitalianbull....ma...

ti consiglierei di riprovarci ..non ci perdi niente se va male...mentre se non ci provi nemmeno...beh...ogni lasciata e' persa no?

Devo trovarla faccia a faccia , perchè sennò è tempo perso (contattarla via FB o chiamarla) , vi farò sapere =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...