Vai al contenuto

L'amica che cambia improvvisamente...


Messaggi raccomandati

Brando

Salve a tutti popolo di IS ! Dopo un po' di assenza causata da trasloco e vita professionale (musicale) sono finalmente ritornato e mi sento in formissima ! Tanto per comiciare, chi mi conosce da molto si ricorderà di me perchè ero flippatissimo con la mia ex ed ero in una one-itis paurosa. Bene, mi è passata (e per questo debbo ringraziare molti di voi che mi hanno aiutato) e mi sono tolto diversi sfizi. Ora però, sta succedendo qualcosa di strano che vorrei approfondire con alcuni di voi, la situazione è la seguente: LEI, ragazza di 19 anni, HB8 di fisico ma di testa direi anche HB10++, esce in una delle comitive che frequento. La conosco da marzo e credo che lei abbia visto il mio lento e costante miglioramento che mi ha portato (come ama definire la mia fuckbuddy) dall'essere un piccolo nerd sfigatello ad aspirante rockstar (parole della fb e delle hb che ho chiusto...sono soddisfazioni :D). Lei è stata per molto tempo fidanzata con un tale che frequentava la nostra cerchia, storia piuttosto seria che fra alti e bassi è durata quasi un anno e mezzo (si sono lasciati e rimessi insieme 3 volte). Lei iniziava a legarsi a me a luglio anche se solo come amico (del resto era fidanzata ed innamorata ed io invece non avevo un grande interesse per lei) poi ad agosto la freezo involontariamente per una mesata abbondanta (anche due mesi và) prima io parto ad Agosto poi lei parte un mese per l'argentina e torna ad Ottobre. L'unica cosa che faccio è chiamarla appena torna per sapere come stava (si è lasciata e stavolta DEFINITIVAMENTE appena tornata a fine settebre) ma mantengo la cosa molto sul leggero e tiro avanti. Con lei grosse confidenze non ne ho mai fatte,le avrò parlato una sola volta a Luglio della mia ex una sera ma poi non le ho mai detto molto altro così come anche lei ha parlato con me una sola volta del suo ex. Insomma, la rivedo una sera a metà Ottobre e lei sembra sorpresa di vedermi "diverso" mi abbraccia e mi si avvinghia più volte. Premetto che lei è una tipa molto espansiva, specie con i maschi e pratica parecchio kino un po' con tutti, ma con me la cosa mi sembra un po' diversa: mi abbraccia praticamente di continuo, mettendo le mani sempre sui fianchi, i suoi abbracci con me durano sempre più di quelli che fa agli altri ed inoltre mi tocca di continuo i capelli, certe volte quando siamo seduti ai tavoli del pub appoggia la sua testa sulla mia spalla e spesso capita che io o lei mettiamo un braccio sulla spalla o sulla vita dell'altro. Giuro che non ho utilizzato nessuna tecnica (ultimamente sto sperimentando la seduzione passiva con una certa gioia :D) ma la cosa che mi ha fatto cambiare idea è stata ad Halloween. Io indossavo una maschera da hockey con scritto "FOTTITI" e lei da ubriaca mi dava di continuo baci sulla bocca della maschera, poi mi si è addormetnata sopra e mentre dormiva era avvinghiata a me e mi teneva per mano (io le massaggiavo il palmo della mano) e mi ha morsicato il lobo dell'orecchio sinistro. Poi si è svegliata e si ricordava poco, ha detto che sono stato un deficente a farle solletico sulla mano perchè la eccita (mi ha detto "Metitti la maschera e scrivici FOTTIMI") e poi visto che sia io che lei avevamo freddo ci siamo abbracciati (abbastanza avvinghiati) sul letto e lei mi fa "Sai...Sono un sacco contenta che ci sei tu con me adesso, gli altri avrebbero sicuramente cercato di violentarmi, morti di figa. Tu sei...Diverso" e poi mi dice che con la matita nera sugli occhi sono veramente figo. Poi la riporto a casa in macchina e nel tratto di superstrada io avevo la mano sul cambio e ci teniamo per mano per 20 minuti (la mano me l'ha presa lei). In macchina mi dice che finalmente ha dimenticato l'ex, che sta bene ed è felice e vuole godersi la vita e dice "Ora non devo rendere conto di niente a nessuno" le dico che anche io sto bene perchè mi sono tolto di mezzo l'ex (lei che mi guarda e sorride). Poi arriviamo a casa sua e lei mi abbraccia e cerca un mezzo k-close ma la vedo titubante e mi fa "perchè mi guardi strano ?" io rispondo C&F "Perchè stai sporcando il sedile della macchina con il tuo stivale" e lei ride. Su facebook (le poche volte che ci sono) un suo "mi piace" lo becco sempre anche sui post che scrivo ai nostri amici. Ieri sera continuava il kino pesante e mi ha chiesto di nuovo "perchè mi guardi strano" ed io rispondo "Certo che sei egocentrica parecchio !! Stavo guardando il tizio assurdo là dietro" e poi fingo di igorarla con lei che mi fa gli occhi da cerbiatta. Insomma mi sembrano tutti IOI però avverto che qualcosa non va, anche il mio migliore amico mi ha detto che lei se ne frega dell'ex però mi ha avvetito che lei il kino lo pratica con tutti ed ha moltissimi amici maschi (però non posso non ammettere che con me le cose sono diverse). Avete dritte da darmi ? Ho scritto questo (lungo) post in questa sezione perchè temo che questa tipa abbia fatto "chiodo scaccia chiodo" con la mia ex e temo di entrare in one-itis (ieri sera in un paio di occasioni mi sono sentito un po' "fascinato" da lei ed un po' "succube"), ovviamente io punterei ala LTR (del resto lei è più tipa da relazioni stabili). La mia unica paura è che nonostante questi comportamenti io abbia frainteso tutto...Possono essere comportamenti da FZ ?! :( Grazie dei consigli e scusate per il lunghissimo post !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando, ma che aspetti?Sono IOI grossi come una casa :D. Vai, buttati e chiudila! Ha anche provato a baciarti, da quello che hai scritto!! Che altro deve fare una donna per farti capire il suo interesse?? Poi ci sono un miliardo di se e ma relativi al cosa succederà dopo, ma adesso vai e chiudila! Occhio solo a non cedere ai sentimenti prima di capire bene le cose (specialmente se si è lasciata da poco col ragazzo, occhio alle varie seghe mentali e dubbi che ci potrebbero essere), ma finchè ti controlli su quello mi pare che la tizia sia assolutamente disponibile ;). Vai e niente dubbi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Brando, ma che aspetti?Sono IOI grossi come una casa :D. Vai, buttati e chiudila! Ha anche provato a baciarti, da quello che hai scritto!! Che altro deve fare una donna per farti capire il suo interesse?? Poi ci sono un miliardo di se e ma relativi al cosa succederà dopo, ma adesso vai e chiudila! Occhio solo a non cedere ai sentimenti prima di capire bene le cose (specialmente se si è lasciata da poco col ragazzo, occhio alle varie seghe mentali e dubbi che ci potrebbero essere), ma finchè ti controlli su quello mi pare che la tizia sia assolutamente disponibile ;). Vai e niente dubbi!

Cioè sì...C'è stato un mezzo k-close...Però era sbrilla XD !! L'unica cosa che mi ha frenato è che non vorrei che venisse fuori la menata del LJBF perchè mi prenderebbe male (anche io avevano intuito fossero IOI grossi)...Come suggeritomi dal buon Francesco_R tenterò un'escalation sessuale più incisiva rispetto al kino (comunque pesante) che tengo con lei e a provocarla un po' sessualmente. Vedremo che succede :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...