Vai al contenuto

tensione sessuale


vojvoda

Messaggi raccomandati

vojvoda

Salve a tutti! vi propongo questo spunto di discussione con cui mi arrovello da mò...

leggendo alcuni metodi di seduzione si sente spesso parlare di questo concetto "tensione sessuale", associato a kino e feeling, come elemento fondamentale per conquistare la ragazza...

ora, kino e feeling/empatia mi sono abbastanza chiari come concetti, mentre faccio molta fatica ad inquadrare (e di conseguenza ad applicare!) l'altro...cosa si intende per tensione sessuale, significa solo parlare di argomenti sessuali come alcuni consigliano, oppure è molto di più, e riguarda anche il linguaggio del corpo con tutte le sue sfumature...

insomma qualche pua esperto sarebbe così gentile da spiegare come si instaura questa tensione sessuale? perchè il problema mio e di molti miei amici è che finiamo OGNI VOLTA nella zona dell'amicizia...è evidente che ci manca questo elemento...come rimediare?

grazie

p.s. qualcuno ha letto qualche libro interessante sul giusto linguaggio del corpo da tenere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti mai una strana "elettricità" quando tocchi (o stai molto vicino) ad una donna? Ecco, quella è la tensione sessuale. La naturale tensione che scorre tra uomini e donne.

Gli "amici" tendono a dissipare la tensione con battute scherzose, evitando il contatto fisico più intimo, evitando di guardare negli occhi le donne.

Tu fai il contrario. Avvicinati/la, tirala a te, toccala, guardala negli occhi, annusala, mordila, parlale vicino ad orecchie/ bocca e... non sottrarti mai alla tensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

secondo me la tensione sessuale è quando senti che da un momento all'altro puoi finire al letto con questa ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

grazie per i contributi ragazzi, siete stati molto gentili...qualche consiglio o qualche lettura sul giusto linguaggio del corpo da tenere?

sarà una fissa mia, ma mi sono convinto che è importantissimo...c'è un collega sul lavoro che non parla praticamente MAI (io sono convinto che è perchè non ha nulla di interessante da dire), eppure ha un successo incredibile...dove sta il trucco?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Wolf

secondo me il tuo amico è una persona cinestesica in altre parole una persona (sentimentale )..queste persone quando parlano non ti guardano negli occhi e preferiscono guardare a terra . ma sopratutto adorano il contatto per il semplice fatto che sono cinestesiche....questi tipo di persone non parlano tanto però fanno delle strategie grandiose per ottenere quello che vogliono ..

SI vuoi creare tensione sessuale in una ragazza ...fai che la conversazione si spenga(''al naturale'') dopo di che fai un tipo tringolo guardala nel occhio sinistro ,poi l'occhio destro e per ultimo guardagli la bocca .. ripete questo tree volte e alla terza volta baciala ...(questo sempre mi funziona ,la migliore cosa è provarla nel campo ..sono sicuro che ti sara molto utile .)

tanti saluti :

Alfa Wolf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...