Vai al contenuto

Dite la vostra ragazzi!


JamesRyan

Messaggi raccomandati

JamesRyan

Ragazzi, che dire, premetto col dire che non soffro affatto di bassa autostima, anzi, a volte tendo a spronfodare nel narcisismo più totale, ma da un paio di giorni mi piace l'amica di una mia amica, vorrei chiederle di farmela conoscere ma.. non so cos'è, qualcosa mi blocca! Credo di aver paura di fallire ed essere deriso, voi cosa ne pensate? Come dovrei agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Nella mia inesperienza mi sento di dire che se questo è l'unico caso in cui ti senti così, cerca di forzarti e richiama il tuo stato d'animo nei momenti di normale "attività"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Forse è paura di fallire, cerca di convincerti che non accadrà e che comunque nel caso in cui dovesse accadere il mondo è pieno di altre belle donne che ti aspettano ;)!

Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

Lasciando stare tecnicismi e cose varie credo che la tua paura non sia tanto nel fallire con lei ma piuttosto risieda proprio nel chiedere alla tua amica di presentartela,magari temi possa pensare male o che andrà a dirlo a questa ragazza con il rischio di sputtanarti,anch'io ho il tuo stesso problema con un HB che riesco a vedere solo tramite una mia amica e su cui sto lavorando e come te anch'io ho avuto questo blocco. Non essendo un esperto non mi azzardo a dirti se sia giusto o meno chiedere all'amica di presentartela ma cercherei di agire in maniera indiretta e far capitare la cosa per caso e poi lavorarmela per bene in maniera tale da restare in contatto direttamente con lei eliminando il tramite: l'amica. Fammi sapere come va :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Se la tua amica è davvero tua amica non ti deriderà, e anzi ti darà una mano, io se fossi in te mi butterei

Link al commento
Condividi su altri siti

Drigox

Quoto Raptorjack fa che la cosa accadi così , dal nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

si, ma aspettare che tutto accada dal nulla vuol dire aspettare,e per chissà quanto ..

quindi devi vedere te quale scelta ti si addice.. rischiare o aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie2009

Chiedi in modo semplice e naturale alla tua amica di presentartela, senza mettere troppa pressione alla cosa, facendola sembrare più come una leggera curiosità iniziale che come una cotta. Poi da quando hai creato il contatto saprai certamente tu come giocartela...

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Cosa cosa? sento che ti fai delle seghe mentali?

Perché hai paura di essere deriso, questo vuol dire che non sei sicuro di te stesso e l'unico modo per eliminare questa insicurezza è fare ciò di cui hai paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Io personalmente non lo farei per orgoglio anche se non mi reputo orgoglioso, e quindi invece che scervellarmi sull'intrinseco animo umano del sottointeso me la farei presentare e basta il prima possibile senza impegno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...