Vai al contenuto

Orgasmo senza sesso


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Qualche giorno fa mi è capitato un episodio: ero al cinema con un HB che sto frequentando da una decina di giorni e in sala c'era pochissima gente. Siamo stati a fare petting per quasi tutto il tempo ed è successo un episodio particolare: quando l'ho baciata sul collo ha cominciato ad ansimare come se stesse venendo! :shok: Ho dato baci sul collo a tantissime ragazze e so che a loro piace ma mai mi era successo che una finisse in uno "stato di trance" tale. La osservavo con la coda dell'occhio e il suo volto nonché il resto del suo fisico aveva tutte le caratteristiche che un corpo femminile ha durante un orgasmo.

Mi sono ricordato di aver letto ne "Il linguaggio del corpo in amore" di Marco Pacori che le donne possono avere un orgasmo anche senza il rapporto sessuale, baciandosi per esempio!

Ieri ho cercato un pò su internet e ho letto che è scientificamente provato che le donne, se si trovano in uno stato di eccitazione tale e in compagnia di un partner che le prende molto sia di testa che fisicamente, possono avere questo tipo di orgasmo....

Possibile che la mia HB abbia avuto un orgasmo senza sesso?! :huh:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Dubito che sia stato un orgasmo vero e proprio. Piuttosto uno stato di grande eccitazione emotiva, il cuore che va non a 1000 ma a 1.000.000. Uno stato come dici tu di trance ma con una componente sessuale non predominante...imho ovviamente.

Dovresti dirci come sono i suoi orgasmi veri. Se invece non hai ancora f-chiuso e queste sono le premesse aspettati urla e salti... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che la mia HB abbia avuto un orgasmo senza sesso?! :huh:

"E' possibile ma .... non consigliabile" Luttazzi

Noi uomini siamo più meccanici ma, capita anche a noi di aver orgasmi senza stimolazione fisica: mai avuto le classiche "polluzioni notturne" a 12 anni?

L'orgasmo, nella donna, è al 90% una questione mentale. Se riesci a coinvolgerla abbastanza, se hai la sua fiducia, è possibile farle avere orgasmi senza forti stimolazioni fisiche. Non è semplice ma, è possibile.

O forse era molto molto bello il film :)

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Qualche giorno fa mi è capitato un episodio: ero al cinema con un HB che sto frequentando da una decina di giorni e in sala c'era pochissima gente. Siamo stati a fare petting per quasi tutto il tempo ed è successo un episodio particolare: quando l'ho baciata sul collo ha cominciato ad ansimare come se stesse venendo! :shok: Ho dato baci sul collo a tantissime ragazze e so che a loro piace ma mai mi era successo che una finisse in uno "stato di trance" tale. La osservavo con la coda dell'occhio e il suo volto nonché il resto del suo fisico aveva tutte le caratteristiche che un corpo femminile ha durante un orgasmo.

Mi sono ricordato di aver letto ne "Il linguaggio del corpo in amore" di Marco Pacori che le donne possono avere un orgasmo anche senza il rapporto sessuale, baciandosi per esempio!

Ieri ho cercato un pò su internet e ho letto che è scientificamente provato che le donne, se si trovano in uno stato di eccitazione tale e in compagnia di un partner che le prende molto sia di testa che fisicamente, possono avere questo tipo di orgasmo....

Possibile che la mia HB abbia avuto un orgasmo senza sesso?! :huh:

Ciao TIB! guarda è la stessa cosa con la mia LTR! dice che non resiste se gli do i baci sul collo,

Quindi secondo me può essere possibile ;) magari è una zona parecchio sensibile del suo corpo e se la stimoli bene gli provoca un bel piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis

"E' possibile ma .... non consigliabile" Luttazzi

Noi uomini siamo più meccanici ma, capita anche a noi di aver orgasmi senza stimolazione fisica: mai avuto le classiche "polluzioni notturne" a 12 anni?

L'orgasmo, nella donna, è al 90% una questione mentale. Se riesci a coinvolgerla abbastanza, se hai la sua fiducia, è possibile farle avere orgasmi senza forti stimolazioni fisiche. Non è semplice ma, è possibile.

O forse era molto molto bello il film :)

A 12 anni? A me capita tutt'ora (molto raramente)!! Devo preccuparmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

A 12 anni? A me capita tutt'ora (molto raramente)!! Devo preccuparmi?

Ricordo di aver letto che è qualcosa collegato alla scarsa attività sessuale e alla troppa eccitazione non "liberata" attraverso l'orgasmo.

Un mio amico è stato operato per fimosi e gli è stato vietato dal medico di masturbarsi. Da allora si sveglia spesso in preda all'orgasmo in piena notte :smily961:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Sagittair

Possibile che la mia HB abbia avuto un orgasmo senza sesso?! :huh:

Possibilissimo, ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...