Vai al contenuto

Teoria del pavone


fulmineo

Messaggi raccomandati

fulmineo

ciao ragazzi,

voi vi pavoneggiate?

Indossate abiti o accessori che garantiscono l essere notati dalla gente per strada?

io sto iniziando da poco a seguire questa particolare teoria di mistery e devo dire che ha proprio ragione,

in quanto i ragazzi un pò se la ridono mentre le ragazze mi notano in buona parte dei casi;

per essere descrittivi vi dico cosa indosso ovvero due collane (un rosario abbastanza vistoso e una catenina in argento particolare + 2 bracciali d oro + un orecchino moolto particolare

è una specie di cerchio in argento (stile pirata) (come quelli dei portachiavi :ROTFL: )

in più una pettinatura vistosa mi garantisce tutto ciò.

anche voi seguite questa regola? o la considerate inutile?

se la risposta è sì gradirei sapere qualche vostro abito o accessorio particolare

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Pavoneggiarsi attraverso il look è fondamentale, l'importante è avere uno stile personale che rispecchia davvero quello che sei e che ti fa sentire a tuo agio...

Link al commento
Condividi su altri siti

benan

Diciamo che ho cominciato a interessarmi "scientificamente" :D alla cosa da poco tempo... anche se inconsapevolmente mi pavoneggiavo anche un po prima... come primo passo ho messo degli occhiali da sole meno anonimi di quelli che avevo... quelli anonimi da 80 euro mai notati da nessuno.. questi qui da 5 euro avuti perchè il commesso del negozio non aveva il resto e quindi decisi di scegliermi un paio di occhiali beh.... ricevo complimenti da tutti... sono molto "tamarri" ma io per qualche ragione riesco ad esprimere stile con questi...

Indosso due collane d'argento.. una con una chiave di sol e un'altra con una croce pagana.... ho 3 braccialetti per polso... tutti d'argento e caucciù...magari sembro un po mr t co tutto sto metallo ma mi sento a mio agio e penso che questo abbia effetto positivo sulle persone che mi circondano.

Adesso ho ordinato delle polsiere e sto anche cercando qualche bandana carina che però adatterò sui polsi.

Presto rinnoverò anche il vestiario ma aspetto prima di raggiungere il peso forma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con cappelli, collane, bracciali, magliette....di tutto....

Non è cambiato niente di una virgola per ciò che riguarda il mio successo con le HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Techno M

Io porto solitamente una collana di quelle in stile etnico(che va bene con tutto), 2 braccialetti al polso destro(uno argentato e uno nero/giallo evidenziatore), orologio sul polso sinistro, e ultimamente ho aggiunto un anello d'argento al pollice della mano destra (che assieme ai braccialetti da quel tocco di completezza!)....cmq come veniva ricordato, ognuno ha il suo stile, quindi fai varie prove finchè non trovi quello più adatto a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ho provato con cappelli, collane, bracciali, magliette....di tutto....

Non è cambiato niente di una virgola per ciò che riguarda il mio successo con le HB.

Ma il pavoneggiamento non serve direttamente per le HB (o meglio a volte si altre no) ma sempre serve a te stesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

non ho notato nessuno che abbia oggetti stravaganti, il mio orecchino è molto molto vistoso penso sia l unico che sia degno di nota alla fin fine.

(ho notato che alcuni fortissimi natural lo indossano, anche uno che andò al grande fratello)

infatti per me è diventato un ancora legata allo stile di vita del pua.

nessuno ha oggetti simili? qualcuno che esce con catena e lucchetto&chiavi al collo ad esempio? :D

o meglio ancora delle manette attaccate al jeans?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Il peackocking funziona, ma deve essere calibrato sul fatto che bisogna essere congruenti ed a proprio agio con ciò che si indossa. Il peackocking sarebbe come un tratto distintivo in una persona che comunica mistero, imprevedibilità e fascino. Quante domande sono sorte dai miei polsini o dal mio cappello alla micheal jackson che mi portavo in disco (non lo porto più ora)...

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Io indosso un chiodo(giubbino di pelle), metto delle catene ai miei jeans, ho un anello con un teschio al pollice, e ho un polsino con le borchie. Vorrei iniziare anche a mettermi lo smalto nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

di solito non faccio peacocking, ma quando lo faccio, di solito d'estate, giacca bianca e rayban da elicotterista - a goccia - gialli fluo, (oppure rayban classici con montatura bianca, con scritte personalizzate) e collana di fiori stiile hawaiano.

almeno una decina di HB a serata VUOLE quella collana.. e devono guadagnersela.. ;)

oppure occhiali enormi di cartone, un mio amico mette anche il panama bianco, ma questi solo per fare gli imbecilli in disco.

le HB amano queste cose.. e ti aprono loro.

soprattutto andare in giro vestiti cosi denota una certa dose di sicurezza (e/o di follia :D ) , io non esagero piu perchè ormai sono un rispettabile professionista ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...