Vai al contenuto

Posso chiedervi un consiglio?


Tankard

Messaggi raccomandati

Tankard

Ciao a tutti ragazzi!

allora, io nel thread 'come eliminare l'etica di una ragazza' avevo parlato del fatto che avevo lasciato una hb ma che poi di recente abbiamo cominciato a sentirci ( anche se lei dopo un mesetto dalla nostra rottura si è messa con un altro, quindi circa 6 mesi fa, e ci stà assieme tutt'ora)..

Ora mi sto sentendo con lei, alternando momenti in cui faccio il distaccato ad altri che mi mostro un po piu interessato (ma non troppo)..

essendo che l'ho mollata bruscamente lei mi dice che ancora non si fida completamente di me perchè ha paura possa riaccadere, quindi per questo stavo pensando giusto un po di sentirla per farle riacquistare la piena fiducia ( ovviamente spesso le mando segnali per farle capire che non punto alla 'zona amicizia'), per poi provare a vedere cosa ottengo..

Comunque, a cercarmi è generalmente lei, tira in ballo ricordi di quando eravamo assieme (qualche giorno fa mi ha mandato nell 'sms del buongiorno' il testo di una canzone che lei definiva come 'la nostra canzone', (anche se io ascolto metal XD) ), mi chiede abbastanza spesso di uscire (non glielo chiedo mai io perchè comunque stò bene anche così e non vorrei darle l'idea di essere essenziale per me) e io alcune volta accetto altre rimando altre dico che non posso qualche ora prima..

Che ne dite? avete consigli? dite che se su 5 volte che mi chiede di uscire 3 io dico che non posso, le faccia passare la voglia alla lunga?

Il fatto è che ultimamente (anche grazie a IS che mi ha allargato le vedute) ho avuto un notevole innalzamento del mio frame e mi sento piu felice quindi in questo tempo che sento lei pensavo comunque di darmi da fare anche con altre , poi se con lei va tanto meglio (a lei ci tengo ancora un po perchè ci sono stato assieme un anno e dopo quel tempo un po ci si affeziona un po') altrimenti amen e si cercheranno altre ;)!

Per quanto riguarda le altre, io ero solito provare con ragazze appartenenti al mio circolo sociale, il quale per un motivo o per l'altro è venuto meno (tra gente che va all'università e quindi va a vivere via, tra gente che si fidanza a poi esce solo con la ragazza,e gente che va via ecc..) .. quindi eccomi qui, con scarse esperienza di apertura a freddo e avendo perso il gruppo di persone con cui giravo.. quindi a questo punto mi chiedevo, mi conviene andare in giro da solo ai locali per il sabato sera o mi conviene vedere se riesco a trovare una wing dato che come ho detto non ho molte esperienze di apertura a freddo?

Avete qualche consiglio al riguardo?

ps. io sono da belluno ( i primi giorni della settimana sono a padova per studiare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...