Vai al contenuto

Lei è innamorata di un altro?


Alpha Prince

Messaggi raccomandati

Alpha Prince

Ciao ragazi oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio per un hb che ho conosciuto su facebook.

Sono riuscito a condurre la conversazione sempre avanti finchè non si è aperta e mi ha confidato il problema che la trattiene: lei vorrebbe lasciarsi andare e sentirsi speciale (concorda con me su tutto e mi da un sacco di ioi) ma è fottutamente innamorata da 2 anni (è inesperta la ragazza) di un tipo. questo tipo è stato suo amico e ci è uscita 2 volte e si sono baciati ma lui sta con una da un anno circa e non ha il coraggio di lasciarla pur dicendo che ama quest'hb... al chè le ho detto esplicitamente (ma non attaccandolo direttamente- ho seguito il consiglio del bf destroyer) che non avrebbe dovuto continuare a stare attaccata a uno con cui LEI STESSA sente che non finirà bene, perchè se non ha il coraggio di lasciare la sua tipa è perchè non è sicuro di quello che prova per lei (chiamiamo lei d'ora in avanti HB bionda). finita la conversazione continuava a dire che voleva dimenticarlo ma non ci riesce e alla fine l'ho salutata c&F e lei dopo un paio di giorni che non ci sentivamo mi ha aggiunto agli amici.

Ora la domanda: a me non interessa in particolare lei, quindi non muoio dalla voglia di chiuderla, ma ho un dubbio più in generale... cmq come vi comportereste voi per farglielo dimenticare ?

Thanks ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Ciao ragazi oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio per un hb che ho conosciuto su facebook.

Sono riuscito a condurre la conversazione sempre avanti finchè non si è aperta e mi ha confidato il problema che la trattiene: lei vorrebbe lasciarsi andare e sentirsi speciale (concorda con me su tutto e mi da un sacco di ioi) ma è fottutamente innamorata da 2 anni (è inesperta la ragazza) di un tipo. questo tipo è stato suo amico e ci è uscita 2 volte e si sono baciati ma lui sta con una da un anno circa e non ha il coraggio di lasciarla pur dicendo che ama quest'hb... al chè le ho detto esplicitamente (ma non attaccandolo direttamente- ho seguito il consiglio del bf destroyer) che non avrebbe dovuto continuare a stare attaccata a uno con cui LEI STESSA sente che non finirà bene, perchè se non ha il coraggio di lasciare la sua tipa è perchè non è sicuro di quello che prova per lei (chiamiamo lei d'ora in avanti HB bionda). finita la conversazione continuava a dire che voleva dimenticarlo ma non ci riesce e alla fine l'ho salutata c&F e lei dopo un paio di giorni che non ci sentivamo mi ha aggiunto agli amici.

Ora la domanda: a me non interessa in particolare lei, quindi non muoio dalla voglia di chiuderla, ma ho un dubbio più in generale... cmq come vi comportereste voi per farglielo dimenticare ?

Thanks ;)

Come comportarsi ? SEMPLICISSIMO ! Non parlare MAI di lui ^_^ !! Se lei ne parla è uno IOD (ioi negativo insomma), se te ne parla cambia discorso: è un po' come i bambini, se dicono le parolacce e tu fai la predica loro ne diranno di più...Se vedono che non attacca lasciano perdere. Ti faccio un esempio: una tipa che ho conosciuto e chiuso quest'estate aveva il moroso, non me ne ha MAI parlato e l'unica volta in cui io un po' per testarla un po' per coglionaggine le ho chiesto di lui lei mi ha risposto "Ah sì il mio ragazzo...è un po' scemotto !!". Se lei ha in testa un' altro semplicemente fa in modo che se lo tolga e sostituiscilo con te ! Io perlomeno farei così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Quali sarebbe gli ioi che dici, tramite facebook?

beh, ho trovato anche io situazioni simili, per aiutarla a dimenticare il tipo devi far leva sul fatto che se lui non ha mollato la sua ragazza è perchè non è sicuro di tenerci di piu a quella in questione ( cerca di metterle implicite ste cose, o almeno non fare intendere che maligni su di lui, se no capisce che sei di parte in quello che dici, quindi trova quegli aspetti negativi e 'per caso' li metti in conversazione senza far capire che sei di parte quindi essendo obiettivo ;)) , gli fai notare che il tempo che stà dietro a questo tipo è molto e che lui in tutto quel tempo avrebbe sicuramente potuto mollare la ragazza ( facendo capire : 'se avrebbe voluto') , poi se questo ha fatto effetto ti proponi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Prince

Quali sarebbe gli ioi che dici, tramite facebook?

beh, ho trovato anche io situazioni simili, per aiutarla a dimenticare il tipo devi far leva sul fatto che se lui non ha mollato la sua ragazza è perchè non è sicuro di tenerci di piu a quella in questione ( cerca di metterle implicite ste cose, o almeno non fare intendere che maligni su di lui, se no capisce che sei di parte in quello che dici, quindi trova quegli aspetti negativi e 'per caso' li metti in conversazione senza far capire che sei di parte quindi essendo obiettivo ;)) , gli fai notare che il tempo che stà dietro a questo tipo è molto e che lui in tutto quel tempo avrebbe sicuramente potuto mollare la ragazza ( facendo capire : 'se avrebbe voluto') , poi se questo ha fatto effetto ti proponi tu

gli Ioi sono semplicemente che mi ha chiesto più volte miei dati personali es. segno zodiacale... almeno io li ho interpretati IOI

cmq io ho fatto esattamente come hai detto tu e pensavo di proseguire... solo che ocntinuando così missà che non ne esco più..

@Brando: è proprio quello che voglio fare: eliminarlo e sostituirlo con me ma ogni volta che dico qualcosa tipo andiamo a berci una cioccolata lei continua a torare fuori sta storia che non riese a dimenticarlo.. quindi se non ne parlo non mi sembra di andare molto lontano (visto che è una inseperta e un pò bambina come atteggiamento). no?

Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

La logica dovrebbe essere l'ultima arma da usare seducendo una donna,cercare di smontare questo tipo non avrebbe senso,il problema sussiste solo dal momento in cui è lei a chiamare in causa il fantomatico tipo e se ciò accade deriva dal fatto che hai giocato male ed è così. Ti racconto una mia esperienza per darti un'idea:tempo fa ho conosciuto una ragazza a scuola e,conducendo bene il mio game,sono riuscito a far presa su di lei. Quando poi l'ho aggiunta su facebook ho visto che aveva la bacheca piena di messaggi e link mielosi del fidanzato e suoi,nonchè il tanto demotivante "fidanzata ufficialmente" eppure questo non mi ha certo fermato. Se la emozioni,se la coinvolgi non ti parlerà di questo tipo,probabilmente hai giocato male e ora ti vede come un confidente,come un'amica. Rileggiamo ciò che hai scritto

Ciao ragazi oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio per un hb che ho conosciuto su facebook.

Sono riuscito a condurre la conversazione sempre avanti finchè non si è aperta e mi ha confidato il problema che la trattiene: lei vorrebbe lasciarsi andare e sentirsi speciale (concorda con me su tutto e mi da un sacco di ioi) ma è fottutamente innamorata da 2 anni (è inesperta la ragazza) di un tipo

Hai lasciato che ti parlasse di lui,altrimenti non avresti saputo tutti questi dettagli mentre avresti dovuto segare la conversazione sul nascere come hanno già detto altri utenti. Io eviterei di parlarle per un pò e poi la ricontatterei ricominciando da capo e stavolta senza permettere che parli di questo tipo,guidando lei e la conversazione dove vuoi tu ;)

Modificato da RaptorJack
Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Prince

si ovvio che la logica non funziona con le donne... funzionano solo e emozioni che le regaliamo xD del fatto del confidente era proprio ciò che cercavo di evitare ma alla fine ci sono caduto dentro come un pirla... beh si impara dagli errori. quindi mi consigli di non dire nemmeno cose del tipo:( "andiamo al cinema e vediamo se dimentichi mr. sincerità") ?

Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

Direi che la cosa migliore da fare sia ignorarla per un pò di tempo,evitare di perderti in lunghe discussioni in chat che,di solito,non portano mai a nulla di buono e poi ripartire alla carica

Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Prince

come consigli di partire all'attacco xD? io pensavo più o meno di portarla fuori visto che in chat parla sempre di quello però pensavo di chiederlo con la scusa di farla divertire... che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

Può andare se è lei a voler uscire è anche meglio però,come ti ho già detto,non comportarti da amico,falla emozionare,divertire e NON diventare MAI più il suo confidente. Lei è lì per te,tu sei lì per lei e non per i suoi problemi. Inoltre evita di chattarci il meno possibile,le chat se non si è esperti sono pericolose,io stesso quando devo uscire con un HB che magari mi aggiunge spendo poco tempo in chat,non conviene affatto. In bocca al lupo e poi fammi sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Prince

fatto xD respinta l'uscita ho ricostruito comfort e l'ho #chiusa ahah è la prima... ah ora la prossima domanda: ora come faccio a uscirci? continuo a costruire rapprt per cell giusto? e poi devo insistere ad uscire sta settimana anche se ha detto che è impegnata? (a me sembrava un pò una scusa) ha detto che ha tante verifiche e non vuole fnire bocciata come l'anno scorso (e questo ci può stare) ma poi ha detto che da venerdì a domenica è da sua cugi che non la vede da un sacco (questa mi sa di scusa) pensavo magari di fare un uscitina di domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...