Vai al contenuto

Lei è innamorata di un altro?


Alpha Prince

Messaggi raccomandati

RaptorJack

Insistere non va mai bene,se sei troppo pressante appari needy e la fai scappare a gambe levate,al tuo posto fisserei un'uscita ma senza insistere troppo perche' sia il prima possibile(pensaci bene magari e' anche un modo indiretto per testarti) e puntare al k close o,se riesci, al f close

Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Prince

infatti io avevo detto di uscire nei prossimi giorni, non ho specificato. Comunque adesso non mi risponde più ai messaggi e si che l'ultima volta era stra felice... fra un pò la smollo e me ne cerco un altra.. le do tempo domani e poi riparte la ricerca xD

Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

Che non risponda ai messaggi puo' essere un modo per testarti e vedere se sei pressante e bisognoso,e' un banale test dovuto al fatto che probabilmente sei stato insistente. Io la freezerei per un po' e poi ritenterei

Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Prince

alla fine il problema era che lei mi ha risposto subito ma attraverso un servizio gratuito e il li ho visti solo oggi... cmq la faccenda ha preso una svolta che non mi piace.. è troppo bambina e non mi interessa legarmi a una ragazzina senza una mentalità abbastanza aperta per la mia. Problema risolto xD ora continuo la ricerca. Grazie dei consigli comunque, è bello far parte di una community di gente motivata a cambiare se stessa, dalle fondamenta e sono fiero di appartenere a questa ristretta cerchia di uomini! Sarge ON compagni PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...