Vai al contenuto

in palestra 2


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Il riassunto della situazione qui:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2174

Dunque, piccolo aggiornamento su cosa ho scoperto.

Ogni volta che vado in palestra ricevo apparenti IOI da parte di HBcassa, cioè:

mi rivolge spesso la parola per sua iniziativa,

a volte mi cerca di sua iniziativa

scherza con me facendo un piccolo kino (buffetti sulle spalle o mani)

ieri mi ha anche fatto un complimento:

aveva il PC in panne e dopo che tutti hanno fallito, sono andato a vedere se potevo fare qualcosa. Sono riuscito parzialmente a sistemarlo e mentre mi trovavo lì al bancone d'ingresso, HBcassa mi indica e fa ad un'altra ragazza: "visto che bel cassiere abbiamo oggi?"

ST parzialmente sminuito con la mia risposta: "eh, un vero Adone...:D "

Inoltre prima di uscire è venuta direttamente da me a salutarmi col pretesto di metterci d'accordo per la cena di venerdì.

Insomma i segnali sono molto diluiti nel tempo, però messi insieme mi fanno chiaramente sospettare che tra HBistruttrice ed HBcassa, l'eventuale interessata possa essere proprio quest'ultima :rolleyes0

Problema: ho scoperto (senza chiedere ovviamente ;) ) che era il suo ex-LTR!!! :zott:

E infatti il tizio interviene spesso quando mi trovo nelle vicinanze di HBcassa, facendo battutine e frecciatine pesanti... a cui signorilmente non mi scompongo.

Insomma lo sputtanamento è dietro l'angolo :mad:

Ora abbiamo una cena-pizza in sospeso: organizzata da HBistruttrice, con la partecipazione di HBcassa, io e...boh?

Se ci fosse anche il clima diverrebbe piuttosto pesante... mi resterebbe solo l'opportunità di far finta di niente e magari ammorbidire un po' il clima, senza però poter lavorare direttamente la/le HB.

Cena prevista per venerdì sera (da confermare purtroppo...).

Premesso che ci sono molte cose da vedere/sapere/confermare, come mi consigliate di procedere?

In particolare vista la presenza costante dell'ex, per giunta istruttore, sarebbe saggio lasciar perdere secondo voi? :look:

:thankyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • -eFFe-

    11

  • sexyPit

    6

  • Afer

    2

  • vinsanity

    2

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit
In particolare vista la presenza costante dell'ex, per giunta istruttore, sarebbe saggio lasciar perdere secondo voi? :look:
Beh, se è particolarmente grosso si, lascia perdere :D eheh..

..non so, la butto lì, ma prima mi assicurei che HBcassa non ti stia usando :look:, per far ingelosire l'ex-LTR :zott:. Se questo così non fosse(ma la mia è solamente un'ipotesi e sicuramente sbagliata) perchè non andare? Non è mica proprietà privata :cool:.. ..al limite cambi palestra :-P.

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
Beh, se è particolarmente grosso si, lascia perdere  :D eheh..

..non so, la butto lì, ma prima mi assicurei che HBcassa non ti stia usando :look:, per far ingelosire l'ex-LTR :zott:. Se questo così non fosse(ma la mia è solamente un'ipotesi e sicuramente sbagliata) perchè non andare? Non è mica proprietà privata :cool:.. ..al limite cambi palestra  :-P.

Hum...ora come ora non mi sembra il caso di lasciar perdere, soprattutto alla luce dei recenti IOIs.

Ricorda che puoi sempre cercare di estrarla!

PS: Ho letto nell'altro report che HBistruttrice ti ha dato il #...hai #closato anche HBcassa per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
..non so, la butto lì, ma prima mi assicurei che HBcassa non ti stia usando , per far ingelosire l'ex-LTR . Se questo così non fosse(ma la mia è solamente un'ipotesi e sicuramente sbagliata) perchè non andare? Non è mica proprietà privata .. ..al limite cambi palestra.

Ci avevo pensato, in effetti...

Per ora tutto può essere, non ho ancora abbastanza elementi per saperlo :look:

Ma indagherò.

Quanto alla proprietà privata son d'accordo con te ;)... bisogna vedere se Mr. la pensa allo stesso modo :D

Cmq mi sto lavorando anche lui, e oltretutto sembra "marpioneggiare" a sua volta con le tipe della palestra :)

Ottimo pretesto per fraternizzare e per renderlo "moralmente ricattabile" :devil:

Hum...ora come ora non mi sembra il caso di lasciar perdere, soprattutto alla luce dei recenti IOIs.

Ricorda che puoi sempre cercare di estrarla!

Infatti lo farò quanto prima!

La cena ad esempio sarà la prima occasione ;)

PS: Ho letto nell'altro report che HBistruttrice ti ha dato il #...hai #closato anche HBcassa per caso?

no.

Per ora aspetto di capire un po' meglio la situazione e se sarà il caso le carpirò il numero al momento giusto ;)

Nel frattempo non ho grossi problemi a reperirla: è sempre in palestra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Nel frattempo non ho grossi problemi a reperirla: è sempre in palestra :)

..il bello delle cassiere :D ..tipo: [lungo] in profumeria ;)..

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
..il bello delle cassiere :D ..tipo:     [lungo] in profumeria ;)..

Già :)

A proposito: è un po' che non vedo quella della profumeria... stasera andrò a trovarla, và :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ora abbiamo una cena-pizza in sospeso: organizzata da HBistruttrice, con la partecipazione di HBcassa, io e...boh?

Se ci fosse anche il clima diverrebbe piuttosto pesante... mi resterebbe solo l'opportunità di far finta di niente e magari ammorbidire un po' il clima, senza però poter lavorare direttamente la/le HB.

Cena prevista per venerdì sera (da confermare purtroppo...).

Allora: cena confermata e consumata venerdì sera :D

Per un soffio non è venuto anche l'ex :zott:

Alla fine eravamo 4: io, HBcassa, HBistruttrice e una UG :D :cool:

Solo con 3 donne, non vi dico le occhiate delle altre HB in pizzeria :ROTFL:

Non è successo nulla di eclatante *apparentemente*, ma sotto sotto il BL parlava... e il FT, il C&F messo in atto da me veniva seguito piuttosto bene (ho anche giocato sul fatto di avere la Porsche parcheggiata dietro il locale...poi rivelatasi una splendida fiat 500! :D )

Si è parlato di oroscopo, e giù a qualificarsi sulle sintonie tra segni: io facevo DLV e HBcassa invece mi faceva DHV ("il Toro sì è testardo, però sa essere anche molto dolce e passionale..." meglio che se l'avessi detto io!! )

Poi è emersa la mia *dimensione artistica* (no, non i famosi 30cm...;D ) e via a parlare di musica, di cosa suono, come dove quando ecc ;)

Poi visto che x il weekend non ci saremmo visti, siamo rimasti con una promessa di andare al cinema questo mercoledì ;)

Stasera magari tornerò in palestra (anche se sono stanco) per tenere in caldo i rapporti, vediamo se il cinema sarà confermato... in ogni caso sarà un'uscita ancora "sociale" e neutra...ma magari nel buio della sala ci scappa un po' di kino e a fine serata forse il :#close: ;)

In conclusione se non ho preso una svista clamorosa direi che HBcassa si sta interessando, mentre HBistruttrice le regge il gioco (è ancora fidanzata, come ho scoperto senza chiedere...).

Vedremo :rolleyes0

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

C'è qualcosa che non torna però.

Esci con persone di cui non hai il cellulare? E come vi organizzate!? Scusa la domanda stupida ma è per capire meglio.

Probabilmente hai sbagliato emoticon e al posto di :#close: volevi usare :*close: , vero!?

Ricorda che il :#close: non deve essere visto vome un obiettivo quando si sargia, ma solo come un mezzo che ci avvicina a close più interessanti :uhuh:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
C'è qualcosa che non torna però.

Esci con persone di cui non hai il cellulare? E come vi organizzate!? Scusa la domanda stupida ma è per capire meglio.

Chiarisco subito.

Ho il cellulare di HBistruttrice ma non ANCORA quello di HBcassa, lacuna che conto di colmare al più presto ;)

Nel frattempo è facile organizzarsi, perché HBcassa è sempre alla reception della palestra e in caso di emergenza ho il cell di HBistruttrice.

Cmq la cena di venerdì era la prima uscita "ufficiale" al di fuori della palestra, evento non inusuale per loro che vanno spesso a cena fuori (per me che sono nuovo della compagnia invece era una bella novità).

Con l'eventuale uscita-cinema l'estrazione si farà più completa ed interessante...spero :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Con l'eventuale uscita-cinema l'estrazione si farà più completa ed interessante...spero :rolleyez:
Ottimo!! Ora al cinema c'è il film "Melissa P.".

Ho letto il libro e se tanto mi da tanto direi che abbiamo trovato il modo per incendiare il BT, basta parlare del film dopo il film e con davanti un bel birrozzo :D..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...