Vai al contenuto

in palestra 2


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-
Ottimo!! Ora al cinema c'è il film "Melissa P.".

E infatti avevo in mente di proporlo :D

Purtroppo le ragazze vogliono assssolutamente vedere "i fratelli Grimm", perciò magari per questa volta le accontenterò...anche perché c'è la Bellucci! :-P

Ma per il prossimo film proporrò Melissa P., o almeno ne parleremo a fondo... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • -eFFe-

    11

  • sexyPit

    6

  • Afer

    2

  • vinsanity

    2

Miglior contributo in questa discussione

-eFFe-

Ultimo aggiornamento:

siamo andati al cinema a vedere "Crash - contatto fisico", film particolare e introspettivo che vi consiglio molto (splendida fotografia e musiche sognanti di Mark Isham): io, HBcassa e UG (HBistruttrice non poteva perché influenzata).

Usciti dalla palestra UG si è offerta di usare la sua macchina, ma io ho insistito per prendere la mia e far parcheggiare lei, con la scusa che io abito fuori mano e sarei potuto rientrare da solo senza scomodarle ;)

Perciò andiamo separati fino a casa di HBcassa, dove lei parcheggia lo scooter, UG parcheggia la macchina, e io le carico tutte e due (e ora so dove abita HBcassa :metal: )

Cena rapida allo Spizzico: paghiamo e HBcassa mi deve il resto...

HBcassa: "FV, ti devo 1 euro..."

FV: "eeehhh...vorrà dire che me lo scalerai dall'abbonamento mensile della palestra :D"

HBcassa: "sì ;) bla bla"

FV: "anzi no, ci rifacciamo alla prossima pizza insieme, che è meglio...:cool: "

HBcassa: "d'accordo ;) "

Poi via di chiacchiere personali sul proprio lavoro e parziali qualifiche :)

Ad un certo punto UG ha un lampo di memoria: "FV, ma io una volta ti ho visto suonare!"

FV "davvero? ma dove quando bla bla"

UG "sì quella volta che... bla bla"

interviene HBcassa: "davvero? Ed è bravo?" rivolta ad UG

UG: "sissì è bravo..."

Io rido e ironizzo "io non ricordo, chissà chi avevi visto suonare... ;) " ma intanto mi becco un quintale di SP! :cool:

Al cinema ci siamo giustamente seduti a fianco (HBcassa al centro e UG dall'altro lato! ;D ), ci siamo gustati il film, qualche parolina sottovoce all'orecchio e un po' di kino leggero :D

Al ritorno entra in funzione il mio piano, quello per cui ho voluto prendere l'auto :)

Accompagno UG alla sua macchina, poi HBcassa mi fa: "mah...sono vicina potrei andare anche a piedi..."

FV "ma finiscila e salta sù che ti ci porto io ;D "

Giro dell'isolato (ve l'ho detto che era vicino ;) ) e 2 minuti di chiacchiere davanti al suo portone...

FV "sai, venerdì c'è un concerto nel teatro X al posto Y... noi ci andiamo, potreste venire anche voi mi sembra un'iniziativa interessante..."

HBcassa "è un'idea... magari sento come sta HBistruttrice e bla bla... allora ci vediamo domani in palestra"

E qui mi gioco le mie carte... time constraint:

FV "eh domani sarà dura... ho una riunione bla bla..."

HBcassa "allora venerdì..."

FV "eh no, venerdì ho la partita con i colleghi; facciamo così: ci sentiamo per venerdì sera... tu hai il numero in palestra, però se devo contattarti io..."

#close! :#close:

Evvai :metal:

Oggi non mi farò vivo (anche se non ho nessuna riunione :devil: ) e chiamerò domani per la serata, secondo le migliori regole di IS :book:

La tipa sembra interessata... avete consigli da darmi, visto e considerato che:

lei ha 35 anni (2 più di me), sembra di indole tranquilla e romantica, ma solare e anche passionale (origini mediterranee!); esce da una storia importante con (che spesso la importuna con sms vari... :look:); lei sa diverse cose di me, perché conosce HBistruttrice (molto amica della mia ex!)

A mia sensazione mi sembra appropriato un game non troppo aggressivo (lei non se la tira, anzi a volte fa apprezzamenti), dove forse potrei conquistarla mettendola a proprio agio e dandole una certa fiducia... però questo game è molto a rischio "relazione seria", se non addirittura LTR:

non posso gestire una LTR in questo periodo della mia vita, ma allo stesso tempo HBcassa non mi sembra il tipo da ONS (sarebbe anche sprecata, per i miei gusti).

Qualche idea/parere? :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
A mia sensazione mi sembra appropriato un game non troppo aggressivo (lei non se la tira, anzi a volte fa apprezzamenti), dove forse potrei conquistarla mettendola a proprio agio e dandole una certa fiducia... però questo game è molto a rischio "relazione seria", se non addirittura LTR:

non posso gestire una LTR in questo periodo della mia vita, ma allo stesso tempo HBcassa non mi sembra il tipo da ONS (sarebbe anche sprecata, per i miei gusti).

Anche io la gestirei molto dolcemente. Prima però (IMO) devi riuscire adestrarre qualche valore sulla storia con l'istruttore. Io andrei giù con un paio di domande del tipo "..ma istruttore cos'ha ultimamente lo vedo strano" oppure "che ne pensi delle frecciatine di istruttore".

O meglio:

"istruttore è un ragazzotto simpatico, sicuramente preparato(pace), peccato che sia un coglione(lead)".

Se la reazione è di assecondarti io la giocherei sull'essere rassicurante. Se la cosa la infastidisce allora non è "troppo arrabbiata" con lui e andrei più sul "asseconda la mia leggerezza"(non so se mi spiego :))

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Anche io la gestirei molto dolcemente. Prima però (IMO) devi riuscire adestrarre qualche valore sulla storia con l'istruttore. Io andrei giù con un paio di domande del tipo "..ma istruttore cos'ha ultimamente lo vedo strano" oppure "che ne pensi delle frecciatine di istruttore".

Giusta osservazione :)

Però lei si è già qualificata un po', rivelandomi che gli manda ancora sms; inoltre durante una discusssione sulla scelta del film da vedere mi ha detto testuali parole

HBcassa: "no, il film X forse è meglio che non lo vediamo... sai c'è che ha insistito perché ci andassimo insieme... mi toccherà andarci... (con fare scocciato)... tu lo sai chi è vero?"

Insomma l'allusione al fatto che sia il suo ex era chiara; così come è chiaro il fatto che la storia ha qualche strascico :zott:

Inoltre c'è una sorta di "sottinteso gioco del sapere":

dato che HBistruttrice è nostra amica in comune, entrambi sappiamo qualcosa dell'altro tramite lei, ma non sappiamo esattamente quanto ci abbia rivelato dell'altra persona :confused:

O meglio:

"istruttore è un ragazzotto simpatico, sicuramente preparato(pace), peccato che sia un coglione(lead)".

Questa è un po' forte. Eviterei, anche perché con ci devo andare d'accordo... e in fondo è pure simpatico.

Lui sta facendo un po' di befriending (volontario o inconsapevole non so) nei miei confronti, e io faccio altrettanto ;)

Mi ha anche fatto delle confidenze, che però non riguardavano HBcassa.

Se la reazione è di assecondarti io la giocherei sull'essere rassicurante. Se la cosa la infastidisce allora non è "troppo arrabbiata" con lui e andrei più sul "asseconda la mia leggerezza"(non so se mi spiego :))

Sì una specie di ST.

Però questa situazione di strascico sentimentale per lei esclude il rischio LTR per me... cosa forse vantaggiosa ;)

Devo indagare ancora :rolleyes0

Grazie Pit! :thankyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
così come è chiaro il fatto che la storia ha qualche strascico :zott:
ah, ok.
Inoltre c'è una sorta di "sottinteso gioco del sapere":

dato che HBistruttrice è nostra amica in comune, entrambi sappiamo qualcosa dell'altro tramite lei, ma non sappiamo esattamente quanto ci abbia rivelato dell'altra persona :confused:

:ehm:..
Questa è un po' forte. Eviterei, anche perché con ci devo andare d'accordo... e in fondo è pure simpatico.  

Lui sta facendo un po' di befriending (volontario o inconsapevole non so) nei miei confronti, e io faccio altrettanto ;)

Mi ha anche fatto delle confidenze, che però non riguardavano HBcassa.

..mmh, vedi te, che alla fine istruttore ci torna pure utile eheh :D!
Sì una specie di ST.

Però questa situazione di strascico sentimentale per lei esclude il rischio LTR per me... cosa forse vantaggiosa ;)

perfettamente d'accordo :cool:.
Devo indagare ancora :rolleyes0

Grazie Pit! :thankyou:

ehehe, prego FV(la prossima volta ti sarò più utlie :) ), come al solito, aggiornaci :metal:.
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Ragazzi, epilogo!

Sommario.

Venerdì sera ero ad un concerto con amici, e lì ci ha raggiunto HBcassa con UG. Concerto un po' spento, perciò una parte di noi prosegue la serata in un pub, comprese HBcassa ed UG ;)

Si crea una bella atmosfera cordiale e scherzosa, nonostante le ragazze non conoscessero i miei amici: qualcuno di loro probabilmente fiuta qualcosa e mi lancia un paio di "assist" da perfetto wing :D

Fine della serata con una mezza promessa di rivederci forse sabato sera oppure domenica.

Sabato sera sono fuori città, perciò dò pacco e vado in disco ;D

Nasce cmq un interessante scambio di sms con HBcassa, tra cui un suo "divertiti ma fai il bravo! "

Al quale rispondo con FV: "certo, un vero angioletto :angel: " ;D

(Nota per Prieras, Marshao, gli altri e tutti i lurker:

di regola non si usano gli sms.

Lo scrivo, lo ribadisco e ne sono convinto.

Ma questa tipa tiene il cell solo in vibrazione e praticamente non sente mai la suoneria... ergo non risponde mai al cell. A nessuno.

Si è scusata 10 volte, dice che non lo fa solo con me, che è la disperazione di tutti bla bla ecc.

Che le donne fossero strane e con qualche rotella fuori posto lo sapevo, ma non riesco a smettere di stupirmi :confused: :eek: )

Ieri invece (domenica) mi alzo alle 13, faccio colazione coi ravioli :D e decido di tornare sù per un day2/3 (boh, ho perso il conto).

Di nuovo, mio malgrado scambio qualche sms e parto per raggiungere HBcassa a casa di HBistruttrice.

Dopo un po' arrivo e trovo HBistruttrice col suo BF, HBcassa, UG, un amico di HBistruttrice e il mitico ! :zott:

Situazione del cazzo: un'allegra combriccola che gioca a Risiko... a cui mi unisco facendo buon viso a cattivo gioco.

Ho le mani legate, HBcassa tiene le distanze e io faccio altrettanto, ma con tranquilla indifferenza ;)

fa l'alpha della situazione, ma lo metto in crisi con un paio di giochetti matematici ed indovinelli che tengono banco per un'oretta buona :fight: :lol:

Tant'è che poi finiamo in squadra assieme e conquistiamo tutta l'Europa, l'Africa e l'Asia :yourock:

Befriending quasi riuscito ;)

Poi l'amico di HBistruttrice ci saluta, noi invece prendiamo 6 pizze, ceniamo e dopo 1 ora si torna a casa.

Accompagno in auto , HBcassa e UG: fortuna vuole che sia il primo a scendere :D ,

poi UG :D :cool:

ed infine restiamo io ed HBcassa in auto :D :socool: :metal:

Qui caliamo le carte in tavola.

Parte sempre lei a qualificarsi, io ironizzo ma poi apro e parliamo delle rispettive vite e attuali situazioni sentimentali.

Ragazzi, avevo capito tutto!!!!!

Lei è stata fidanzata con per ben 10 anni :sigh: , si sono lasciati 3 anni fa e lui ultimamente la tampina un po'...nonostante abbia avuto le sue brave "rivincite" :look:

Lei lo respinge, ma non è facile perché lo vede spesso (in palestra dove lavora e a volte anche fuori).

Lei non si è più impegnata in questi 3 anni (e qui ho le mie perplessità perché HBcassa non sarà da 8 ma non passa certo inosservata!)

Le parlo un po' di me, del fatto che esco da una storia importante finita quest'estate... probabilmente ha pure conosciuto la mia ex, vista una volta insieme ad HBistruttrice...

Rimane molto stupita di come abbia capito le cose, senza chiedere nulla ad HBistruttrice :cool:

La guardo negli occhi e le scaldo le mani.

E' tesa, mi confessa il suo interesse per me, che cmq è reciproco (inutile smentirlo, i giochi sono scoperti ora).

Le accarezzo i capelli e continuiamo a parlare.

E' cotta. :sbav:

Ma è una timida, un po' indecisa forse (qui purtroppo rivivo un dejavu :zott: ), teme il mio sguardo ma le piace... le pesano i giudizi degli altri, l'educazione morigerata e la situazione del cazzo con questo ex. :conflitto

Mi chiede tempo.

Pertanto non estremizzo il *close e la bocca viene solo sfiorata... :*close:

Dice che ora è meglio di no... ma si vede che è cotta persa :cool:

Ci salutiamo così, ma credo che avremo modo di conoscerci meglio :rolleyes0 (anche se la situazione e il suo bizzarro uso del cellulare non aiutano :look: )

Al rientro a casa, pioggia di sms da parte sua :):D

Rispondo sempre con calma, la invito a prendere la sua vita per mano e decidere della sua felicità ( :D )... finché il sonno non prende il sopravvento.

Ora però rischio di cuocermi io! :afc:

Vi prego, se mi vedrete scrivere sulla sezione One-itis abbiate cura di riportarmi sulla retta via :help:

Cercherò di stare tranquillo, di andare d'accordo con e di mandare avanti il game in maniera molto più rilassata e meno aggressiva (la tipa è una tenerona, inutile fare push adesso)... ma dovrò farle capire chiaramente che sono un uomo libero e che il darle tempo significa rischiare di perdermi. :socool:

Anche perché non ho alcuna intenzione di ripiombare in una situazione identica a quella da cui sono faticosamente uscito 4 mesi fa :ehm:

Perciò prudenza e studio... :rolleyez:

PS: ho omesso quasi per intero i dialoghi e gli sms per non appesantire ulteriormente il post; credo però che alcuni passi siano interessanti, al limite dell'emblematico :book:

Se vi interessano posterò qualche estratto a parte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Lei non si è più impegnata in questi 3 anni (e qui ho le mie perplessità perché HBcassa non sarà da 8 ma non passa certo inosservata!)
..ricorda FV, il ramadan femminile NON esiste.
La guardo negli occhi e le scaldo le mani.

E' tesa, mi confessa il suo interesse per me, che cmq è reciproco (inutile smentirlo, i giochi sono scoperti ora).

Le accarezzo i capelli e continuiamo a parlare.

E' cotta. :sbav:

Ma è una timida, un po' indecisa forse (qui purtroppo rivivo un dejavu :zott: ), teme il mio sguardo ma le piace... le pesano i giudizi degli altri, l'educazione morigerata e la situazione del cazzo con questo ex. :conflitto

Mi chiede tempo.

Pertanto non estremizzo il *close e la bocca viene solo sfiorata... :*close:

Dice che ora è meglio di no... ma si vede che è cotta persa :cool:

Ci salutiamo così, ma credo che avremo modo di conoscerci meglio :rolleyes0 (anche se la situazione e il suo bizzarro uso del cellulare non aiutano :look: )

Al rientro a casa, pioggia di sms da parte sua :):D

Rispondo sempre con calma, la invito a prendere la sua vita per mano e decidere della sua felicità ( :D )... finché il sonno non prende il sopravvento.

Stai giocando bene FV, concordo sul *close. Un po' tra il "..è ancora presto" e il "..chissà se l'avesse fatto" :cool:.
Ora però rischio di cuocermi io! :afc:

Vi prego, se mi vedrete scrivere sulla sezione One-itis abbiate cura di riportarmi sulla retta via :help:

:no: FV, non succederà, tranqui.

Al limite con una sessione di sarge estremo si rimette a posto tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
..ricorda FV, il ramadan femminile NON esiste.

Ne sono convinto anch'io.

Questa ha una fifa terribile di fare la figura della bagascia (come si dice da noi, bagascia = tr*ia ).

Mi sembra una tipa a modo, inoltre non ho nulla contro le bagasce ;D , perciò le sue preoccupazioni mi sembrano quantomeno eccessive... :rolleyez:

A dir la verità sono molto perplesso dalle sue "pippe mentali", ma astraendo dal contenuto (che per una donna non è mai importante quanto il tono, il modo e il contesto in cui parla) devo riconoscere che hanno la perfetta funzione di un DHV e di un LMR nei miei confronti.

Segno che il game continua :D

Stai giocando bene FV, concordo sul *close. Un po' tra il "..è ancora presto" e il "..chissà se l'avesse fatto"  :cool:.

Lo spero, poi se ci saranno ostacoli di altra natura (senza escludere ad esempio il suo ex), pazienza.

Intanto lasciare le cose sospese crea una certa tensione... un'aspettativa che forse giocherà a mio favore :cool:

:no: FV, non succederà, tranqui.

Al limite con una sessione di sarge estremo si rimette a posto tutto ;)

Conto su di voi! :thankyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer

IMHO, invece meglio dare un bel push, tipo non farsi vedere per un po'.

Ti puo' anche servire per recuperare un po' di lucidita', finche' non l'hai chiusa cerca di non farti coinvolgere.

Poi vabbe' vedi un po' tu, come calibrare la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
IMHO, invece meglio dare un bel push, tipo non farsi vedere per un po'.

Su questo dissentirei...IMHO non è il momento di pushare, e forse la HB non se lo merita neanche in questo preciso istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...