Vai al contenuto

Il miglior amico delle ragazze..


Smith

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, questo è il mio primo post per chiedere consiglio a tutti voi..il mio problema è che tutte le ragazze che provo ad abbordare diventano le mie migliori amiche, dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ThePlayer

Crei confort senza creare attrazione e senza manifestare interesse. Personalmente mi è capitato più volte di riuscire a creare attrazione nelle mie amiche senza neanche volerlo.

Se non fai capire di essere interessato, e non susciti in loro interesse nei tuoi confronti il rischio è questo. A questo punto se vuoi conoscere nuove ragazze sai dove sbagliavi, per quelle di cui sei già amico ti basta essere una persona interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

JBrendon

ho lo stesso problema,ho amiche fottutamente belle, ma solo amiche..

credo che il punto sia contraddirle di più nei loro ragionamenti e nei modi di fare, se continui ad assecondarle pensando di provarci, finirai per diventare l'amico che hanno sempre desiderato -.-

Dopodichè mi aggiungo al discorso di ThePlayer

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che suscito interesse, loro stesse mi ritengono interessante come persona e mi stimano, il problema penso sia che non riesco a suscitare emozione in loro, è un rapporto quasi ed esclusivamente intellettuale

Link al commento
Condividi su altri siti

ThePlayer

Il punto è che suscito interesse, loro stesse mi ritengono interessante come persona e mi stimano, il problema penso sia che non riesco a suscitare emozione in loro, è un rapporto quasi ed esclusivamente intellettuale

Questo mi conferma che non crei attrazione. Magari dai i DHV perchè sei interessante, ma non accendi i "circuiti" dell'attrazione sessuale.

Come dice JBrendon devi neggarle, contraddirle, "daje da dì" .

Amiche che non reputavo superficiali, facevano dei ragionamenti tipo "che schifo non ci andrei mai con quello, è bello ma è scemo" e tipo "mi piace quello quell'altro", poi magari arrivava uno che era l'opposto di quello che cercavano, magari neanche bello e non ci capivano più niente!

Le donne sono molto più emotive di noi, ti diranno mille sciocchezze sull'uomo che vogliono bla bla, la verità è che se attivi i circuiti giusti te le porti a letto tranquillamente, chiunque tu sia. §Le loro giustificazione razioanli sono parole al vento. Totalmente.

Tutto questo per dirti che: possono reputarti interessante ma se non crei l'interesse riproduttivo non quagli. Il mystery method (se non hai letto il libro c'è il riassunto qua sul forum mi pare) è molto chiaro sull'errore che ti fa entrare nella friendly zone e penso che sia facilmente risolvibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi conferma che non crei attrazione. Magari dai i DHV perchè sei interessante, ma non accendi i "circuiti" dell'attrazione sessuale.

Come dice JBrendon devi neggarle, contraddirle, "daje da dì" .

Amiche che non reputavo superficiali, facevano dei ragionamenti tipo "che schifo non ci andrei mai con quello, è bello ma è scemo" e tipo "mi piace quello quell'altro", poi magari arrivava uno che era l'opposto di quello che cercavano, magari neanche bello e non ci capivano più niente!

Le donne sono molto più emotive di noi, ti diranno mille sciocchezze sull'uomo che vogliono bla bla, la verità è che se attivi i circuiti giusti te le porti a letto tranquillamente, chiunque tu sia. §Le loro giustificazione razioanli sono parole al vento. Totalmente.

Tutto questo per dirti che: possono reputarti interessante ma se non crei l'interesse riproduttivo non quagli. Il mystery method (se non hai letto il libro c'è il riassunto qua sul forum mi pare) è molto chiaro sull'errore che ti fa entrare nella friendly zone e penso che sia facilmente risolvibile :D

rivedrò il riassunto e applicherò, spero di tornare sul forum con buone notizie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

questa discussione si collega al mio post di qualche giorno fa...creare atttrazione: ok, grazie tante. ma in concreto come si fa? cosa bisogna fare? non credo proprio che questo si limiti semplicemente al contraddirle

qualcuno ci spiega come si fa?!?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

passo 1: http://www.italianse...-100-punti-tcp/

passo 2: impara a prenderti ciò che vuoi, come vuoi, quando vuoi (inclusa una ragazza -- se ti piace, faglielo capire)

Ovviamente ho riassunto il tutto in maniera decisamente troppo schematica. Non è che un giorno ci si sveglia e si impara (io ancora non ho imparato... :testone2: ); per arrivare a un obiettivo c'è sempre un percorso da fare, e in questo caso il percorso potrebbe essere molto, molto, molto lungo.

Buon lavoro :)

EDIT: e questo percorso, oltre che lungo, potrebbe essere altrettanto duro.... ci vuole determinazione :boxing:

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

tutto quello che hanno scritto è giusto, in più devi anche esporti, cioè prima o poi dovrai far capire che non vuoi essere BFF, un po' di kino, qualche battutina, etc...sennò non ne esci più.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto quello che hanno scritto è giusto, in più devi anche esporti, cioè prima o poi dovrai far capire che non vuoi essere BFF, un po' di kino, qualche battutina, etc...sennò non ne esci più.

il kino c'è, le battutine anche..ma viene tutto preso come scherzo fra amici..appena ci provo veramente mi guardano come per dire: "Fratellone che fai?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...