Vai al contenuto

Mi serve un consiglio su quest'uomo


Messaggi raccomandati

Carlotta

Salve a tutti, mi servono ottimi consigli su come agire con quest'uomo. Attualmente abbiamo io 32 anni e lui 34.

Lo conosco 6 anni fa, era un amico del ragazzo con cui stavo all'epoca, cominciamo a chattare e diventiamo molto amici.

Qualche volta usciamo insieme, dopo 3 anni praticamente stiamo a chattare quasi tutti i giorni ed a sentirci al telefono per interessi comuni. A volte lui mi dice frasi che mi fanno pensare a un interesse al di là della semplice amicizia,

In chat fa anche giochetti idioti tipo scrivere "ti amo" e poi correggergi "scusa, volevo dire ti chiamo". Una volta mentre mi saluta per sbaglio mi bacia sulle labbra. Ha spesso comportamenti che definirei "ambigui".

Allora mollo il mio ragazzo, aspetto un mese e mi dichiaro a lui.

Alle mie parole lui vuole andare via, mi dice prima che non può stare con me perchè si frequenta con un'altra donna, poi dice che la nostra amicizia è rovinata e alla fine che sono come una sorella. Qui faccio una cavolata, gli dico di cancellare questo giorno come se mai fosse accaduto. Comincio a comportarmi da amica.

Con l'altra donna lui ha una storia prendi e lascia, lei lo cerca, ci va a letto e poi ci litiga, dopo qualche mese ricomincia (da 3 anni va avanti così). Lui vorrebbe da lei una storia seria e sta sempre male per lei (si confida con me).

Io da tre anni continuo a sperare che lui si stufi di questa donna e ripensi alle parole che gli ho detto.

Lui con me continua a comportarsi da amico del cuore, mi cerca, mi abbraccia, abbiamo anche dormito insieme (l'ho trascinato in una vacanza in grecia quest'estate con la speranza di sedurlo). Niente! Non riesco a svegliare in lui nessun tipo di attrazione fisica.

Datemi dei consigli, sono una bella donna, ho diversi corteggiatori e prima di conoscere lui mai avuto problemi ad ottenere gli uomini che desideravo. Non esiste un uomo inseduttibile, lui evidentemente è particolare ed io evidentemente sbaglio metodo. Ma è diventato ormai un chiodo fisso, dev'essere mio anche solo per una notte! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

come non detto...mannaggia a me...prima ti faccio il pistolotto sull'altro post di non piangere su un uomo...e poi...paff...apro il successivo e mi hai fottuto.

'fanculo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

L'unica cosa che mi viene in mente è: Allontanati da lui! Non farti più sentire e se ti chiede perchè digli che ti frequenti con un altra persona che ti piace molto. Non cedere subito ai suoi tentativi di riavvicinarsi...devi usare carote e bastoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Tre anni?

Ecco il problema:

Datemi dei consigli, sono una bella donna, ho diversi corteggiatori e prima di conoscere lui mai avuto problemi ad ottenere gli uomini che desideravo.

Ed ecco la soluzione: ;)

Datemi dei consigli, sono una bella donna, ho diversi corteggiatori e prima di conoscere lui mai avuto problemi ad ottenere gli uomini che desideravo.

TNT.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

la mancanza di qualcosa la si sente nell'assenza, nel vuoto, nel silenzio.

vuoi fare un tentativo ? sparisci, non farti sentire, non cercarlo.

se ti cerca lui rispondi che stai vedendo una persona.

penso sia l'unico metodo... poi, non funzionasse, passa oltre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlotta

come non detto...mannaggia a me...prima ti faccio il pistolotto sull'altro post di non piangere su un uomo...e poi...paff...apro il successivo e mi hai fottuto.

'fanculo

Ma l'altro posto l'ho scritto 10 minuti dopo questo. Ho letto post molto illuminanti che stanno cambiando il mio modo di pensare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Ho letto post molto illuminanti che stanno cambiando il mio modo di pensare.

eccone un'altra che affina le sue skills...come se per natura non fossero già abbastanza skillate

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

eccone un'altra che affina le sue skills...come se per natura non fossero già abbastanza skillate

:p

Straquoto....ora ci manca solo che si affinino sul forum, così davvero poi chi cazzo se li sorbisce i loro giochetti....mah...

FIne parentesi....

Carlotta, ma hai provato a provocarlo sessualmente?Crea la situazione, vestiti arrapantissima e trombatelo facendogli vedere i sorci verdi...se non è gay cederà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

secondo me ha paura del tuo ex....gli piaceva la cosa fin che si rimaneva in equilibrio sul fil di lana, da quando lo hai agganciato ha capito che non si può più scherzare e bis prendere una posizione.

L'AMICIZIA o una DONNA ???

considera che farsi la ex ragazza di un amico è una cosa vista non troppo bene e non gli porterebbe grande social proof.

Capita non dico di no, ma l'amico la vedrebbe come una sorta di cornutismo post-datato...della serie "cavolo allora quelle volte in cui pensavo che te la saresti fatta volentieri la mia ragazza, avevo ragione ?! ...vecchio B......o con tutte le donne che ci sono proprio quella ?!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...