Vai al contenuto

Sono una ragazza...


Carlotta

Messaggi raccomandati

Carlotta

o meglio una donna (ho 32 anni), voglio imparare a sedurre senza pietà. Posso seguire le linee quida, teorie ed esercizi di questo forum oppure c'è una sezione apposta per le donne? (scusate sono poco pratica dei forum).

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

o meglio una donna (ho 32 anni), voglio imparare a sedurre senza pietà. Posso seguire le linee quida, teorie ed esercizi di questo forum oppure c'è una sezione apposta per le donne? (scusate sono poco pratica dei forum).

Siamo pieni di maschi che piagnuccolano disperati e che in realtà vogliono sedurre chi li ha mollati e basta. Una lagna continua. Dopo qualche settimana e molte sberle da parte di tutti iniziano a capire, tranne rare eccezioni, che la seduzione senza pietà, per usare le tue parole, è possibile. A quel punto iniziano a spostare il tiro dalla ex alla prossima.

Se ti eviti le lagne tipiche di chi vuole impare per vendicarsi e riprendersi l'ex, guadagni qualche settimana di tempo.

Non c'è una sezione per donne, ma, opinione personale, i meccanismi sottointesi ad ogni cosa che leggerai valgono per la relazione seduttiva, quindi al maschile e al femminile. Certo, devi un po' filtrare e rialaborare le cose scritte da noi che in testa, secondo voi, abbiamo solo una cosa.

Se accetti un consiglio, prima di puntare il dito e di criticare, come è giusto che sia, aspetta qualche giorno. Permettiti di entrare nel "flusso", concediti un po' di pazienza. Diversamente, se inizi a sparare ad alzo zero, vieni subito massacrata, perdendo non solo entusiasmo, ma anche la possibilità di un utile confronto.

(in bocca al lupo soldato Jane)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Benvenuta, che io sappia ben poche donne qui sono durate più di una trentina di messaggi :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hitch91

forse io non capirò niente ma ,a meno che tu non sia un cesso, a voi donne non servono tutte queste cose...

agli uomini interessa poco il valore sociale o altre ca***te del genere.

se il tuo obiettivo è farti qualcuno basta che glielo dici... :)

Modificato da hitch91
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

o meglio una donna (ho 32 anni), voglio imparare a sedurre senza pietà. Posso seguire le linee quida, teorie ed esercizi di questo forum oppure c'è una sezione apposta per le donne? (scusate sono poco pratica dei forum).

se sei abbastanza figa per una donna è una cosa banale...ma poi vorresti farla solo annusare e andresti fino in fondo? ci staranno tutti a parte gay, fedelissimi, uomini con figa in abbondanza, timidissimi asociali sociopatici

Link al commento
Condividi su altri siti

way cool jr

Ti consiglio di leggere "Le relazioni pericolose", capolavoro della letteratura francese, in quel volume trovi alcuni fra i più spietati ed efficati approcci seduttivi che una donna possa adottare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Della serie... hai impegni per stasera? ahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...