Vai al contenuto

Come ho fatto a perderla?


trenner2

Messaggi raccomandati

trenner2

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio...

Non voglio annoiarvi, ma in breve..con una ragazza ci piacciamo da subito, arriviamo a baci, petting...sembra tutto una scalata, ma da un momento all'altro senza spiegazioni lei si allontana, pare non essere pronta ad una relazione di tipo sessuale, per vari problemi suoi, e in contemporanea riesce fuori con le paranoie sull'ex del quale è innamorata, anche se si sono lasciati in modo definitivo..quindi la cosa non centra neanche tanto (non capisco perchè l'argomento venga messo in mezzo)

da un giorno all'altro ci troviamo ad essere amici, niente più contatto fisico, divento un confidente pur di restarle a fianco e nn non capisco il perchè...

non capisco soprattutto come mai il nostro rapporto fà sì che ci vediamo e ci cerchiamo 24 ore al giorno, ci possono essere delle battutine reciproche sull'interessamento l'uno dell'altro, ma niente più, e se riprovo ad avvicinarmi in modo fisico più intimo lei si allontana. Morale: non ci sto capendo più nulla... lei è sempre con me, è anche gelosa a volte sembra che le piaccio a volte no...

c'è una spiegazione a tutto questo? ho sbagliato in qualche atteggiamento? vi garantisco che si è tirata indietro lei da un giorno all'altro senza motivo (siamo amici intimi e non ci sono altre persone che le interessano).

oramai mi pare troppo tardi per recuperare tutto, far rinascere un interessamento e far finire st'intimità da "amici"

qualcuno può spiegarmi cosa può essere successo? e qualche consiglio per recuperarla?

grazie infinite

trenner2

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

fai quello che fa lei a te, allontanati tu, fai l'ambiguo. Non farti sentire per qualche giorno. Fa la gelosa? Bene, falle entrare qualche tarlo nella testolina e stai attento ai suoi test perchè arriveranno eccome se arriveranno...vorrà sapere, conoscere, indagare sui tuoi silenzi, sulla tua assenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

devi accenderla!! Dare ma sopratttt togliere attenzioni.. Se lei percepisce che tu 6d sua proprietà... Bé lasciatelo dire ma é finita!! Rimani un'incognita.. Cambia gente con cui esci e nn essere sempre disponibile.. Sii INDIPENDENTE!!!!! OK Campione???? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trenner2

Grazie mille ragazzi, con lei mi viene terribilmente difficile, ogni volta che provo ad allontanarmi ho paura che lei faccia lo stesso e di perderla quindi, ma sono qui, e seguirò i vostri consigli, dato che siamo in ballo, balliamo no? :)

Lei parla di altri ragazzi che la possono interessare, però poi se ne esce che l'interesse è relativo, o nullo, sembrerebbe un test, come dovrei rispondere? cioè io le dico, se ti piacciono provaci...poi lei non lo fa, ma questa mia risposta mi sa che non funzioni molto.

altra cosa...ultimamente sono disinteressato a tutte le ragazze, e lei lo sa, ma attualmente ho la possibilità di uscire con altre 4 ragazze a cui interesso, che faccio? ci esco e lo faccio notare a lei? ci esco in modo esagerato, tipo una a sera? faccio proprio l'esageratissimo ed esco con loro e con altre amiche? non so che fare...

una volta uscito con queste, che devo fare? uscirci e basta? fare sesso con chi posso delle 4 e poi raccontare tutto a lei?

ragazzi l'avete capito...questa tipa mi ha fatto diventare uno scemotto... :)

grazie ancora dei consigli maxmax e Phill... vi prego chiaritemi questi ultimi punti così agisco..

e naturalmente vi tengo aggiornati sull'evoluzione della cosa...vediamo come andrà a finire sta storia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Vai, esci con altre ragazze, divertiti ma divertiti davvero, non farlo (solo) pensando a lei. Dirglielo? e perchè mai? Avete fatto un patto di sangue? E' la tua LTR? No, non devi spiegazioni a lei e a nessun'altro. Lo scoprirà da sola vedrai e se sarà lei a chiedertelo dille C&F "si perchè qual'è il problema?" Se ne trombi qualcuna bene! Meglio per te e per i tuoi ormoni.

Lei probabilmente è troppo sicura di te e della tua fedeltà, forse ti dà per scontato. Falle cambiare idea e non aspettare troppo tempo. Deve capire che puo' perderti e se non molla le redini (perchè ti sta tenendo) altre femmine possono portarti via da lei.

Più aspetti ad agire quando sei in FZ peggio è. Ti parlo per esperienza vissuta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Deve capire che puo' perderti e se non molla le redini (perchè ti sta tenendo) altre femmine possono portarti via da lei.

Mi quoto e correggo:

Deve capire che puo' perderti e se non molla le redini (perchè ti sta tenendo) e se non si ridimensiona, tu ti rompi i coglioni e te ne trovi un'altra.

;)

Modificato da maxmax
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ogni volta che provo ad allontanarmi ho paura che lei faccia lo stesso e di perderla quindi

Se lo fa vuol dire che non è realmente interessata.... dalle mie parti si diceva "il tango si balla sempre in due" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

sei sicuro che non sei stato appiccicoso dopo che vi siete baciate?

Link al commento
Condividi su altri siti

trenner2

sei sicuro che non sei stato appiccicoso dopo che vi siete baciate?

Sisi, sicuro, anzi...ci baciammo per un periodo, durante il quale non ho ami chiesto nulla a lei e l'ho lasciata libera sempre, i baci erano sempre di iniziativa sua e io non potevo pretendere nulla da lei in quanto aveva una situazione dal punto di vista sessuale particolare e non ho chiesto, nè forzato nulla...improvvisamente lei si tirò indietro, poi riavvicinamento, poi lei indietro, poi riavvicinamento molto fisico vicino al sesso, poi si tirò indietro di nuovo e così restammo...

maxmax..il problama è che non mi interessano le altre ragazze ora, quindi proverò a farle capire che non è l'unica e che anzi, sto per allontanarmi io, vediamo vediamo...la vedo proprio male però, a limite è come dice Jumpy :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trenner2

ah scusate,,,forse è sfuggita una domanda che avevo posto...quando lei dice di essere interessata ad un altro? che faccio? che rispondo?

(so che poi non fa nulla, però vorrei comportarmi bene diciamo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...