Vai al contenuto

Come ho fatto a perderla?


trenner2

Messaggi raccomandati

@lfa

Guarda per la mia esperienza, sono convinto che frequenti qualcun'altro, oppure lo ha conosciuto da poco oppure ancora,lo vuole conoscere..e una ragazza non impiega nulla a trovare nuove prede..

A me e' successo da poco una cosa simile alla tua..non avrei mai pensato che di colpo potesse compiere un gesto simile, probabilmente non lo ammetterà mai,oppure si.. a me ha ammesso che mentre ci vedevamo frequentava anche altri, in poche lo ammettono,io avevo accettato comunque di frequentarla e vedere come andava a finire,quando mi ha piantato invece,offrendomi al massimo amicizia, ha ammesso( dopo parecchio e dopo che le dicessi:piantala e dimmi la verità) di aver trovato un nuovo ragazzo che le piaceva piu di tutti e ha iniziato a frequentare lui e basta..

Quindi ti consiglio di non prendere per oro colato le sue parole,spesso anche le ragazze che sembrano molto sincere,in queste cose barano..

Link al commento
Condividi su altri siti

trenner2

@lfa...l'unica persona può essere l'ex, pensandoci lei si è staccata nel momento in cui l'ex si fece sentire,,, poi chiusero in modo definitivo ma lei non tornò più, forse si rese conto che non ero io la persona giusta...per il resto purtroppo adesso sono il suo confessore più intimo e non avrebbe problemi a manifestare interesse per qualcun altro...inoltre passiamo assieme 24 ore al giorno, leggo con lei i suoi messaggi, le sue mail, conosco gli amici... sono sicuro quindi...ma forse hai ragione te, allora stacco tutto..lo faccio per vedere se torna e lo faccio anche per me, mi farà bene...aggiornerò questa storia qui sul forum... :)

PS: nella vita sembro tutt'altro, eppure sono molto molto riservato, allora di questa storia non ne avevo parlato con nessuno, mi ha fatto stare meglio parlarne con voi, grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

trenner 2... scusami NON voglio fare polemiche, ma essendo tu lurker m dai da pensare.. il tuo modo di pensare e d agire è molto bonario... stile tendente ai "nice guy"... generalmente questi sono AFC... ora non voglio parlarti in quanto PUA (perkè tale non mi ritengo) ma in quanto amico... sei nell'ordine di idee sbagliato

Non siamo su "cuori solitari" o che sò io! VAI E PRENDITELA!...

vedi tutti questi io li chiamo giochetti... lei mia ha detto che... io posso uscire con.... io posso questo.. io non posso questo... AGISCI! ACCENDILA! La mia non è una critica, amico mio, però secondo me sei nell'ordine di idee sbagliate! Penso che tanti PUA prima di intraprendere questo pellegrinaggio nel mondo seduttivo agivano da scemotti come tu dici.. cosa che faccio anche io tutt'ora quando mi piace tanto tanto una) :p

Vedila così:

*F-chiudi una HB? BENE! "Il signore gode e tace"

*HB:"Sai mi piace pincopallino!"

Trenner2:"uh bene bene pensavo fossi a disagio nel parlarmene perchè anche a me interessa HBpincopallina, sai è così bla bla bla blaaaaaaa" (non suggerirei questo... suggerirei essere diretto e farle capire l'interessamento ma sei nell'ordine di idee sbagliato - se fai qualcosa con qualcun'altra che volessi fosse lei, ma così non è, non ne fare un dramma - suggerisco un possibile ripiego del genere perkè è + inerente al tuo caso e perchè lei deve percepire che NON sei suo!)

ps scusa se sono sembrato un pò "cattivo", o meglio forte, non voglio offendere o cosa... solo farti prendere coscienza, secondo il mio punto di vista.. da scemotto(tu) a grande scemotto(io) ok!? :drinks: ahahahah

:hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

trenner2

Ciao Phill,

non mi offendo mica, anzi, capisco bene quello che intendi dire e mi piace anche il modo chiaro con cui lo dici...ti ringrazio per i consigli...

non sono un esperto in campo come hai potuto capire, e infatti ho scritto qui in newbie, sono un ragazzo molto socievole, che non ha problemi con le ragazze, anzi vado molto meglio della media, ma in questo caso...ehehehehehe...troppo coinvolto e mi frego sempre da solo.... :)

riguardo alla seduzione, ho una buona cultura riguardante l'ipnosi e la PNL, e cercando così su google, seguendo link vari arrivai a questo forum tempo fa, lessi parecchi messaggi, un pò di roba su internet..diciamo mi tolsi un pò di curiosità non essendo all'epoca nenache a conoscenza di questa scienza, o disciplina (non so come la definite voi), e adesso eccomi qua, ripescando nei vari ricordi mi tornò in mente di venire qui da voi vista la disperazione del caso :D

ho scritto questo per dare qualche informazione su di me, dato che continuerò ad accettare consiglie a frequentare questo forum.

(mi aspetto la domanda sul perchè non usare tecniche di persuasione con la ragazza in questione, ho dei motivi strettamente personali per i quali non lo farei, qui voglio solo migliorare e/o trovare l'atteggiamento giusto)

tornando a noi, ho fatto quello che mi è stato consigliato, distaccamento, frequentare altre ragazze e ho avuto dei miglioramenti, era lei che mi veniva a cercare, ma poi da buon scemotto ho ceduto... :( stavo andando bene e speriamo di non aver perso il piccolissimo risultato raggiunto.

vi aggiorno ragazzi...vediamo come andrà a finire :D

Phil... :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

Ciao Phill,

non mi offendo mica, anzi, capisco bene quello che intendi dire e mi piace anche il modo chiaro con cui lo dici...ti ringrazio per i consigli...

non sono un esperto in campo come hai potuto capire, e infatti ho scritto qui in newbie, sono un ragazzo molto socievole, che non ha problemi con le ragazze, anzi vado molto meglio della media, ma in questo caso...ehehehehehe...troppo coinvolto e mi frego sempre da solo.... :)

riguardo alla seduzione, ho una buona cultura riguardante l'ipnosi e la PNL, e cercando così su google, seguendo link vari arrivai a questo forum tempo fa, lessi parecchi messaggi, un pò di roba su internet..diciamo mi tolsi un pò di curiosità non essendo all'epoca nenache a conoscenza di questa scienza, o disciplina (non so come la definite voi), e adesso eccomi qua, ripescando nei vari ricordi mi tornò in mente di venire qui da voi vista la disperazione del caso :D

ho scritto questo per dare qualche informazione su di me, dato che continuerò ad accettare consiglie a frequentare questo forum.

(mi aspetto la domanda sul perchè non usare tecniche di persuasione con la ragazza in questione, ho dei motivi strettamente personali per i quali non lo farei, qui voglio solo migliorare e/o trovare l'atteggiamento giusto)

tornando a noi, ho fatto quello che mi è stato consigliato, distaccamento, frequentare altre ragazze e ho avuto dei miglioramenti, era lei che mi veniva a cercare, ma poi da buon scemotto ho ceduto... :( stavo andando bene e speriamo di non aver perso il piccolissimo risultato raggiunto.

vi aggiorno ragazzi...vediamo come andrà a finire :D

Phil... :drinks:

vedila così: non mischiare PNL e seduzione! così non la godi... io me ne intendo perchè ho letto volumi di PNL.. da persuosione, a PNL è libertà, a il viaggio dell eroe... la PNL in seduzione non è da prendere tutta in considerazione.. pattern poco, o meglio io non li uso perchè è na cosa troppo costruita, ma ancoraggio sì... cioè non c è nulla di male nel far star bene le donne in tua compagnia no?! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trenner2

Phill ho letto alcuni patterns, ero curioso alle applicazioni nell'ambito e noto che parecchie frasi sono linguisticamente insignificanti, in quanto non creano l'ambiguità sicuramente cercata tra le parole, penso siano tradotti dall'inglese, e pertanto in italiano si perdono...

concordo con te sul non utilizzo della pnl, in quanto renderebbe il tutto anche se molto funzionale, poco divertente...(io aggiungerei anche qualche motivo etico volendo) e riguardo all'ancoraggio voglio prima leggere un pò in che mdo lo usate voi, e poi mi piacerebbe fare qualche bella discusione, scambiare un pò di idee, anche se sicuramente ce ne sarà già qualcuna sul forum...

aggiorno il mio stato: ho capito il "modus operandi" giusto e...sto procedendo bene! :D

aggiornerò aggiornerò...grazie ancora per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

Phill ho letto alcuni patterns, ero curioso alle applicazioni nell'ambito e noto che parecchie frasi sono linguisticamente insignificanti, in quanto non creano l'ambiguità sicuramente cercata tra le parole, penso siano tradotti dall'inglese, e pertanto in italiano si perdono...

concordo con te sul non utilizzo della pnl, in quanto renderebbe il tutto anche se molto funzionale, poco divertente...(io aggiungerei anche qualche motivo etico volendo) e riguardo all'ancoraggio voglio prima leggere un pò in che mdo lo usate voi, e poi mi piacerebbe fare qualche bella discusione, scambiare un pò di idee, anche se sicuramente ce ne sarà già qualcuna sul forum...

aggiorno il mio stato: ho capito il "modus operandi" giusto e...sto procedendo bene! :D

aggiornerò aggiornerò...grazie ancora per i consigli

Bravo ;-) se hai bisogno scrivimi pure in privato... Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
trenner2

Aggiornamento:

Le cose vanno bene, riavvicinamenti, cose che sembravano perse che adesso ritornano...c'è una componente esterna che quando si ripresenta la fa allontanare, adesso o continuo a giocare così, a forzare un pò, e piano piano avanzare senza sicurezza, oppure lascio perdere..

beh ragazzi mi sa che la lascio perdere, vediamo se ci riesco, i consigli datomi mi hanno fatto capire tante tante cose, grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...