Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

7fiori
Inviato

Ciao a tutti voi del forum! Vi scrivo per raccontarvi un fatto che mi è accaduto. Due martedi fa esco e per caso mi presentano una fb6 molto simpatica con la quale stringo da subito. Siamo andati a due feste e la ho già k-close (più qualche cosa altro ma non sesso). Mi ha chiesto più volte di venire da me ma io me la sto un po tirando e faccio finta di nulla...

E' una persona molto strana con un difficile passato. Noi a volte ci caghiamo zero e a volte facciamo discorsoni. Sto cercando di non dare nulla di più di quello che ricevo e assolutamente non cercarla o dare l'idea di voleral per forza (anche perchè non è così). Ieri sera eravamo in compagnia ed è venuto fuori una specie di giochetto del tipo dimmi un difetto e un pregio sparando pure a zero. Lei dapprima mi dice no non voglio essere cattiva e bla bla bla, io insisto e finalmente mi dice sparando davvero a zero che io me ne frego dei pareri della gente e che sono un pò uno stronzone che le persone vogliono sentirsi dire cose belle e che io le posso far star male con la mia schiettezza... e poi faccio quello che voglio....e questo per lei è molto molto negativo. Lati positivi non ne ha trovati. Io non ho dato peso alle sue frasi e ho sorriso cambiando discorso e baciandola alla sprovvista beccandomi pure dello stronzo (anche se non si è tolta :D).

Ora lei però sembra raffreddarsi.....non che mi interessi particolarmente se non vuole più nulla ma volevo sentire cosa ne pensate voi!....anche perchè ho 2 biglietti per la biennale di Venezia e vorrei portarcela.

be grazie intanto!

maxmax
Inviato

Più che lati negativi o difetti a me suonano IOI uno dopo l'altro... ;) Forse hai fatto troppo push e poco pull. Prova ad essere un po' più carino con lei, ottima l'occasione della biennale, Venezia, novembre, atmosfera...

7fiori
Inviato

intanto grazie per la risposta!! a ho dimenticato una cosa.....tra le altre cose mi ha detto che sono un ragazzo facile (era sullo scherzoso)! ma che cazzo devo fare il bastardo come dottor house!!?