Vai al contenuto

Una nuova amica, mi date un parere?


7fiori

Messaggi raccomandati

7fiori

Ciao a tutti voi del forum! Vi scrivo per raccontarvi un fatto che mi è accaduto. Due martedi fa esco e per caso mi presentano una fb6 molto simpatica con la quale stringo da subito. Siamo andati a due feste e la ho già k-close (più qualche cosa altro ma non sesso). Mi ha chiesto più volte di venire da me ma io me la sto un po tirando e faccio finta di nulla...

E' una persona molto strana con un difficile passato. Noi a volte ci caghiamo zero e a volte facciamo discorsoni. Sto cercando di non dare nulla di più di quello che ricevo e assolutamente non cercarla o dare l'idea di voleral per forza (anche perchè non è così). Ieri sera eravamo in compagnia ed è venuto fuori una specie di giochetto del tipo dimmi un difetto e un pregio sparando pure a zero. Lei dapprima mi dice no non voglio essere cattiva e bla bla bla, io insisto e finalmente mi dice sparando davvero a zero che io me ne frego dei pareri della gente e che sono un pò uno stronzone che le persone vogliono sentirsi dire cose belle e che io le posso far star male con la mia schiettezza... e poi faccio quello che voglio....e questo per lei è molto molto negativo. Lati positivi non ne ha trovati. Io non ho dato peso alle sue frasi e ho sorriso cambiando discorso e baciandola alla sprovvista beccandomi pure dello stronzo (anche se non si è tolta :D).

Ora lei però sembra raffreddarsi.....non che mi interessi particolarmente se non vuole più nulla ma volevo sentire cosa ne pensate voi!....anche perchè ho 2 biglietti per la biennale di Venezia e vorrei portarcela.

be grazie intanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Più che lati negativi o difetti a me suonano IOI uno dopo l'altro... ;) Forse hai fatto troppo push e poco pull. Prova ad essere un po' più carino con lei, ottima l'occasione della biennale, Venezia, novembre, atmosfera...

Link al commento
Condividi su altri siti

7fiori

intanto grazie per la risposta!! a ho dimenticato una cosa.....tra le altre cose mi ha detto che sono un ragazzo facile (era sullo scherzoso)! ma che cazzo devo fare il bastardo come dottor house!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...