Vai al contenuto

[Routine] "Mi hanno visto nudo"


Fraz

Messaggi raccomandati

Fraz

Questa routine mi è venuta così dato che mi è appena capitata una cosa un pò pesante!! :D

Praticamente ero a casa a farmi la doccia, mi ero dimenticato che mio padre doveva tornare prima dall'ufficio oggi e mi stavo preparando per uscire. Così andavo in giro per casa nudo dato che ero sicuro al 100% che non poteva arrivare nessuno.

Praticamente cosa è successo... ho sentito l'ascensore e girare la chiave e invece di andare nella mia stanza mi sono ritrovato nudo davanti a lui e a una sua collega dell'ufficio!! Ragazzi che figura di m...

Dopodichè non sono tornato sull'argomento con mio padre, ma dato che questa cosa mi ha scosso parecchio ho pensato che insieme a voi si potrebbe sfruttare questo evento (tragico per me :D) a nostro favore costruendo una routine..

Potrebbe essere DHV (del tipo dovevate vedere la faccia di lei...), stimolare la sua curiosità e ci rende si un pò ridicoli ma comunque può essere utile per disarmare anche lei (loro) tramite "A voi è mai successa una cosa così? o simile?". E si può facilmente arrivare a parlare di sesso. Insomma se mi date una mano possiamo arrivare ad un'ottima routine IMHO

Sarge ON! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

La collega era una cinquantenne...UG! allora idee su come valorizzare la storia al massimo?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MAGO

PUA: "nomehb, scusa non volevo metterti a disagio!"

HB: "tranquillo, non mi scandalizzo per così poco..."

PUA: "ho fatto davvero una figura di cacca, posso rimediare invitandoti a cena?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

PUA: "nomehb, scusa non volevo metterti a disagio!"

HB: "tranquillo, non mi scandalizzo per così poco..."

PUA: "ho fatto davvero una figura di cacca, posso rimediare invitandoti a cena?"

Boh...( poi me la spieghi visto che non capisco che c'entri questa risposta)

Comunque Fraz usala usala..è una storiella simpatica ed essendo veramente successa a te riuscirai a renderla al meglio anche in fatto di espressività.. Mi sa che la uso pure io uno di questi giorni..

Modificato da Palahniuk88
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

PUA: "nomehb, scusa non volevo metterti a disagio!"

HB: "tranquillo, non mi scandalizzo per così poco..."

PUA: "ho fatto davvero una figura di cacca, posso rimediare invitandoti a cena?"

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

YEAH!! è una routine ovviamente quindi va inserita in un contesto... probabilmente fieldtestandola si potrà arricchire on the field! ;)

In effetti quoto la tua perplessità Pala su ciò che ha scritto MAGO!! Della serie "ma che stai a dì?" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

MAGO

ahaha LOL!! scusatemi, ho frainteso completamente il significato del post! :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ragob

non lo sò... cioè il senso di una routine è tenere viva la conversazione comunque dimostrare dhv... no?

non credo ci sia molto di dhv in questa storia... io parlerei più di quando avete scalato quella parete rocciosa immensa con il vostro amico... o quando facendo un escursione su in montagna vi siete trovati faccia a faccia con un cinghiale... :D

altrimenti se non si deve comunicare dhv con le routine posso parlare di qualsiasi cosa... non serve una routine :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...