Vai al contenuto

consigli look e cura del corpo

l' imperfetto
 Condividi

Messaggi raccomandati

l' imperfetto

ciao a tutti,volevo sapere da voi qualche consiglio sul come apparire meglio.mi spiego meglio..vesto abitualmente con felpe e jeans in inverno e magliette e jeans in estate,inutile dire di come delle volte le felpe siano orribili...per non parlare dei capelli...quindi vorrei sapere:

capelli:per forza corti?non so quanto mi stiano bene :unknw: (ho un viso abbastanza ovale)

occhiali:li devo portare per forza e non posso mettermi le lenti a contatto..vanno bene qualunque tipo di montatura oppure ci sono delle montatura un po stilose?

barba:lunga o corta?(dicono che alle donne piaccia l' uomo con la barba incolta)

collana:che posso mettermi?va bene qualunque pendaglio oppure ce qualcusa che colpisce di piu?

torso:che mi consigliate?e poi d' inverno oltre alle felpe cosa posso mettermi di stiloso? (ricordatevi che non voglio vestire da truzzo e ho un budget minimalista)

pantaloni:vanno bene gli jeans?e si se si,sono piu belli quelli a coscia larga o quelli stretti abbastanza scomodi D:?

scarpe:vanno bene delle normali scarpe da ginnastica?

profumo:non li ho mai messi...qualcuno di buono per ogni occasione?

deodoranti:come funzionano XD?

ok direi di aver finito.scusate l' ignorantità che aleggia in questo topic ma io finora mi sonon praticamente vestito come un barbone XD

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

prima di scrivere sarebbe opportuno cercare un po'.... :testone2:

questa discussione è in evidenza: http://www.italianseduction.club/forum/t-17267-il-meglio-della-sezione-look-style/

leggila bene, ci sono i link a tutti i topic più importanti in cui potrai trovare i consigli che cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Random

Dicci la tua età, il modo di vestire di un adolescente è completamente diverso da quello di un uomo adulto

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Mettila nel profilo ;)

EDIT: ma che ho scritto??.... LOL... :) -- va beh tu hai capito ;)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti