l' imperfetto [Partecipante] 0 Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 ciao a tutti,volevo sapere da voi qualche consiglio sul come apparire meglio.mi spiego meglio..vesto abitualmente con felpe e jeans in inverno e magliette e jeans in estate,inutile dire di come delle volte le felpe siano orribili...per non parlare dei capelli...quindi vorrei sapere: capelli:per forza corti?non so quanto mi stiano bene (ho un viso abbastanza ovale) occhiali:li devo portare per forza e non posso mettermi le lenti a contatto..vanno bene qualunque tipo di montatura oppure ci sono delle montatura un po stilose? barba:lunga o corta?(dicono che alle donne piaccia l' uomo con la barba incolta) collana:che posso mettermi?va bene qualunque pendaglio oppure ce qualcusa che colpisce di piu? torso:che mi consigliate?e poi d' inverno oltre alle felpe cosa posso mettermi di stiloso? (ricordatevi che non voglio vestire da truzzo e ho un budget minimalista) pantaloni:vanno bene gli jeans?e si se si,sono piu belli quelli a coscia larga o quelli stretti abbastanza scomodi D:? scarpe:vanno bene delle normali scarpe da ginnastica? profumo:non li ho mai messi...qualcuno di buono per ogni occasione? deodoranti:come funzionano XD? ok direi di aver finito.scusate l' ignorantità che aleggia in questo topic ma io finora mi sonon praticamente vestito come un barbone XD
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 prima di scrivere sarebbe opportuno cercare un po'.... questa discussione è in evidenza: http://www.italianseduction.club/forum/t-17267-il-meglio-della-sezione-look-style/ leggila bene, ci sono i link a tutti i topic più importanti in cui potrai trovare i consigli che cerchi.
Random [Partecipante] 3 Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 Dicci la tua età, il modo di vestire di un adolescente è completamente diverso da quello di un uomo adulto
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 9 Novembre 2011 Inviato 9 Novembre 2011 (modificato) Mettila nel profilo EDIT: ma che ho scritto??.... LOL... -- va beh tu hai capito Modificato 9 Novembre 2011 da GiorgioCatania
Messaggi raccomandati