Vai al contenuto

il PUA è bastardo?


dirk

Messaggi raccomandati

dirk

Sono oramai convinto che le donne preferiscano i bastardi, quelli che non le chiamano, che le fanno aspettare, che le fanno soffrire.

Altro che bellezza buonista alla Leonardo di Caprio e Raul Bova (forse per una sera!!!) ... a loro piacciono i maschi sicuri e cattivi alla Bruce Willis!!!

La convinzione nasce dall'osservazione della natura femminile: le donne vogliono cambiarti. Se già 6 come ti vorrebbero manca loro la motivazione per cui dovrebbero stare con te. Le donne vivono di emozioni, siano esse positive o negative... e il bastardo è + intrigante e quidni + emozionante...

Arriviamo al punto... il PUA deve atteggiarsi a bastardo?

E non me dite "dipende dall' HB".... tanto de HB che aspettano er principe azzuro cor cavallo bianco nei locali dove andate tutti non ce ne sta manco una!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Il PUA non deve abbassare la testa, mai.

Il fatto che il PUA non tratti come una pezza la sua STR, LTR o one-itis dipende dai suoi valori morali, comunque, nella mia linea di pensiero, chi tratta male gli altri non merita rispetto.

Capisco che vorresti ricoprire la tua fortunata metà con tutto l'amore che puoi darle, l' amore, il vero amore, è una cosa meravigliosa di cui non bisogna mai essere avari, ma al contempo devi usare una mente analitica: se mangiassi cioccolato dal mattino alla sera, per quanto tempo andresti avanti a farlo?

Mi spiace, anche io sono un poeta romantico, ma ho realizzato che bene e male sono disposti in cerchio:

Se esageri col bene, ci si vizia

Se esageri col male, ci si ribella

Il punto di rottura non andrebbe mai raggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Sono oramai convinto che le donne preferiscano i bastardi, quelli che non le chiamano, che le fanno aspettare, che le fanno soffrire.

Altro che bellezza buonista alla Leonardo di Caprio e Raul Bova (forse per una sera!!!) ... a loro piacciono i maschi sicuri e cattivi alla Bruce Willis!!!

La convinzione nasce dall'osservazione della natura femminile: le donne vogliono cambiarti. Se già 6 come ti vorrebbero manca loro la motivazione per cui dovrebbero stare con te. Le donne vivono di emozioni, siano esse positive o negative... e il bastardo è + intrigante e quidni + emozionante...

Dirk, mi dispiace non hai capito ancora un bel niente ;) tranquillo vedrai che l'illuminazione arriva così, quando meno te l'aspetti...

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike
Dirk, mi dispiace non hai capito ancora un bel niente ;) tranquillo vedrai che l'illuminazione arriva così, quando meno te l'aspetti...

JDF

magari spiega la ragione della tua affermazione :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
Se esageri col bene, ci si vizia

Se esageri col male, ci si ribella

Il punto di rottura non andrebbe mai raggiunto.

riassumendo in una frase il tuo concetto Midnight:

'il troppo stroppia' :p

sacrosanto.

credo che ci sia una cosa fondamentale da fare sempre.

ottenere che loro si facciano seghe mentali riguardo a noi, al nostro comportamento.

deve chiedersi 'perchè fa così? ma gli interesso o no? ecc ecc'

se questo accade, l'avete in pugno.

correggetemi se sbaglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
magari spiega la ragione della tua affermazione  :-P

Eddai, è sempre la solita solfa. La prima reazione quando senti che non vuoi essere più AFC è una sorta di vincolo morale "adesso sono ancora un bravo ragazzo, mi conviene diventare un bastardo, un donnaiolo?"

Allora, come prima cosa, anche se è auto-citarmi, ma sto post lo cità chiunque quindi mi ci metto anch'io, hai/avete letto "Essere Uomo"???

http://www.fidst.net/page.php?id=104

Quel post rappresenta il momento in cui io mi sono svegliato dal finto problema morale e ho capito che di base è una tavanata galattica (tanto per citare un comico dei miei tempi).

Le donne non vogliono i bastardi, vogliono degli uomini con le palle. Ecco tutto. Io sono sempre stato un bravo ragazzo, uno corretto e ho combinato poco. Adesso sono ancora un bravo ragazzo, uno corretto, eppure combino.

Non mi sono trasformato in un bastardo, no. Strano vero?

Ho semplicemente scoperto cosa voglio, ho scoperto di essere uomo e come tale di avere dei compiti naturali diversi da quelli delle donne che volevo portarmi a letto, e quando ho cominciato a svolgerli ecco che tutto ha cominciato a funzionare.

Come dicevo in parte in Essere Uomo, chi è che dice che quegli uomini sono dei bastardi? La mamma, la maestra, i personaggi della tv. Eppure quegli uomini hanno donne ai loro piedi.

E' facile arrivare alla conclusione "le donne amano i bastardi", ci siamo passati/arrivati tutti.

Ma qui siamo in un posto dove non ci fermiamo agli stereotipi. Siamo in un posto in cui cerchiamo di capire cosa c'è dietro agli stereotipi.

"Le donne amano i bastardi"

Se n'è parlato veramente troppo della differenza tra un PUA e un bastardo.

La donna ha un bisogno naturale di un uomo su cui poter contare, un uomo che non piagnuccola (magari piange, ma non piagnuccola), un uomo che è tenero solo quando serve, un uomo che sa decidere, che sa pure mandare affanculo ogni tanto.

Come sistema di selezione la donna mette in atto degli atteggiamenti che da fuori appaiono cattivi e manipolatori. Non lo fa apposta, lo fa perché sta cercando l'uomo che è superiore ai suoi capricci, ai suoi test.

Ora, PURTROPPO capita che questa capacità è fintamente soddisfatta dai bastardi. Ovvero, il bastardo dotato di una sensibilità e di una umanità pari a zero o quasi, IMBROGLIA ALL'ESAME. Quando la donna stronzeggia lui reagisce in modo corretto, sfanculandola, perché non è dotato della sensibilità necessaria per pensare "poverina, ha dei problemi, adesso le faccio due coccole", e non è manco dotato dell'intelligenza necessaria per pensare "uffa che palle, adesso le regalo un fiore così si calma"

Il guaio è che in quel momento la donna VUOLE essere sfanculata, perché sta testando l'uomo per vedere se ha le palle per gestirla.

Quindi il bastardo supera il test senza sforzo ma in realtà non capisce il motivo. Si limita ad associare il comportamento "sfanculamento" col risultato "si è calmata".

Quindi il bastardo diventa sempre più bastardo in una excalation di mali modi.

La differenza tra il bastardo e il PUA è che il PUA SA COSA STA SUCCEDENDO.

Quindi il PUA è un individuo cosciente delle dinamiche di relazione uomo-donna, del fatto che la donna ogni tanto ha bisogno di essere gestita per sentirsi protetta e amata, che la donna stronzeggia.

Cos'ha il PUA al di là di una maggiore competenza con le donne? Il PUA ha smesso di ascoltare le donne a ha cominciato a percepirle ad un livello più profondo. Un esempio è il linguaggio del corpo. La maggior parte delle donne mentre stronzeggia, col corpo dice "coglione, non cascarci, ti sto solo mettendo alla prova, ti voglio bene". E il PUA tutto questo lo legge, fa un sorriso e... gioca con lei! Senza ansie, preoccupazione, malintesi. Il PUA sa cosa sta succedendo!

Così quello che per l'uomo cieco è un comportamento da stronzo per il PUA è la mossa perfetta per creare rapporto, per arrivare al cuore di lei, per sedurlo e/o mantenerla attratta.

Al contrario l'AFC mette in atto comportanti che solo sulla carta sono corretti, ma in realtà dimostrano un sacco di cose:

1. che delle donne non capisce niente

2. che ha una scarsa considerazione di se stesso

3. che non sa leggere al di là delle parole

4. ecc.

tutti elementi che riducono l'attrazione a ZERO!!!!!

Così l'AFC CIECO pensa "Uffa, io la tratto bene e lei non capisce, mentre lei corre dietro a quell'altro che la tratta male. E' una stupida e una che ama farsi del male" (vedi Dirk, un tipico AFC... per il momento ;))

In realtà, se hai seguito fin qui hai capito che la differenza tra i due non è che uno la tratta bene e l'altro la tratta male, ma che il primo non sa che pesci pigliare (e non sa farsi rispettare come uomo, un fattore IMPORTANTISSIMO) mentre il secondo semplicemente risponde correttamente ai comportamenti di lei e SI FA RISPETTARE (spesso nei test delle donne, gli ST, ci sono elementi che spingono l'uomo ha dimostrare scarso rispetto per se stesso e le proprie idee. Questa è la peggiore delle trappole e anche una delle più ingannevoli viosto che molti sono abituati a zerbinarsi per ottenere una donna, e serbinarsi è esattamente il CONTRARIO di ciò che va fatto!)

Quando ero un AFC credevo che per avere più di una donna fosse necessario mentire, ingannarle, giurare amore a tutte quante e vederle di nascosto. Perché credevo che loro fossero delle povere principessine indifese che volevano solo essere amate e io un potenziale bastardo che avrebbe voluto essere capace di averne più di una.

Adesso che non sono un PUA ma neppure un AFC frequento più di una donna e tutte loro sanno che io vedo altre donne, senza bugie.

Ho capito che il parametro sulla base del quale loro ci danno accesso alle loro mutandine e ai loro sorrisi non è quello che siamo perdutamente innamorati di loro, o che giuriamo fedeltà al loro cuore, ma semplicemente che siamo uomini, che siamo vitali e che sappiamo giocare con loro. Rispondere ai loro test, tenerle vive, intrigate.

Un uomo che lo sappia fare, che sappia giocare senza trattarle come delle merde, non è così facile trovarlo, è pieno di bastardi là fuori, e questo dà a me e agli altri di IS un vantaggio notevole sul resto degli uomini, che se non sono dei "cavalier serventi" sono dei bastardi bugiardi. Ci rende speciali e desiderabili e... a rischio di essere incastrati (attenti ai preservativi bucati! LOL! :D )

Non so se ho detto tutto, ti/vi basta?

Dirk hai capito? Hai fatto un passettino nella direzione giusta? Lo spero. Comunque sappi che se non ci sono riuscito io a farti uscire dal tunnel ci riuscirà qualcun altro, solo devi continuare a leggere i post e a fare domande. Ci vuole molto meno di quello che credi a riconoscere nei post situazioni che hai vissuto e a trovare qualcuno che sa spiegarti il perché sono successe.

Comunque, visto che ho ritardato di un'ora la mia cena consideratevi almeno in debito di una birra! ;)

JDF

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
riassumendo in una frase il tuo concetto Midnight:

'il troppo stroppia' :p

sacrosanto.

credo che ci sia una cosa fondamentale da fare sempre.

ottenere che loro si facciano seghe mentali riguardo a noi, al nostro comportamento.

deve chiedersi 'perchè fa così? ma gli interesso o no? ecc ecc'

se questo accade, l'avete in pugno.

correggetemi se sbaglio ;)

Push-Pull, la chiave di volta della seduzione.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio
Dirk hai capito? Hai fatto un passettino nella direzione giusta? Lo spero. Comunque sappi che se non ci sono riuscito io a farti uscire dal tunnel ci riuscirà qualcun altro

No JDF, dissento totalmente: se non e' bastato il tuo post a farlo uscire dal tunnel, vuol dire che e' un caso senza speranza :)

La lucidita' dell'analisi e la chiarezza dell'esposizione fanno di questo tuo scritto una autentica perla. Da incorniciare.

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

dirk

Hola a tutti.

Credo che con questo post JDF abbia smosso non solo me. Sono contento di questa risposta. Forse era quello che volevo sentirmi dire. Il post me lo sono stampato, l'ho letto molte volte, per capire, per fare mio questo pensiero.

Te ne sono grato JDF, una birra mi sembra poco.... io direi un Mac Callan 25 anni e come me credo che molti altri ti rendono merito.

Spero di poter applicare al meglio quanto dici, che questo sia solo il primo passettino verso la direzione giusta, intanto mi hai dato una spintarella... ( spero di vedere presto la luce fuori dal tunnel).

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Hola a tutti.  

Credo che con questo post JDF abbia smosso non solo me. Sono contento di questa risposta. Forse era quello che volevo sentirmi dire. Il post me lo sono stampato, l'ho letto molte volte, per capire, per fare mio questo pensiero.

Te ne sono grato JDF, una birra mi sembra poco.... io direi un Mac Callan 25 anni e come me credo che molti altri ti rendono merito.

Spero di poter applicare al meglio quanto dici, che questo sia solo il primo passettino verso la direzione giusta, intanto mi hai dato una spintarella... ( spero di vedere presto la luce fuori dal tunnel).

A presto.

Sono felice di aver colpito il bersaglio :) e spero che avrai la costanza, minima in realtà, per tenere duro fino a che non si presenteranno, presto, i primi risultati pratici.

Detto tra noi, se sedurre volesse dire essere bastardi penso che avrei lasciato perdere parecchio tempo fa ;) e in effetti se ho aspettato tanto per cominciare a farlo è perché i seduttori "natural" che conosco sono in effetti dei bastardi e dei bugiardi.

La vera differenza tra prima e adesso è proprio qui, aver capito che sedurre ha a che fare con la decisione, con la maschilità, con la sensibilità ai segnali e che imparando a sedurre impari anche a vivere meglio con te stesso e con gli altri. Puoi sedurre in pratica diventando migliore e non rinunciando affatto alla tua etica e morale.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...