Vai al contenuto

conversazione superexpert


Kaizen

Messaggi raccomandati

Kaizen

salve a tutti! solamente conversando, senza ioi senza considerare il linguaggio del corpo, come fareste a capire se una ragazza molto schiva e riservata ci potrebbe stare? che cosa direste? che argomenti tirereste fuori? considerando che la tipa non fà mai domande a nessuno e parla poco? e tirando fuori argomenti non espliciti, del tipo hai il ragazzo sei single e cose del genere? essendo assolutamente educati,impliciti stile aereo stealth?

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu come ti scoperesti una donna "solamente conversando"? :)

Semplice, non puoi.

Vuoi veder se ci sta? Osa.

Prendi l'iniziativa, toccala, parlale e prova a chiuderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

lo dici tu,impossible is nothing... si può ad esempio iniziare a parlare del ragazzo della sua amica, poi entrare in conversazione sull'essere single o sull'avere il ragazzo e balle varie...se non hai consigli evita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dici tu,impossible is nothing... si può ad esempio iniziare a parlare del ragazzo della sua amica, poi entrare in conversazione sull'essere single o sull'avere il ragazzo e balle varie...se non hai consigli evita :)

Scommettiamo che seguirai il mio consiglio (osare) ? :) LOL

Perché, io sono convinto che potresti pure partire alla lontana: parlale del moroso della sua amica, parlale dei single etc. poi ti ritroverai a "E mo' che faccio? "

E lì ti ritroverai a dover tentare la strada del contatto fisico, a dover osare, rischiando di perderla (se è così riservata, dubito che si farà avanti lei).

Il mio consiglio è di non prenderla troppo larga, mostra pure il tuo interesse ma, senza troppa aggressività. Guidala senza forzarla troppo ma, resta coerente coi tuoi desideri e punta a chiuderla.

Poi, fate vobis :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Drigox

Se è riservata con te mi farei delle domande

Cerca sempre la via del contatto e del confronto vai sempre bene , male che va , avanti un altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

salve a tutti! solamente conversando, senza ioi senza considerare il linguaggio del corpo, come fareste a capire se una ragazza molto schiva e riservata ci potrebbe stare? che cosa direste? che argomenti tirereste fuori? considerando che la tipa non fà mai domande a nessuno e parla poco? e tirando fuori argomenti non espliciti, del tipo hai il ragazzo sei single e cose del genere? essendo assolutamente educati,impliciti stile aereo stealth?

Sì, puoi farti una solo conversando, ma perchè escludi ioi e linguaggio del corpo? Se è schiva, riservata e parla poco, proprio a quelli devi guardare, non a quello che ti dice, che non rispecchierà sicuramente la sua vera natura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

son consapevole dell'alta possibilità che non le interessi, è che in questo caso son abbastanza determinato e dato che la vedo sempre e quindi l'ho sempre sotto mano, ho tutto il tempo per creare tutta l'attrazione che posso... una sorta di test...gli unici ioi che ho avuto da lei son qualche sorriso e il fatto che mi ha aggiunto su facebook... ma son proprio poca roba, volevo essere il più possibile implicito perchè la vedo spesso ed è la cugina di due miei amici,e per altre cose non è un terreno favorevole...non vorrei travisare,nel caso lei volesse solo amicizia e io mal interpretassi

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

... nel caso lei volesse solo amicizia e io mal interpretassi...

E' qui l'errore: pensare che vogliono solo amicizia.

Tu sei uomo e non devi fare l'amico; lei è donna, che se ne fa di un amico come te? Tu sei un dio del sesso, un dono per le donne, una volta che l'hai convinta di questo, pensi che vorrà solo amicizia?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

E' qui l'errore: pensare che vogliono solo amicizia.

Tu sei uomo e non devi fare l'amico; lei è donna, che se ne fa di un amico come te? Tu sei un dio del sesso, un dono per le donne, una volta che l'hai convinta di questo, pensi che vorrà solo amicizia?

Del resto Tu sei il seduttore, tu devi farle cambiare idea se lei inizialmente non è attratta.

Sarebbe troppo facile farsi solo quelle che ti mandano ioi espliciti.

Modificato da geimsbond
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

questo fine settimana avrò una cena dove ci sarà anche il target, eventuali dritte son ben accette, vedrò di sparare tutte le cartucce possibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...