Vai al contenuto

Blocco in disco?


Anatol

Messaggi raccomandati

Anatol

Ho notato di avere un blocco in discoteca; in genere conosco tipe all'università, tramite conoscenze e magari in palestra e nn ho problemi ad aprire magari con qualche scusa. In discoteca il discorso è diverso: sará la musica che mi impedisce di parlare o la difficoltà di muoversi tra tutta la gente, il fatto è che non mi riesce di andare ad aprire, al massimo riesco ad un k close andando a ballare(peraltro rarissimi). Cosa dovrei fare per sbloccarmi?? So che la disco é un disastro per gli incontri ma ragazzi cè una quantitá di gnocca assurda in certe serate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

hai questo blocco perchè negli altri ambienti hai una scusa! Tu apri con disinteresse trovando qualcosa da dire e quando non hai invece una scusa plausibile per andare a fermare quella ragazza che sta da sola in disco ti blocchi. la soluzione è una sola, affronta di petto la tua paura e prova. Prova a inventare una scusa anche in disco, prova di direct, di contestuale, di opinion, prova sparando cazzate...come ti pare. Solo così troverai il TUO modo di aprire in disco, che per la TUA persona funziona...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anatol

Mi sa davvero sia questo il problema che ho!!tu che metodo usi per aprire in disco per curiosità??

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Sperimento, maggiormente apro di contestuale quindi inventandomi qualcosa sul momento in base all'ambiente e ciò che vi succede. Ma si può aprire anche di opinion o di direct o chi più ne ha più ne metta...sperimenta tutto e vedi alla tua persona cosa si adatta di più

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Senza nulla togliere al valido suggerimento di TheItalianBull,

considera questo : non esiste un vestito che va bene per tutti,

se la discoteca non è il tuo ambiente ideale da fuori si vede.

serve energia, serve che la musica ti piaccia, serve divertirsi, serve essere stravaganti...

e...

"cè una quantitá di gnocca assurda in certe serate!!" .... la stessa gnocca che ogni giorno ti cammina di fianco per strada, con meno trucco e più vestita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...