Vai al contenuto

impegnata, si possono notare IOI, ma oppone anche resistenze


Messaggi raccomandati

Tankard

Ciao a tutti ragazzi!

io vi scrivo in questa area del forum perchè tempo fa ho mollato una ragazza (per errore) ma che ora mi interesserebbe di nuovo..

intendo mettere in chiaro che non è che sia follemente perduto per lei, diciamo solo che lei per me ha un po' di valore in piu delle altre ( in quanto ci sono stato assieme quasi un anno e dopo quel tempo ci si affeziona un po' ) ma che assolutamente non rappresenta l'unica ai miei occhi.

Circa dopo un mese che l'ho lasciata, quello che era un suo amico prima ( io sospettavo già da prima che lui aspettasse il momento giusto per approfittarne, ma ovviamente alla morosa ste cose non gliele si possono dire perchè poi si fà la figura del troppo geloso), ha colto l'occasione che lei era a pezzi e si sono messi assieme, da allora sono passati sei mesi e io e lei avevamo perso i contatti (per volontà mia) fino a 3 settimane fa che abbiamo iniziato a sentirci.. io mi dimostro un po di staccato e a volte leggermente interessato (ma non troppo) e lei spesso parlando tira in ballo ricordi di quando eravamo assieme, oppure mi chiede di uscire ( lo fa sempre lei) ..

a volte dico che non posso vederla, a volte aspetto e poi rimando, e a volte insomma ci vediamo, io gli IOI li noto e sicuramente ci sono, però si vede che cerca di frenarli perchè comunque è impegnata..

ieri sera mi chiede di cenare con lei, e alla fine restiamo in appartamento suo, mi decido a provare il K-close e alla prima volta si gira, mi fa il discorso ' guarda io vorrei, però non vorrei rovinare tutto quello costruito con tizio', e cosi ci ho riprovato e questa volta non ha tentato di schivarlo ;) ..

quindi alla fine sono riuscito a giungere al K-close, però ho avuto qualche resistenza..

voi che ne dite? riesco in qualche modo a spuntarla?

( perchè bisogna tenere conto che lei stà con tizio già da sei mesi, il rapporto si è consolidato, cioè lei conosce i suoi e viceversa, le loro famiglie fanno molte cose insieme,diciamo che ormai si sono creati anche certe abitudini, ecc.., quindi questo rende piu difficile spezzare la cosa)

secondo voi come dovrei agire?

grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...