Vai al contenuto

HOWTO: Facebook


CrazyDiamond

Messaggi raccomandati

CrazyDiamond

buonasera a tutti,

so che ai puritani del sarge non piace la virtualita' ma ho pensato: oramai (purtroppo o per fortuna) gran parte delle relazioni interpersonali si aprono via social network,quindi non sarebbe male riuscire a metter insieme i cervelli (piu o meno esperti del settore) per cercare di essere il piu' attraenti e interessanti possibili anche tramite questi nuovi mezzi di comunicazione? che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood
gran parte delle relazioni interpersonali si aprono via social network

Sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

buonasera a tutti,

so che ai puritani del sarge non piace la virtualita' ma ho pensato: oramai (purtroppo o per fortuna) gran parte delle relazioni interpersonali si aprono via social network,quindi non sarebbe male riuscire a metter insieme i cervelli (piu o meno esperti del settore) per cercare di essere il piu' attraenti e interessanti possibili anche tramite questi nuovi mezzi di comunicazione? che ne pensate?

Sicuro sicuro? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyDiamond

bhe si non tutte ma molte prendono piede cosi...nella parte iniziale trovo siano molto utili i social network cosi come a pari passo credo sia utile imparare a gestirle al meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyDiamond

si direi che e' tutto molto costruttivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Io non ce la faccio proprio su fb!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyDiamond

appunto per quello che avevo aperto questo post..e' possibile 'lavorarsi' un po' le donne su face? se sì,perchè non considerare qualche linea guida o riferimento? vabu fa nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Ma è una rottura, a che serve? E' molto più facile che ti dicano di no se le inviti ad uscire rispetto dal vivo. Io aprivo su fb solo quando pioveva fuori e non potevo uscire, ora neanche quello.

Modificato da Mr President
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Personalmente non l'ho mai utilizzato per aprire, tuttavia ritengo che non si debba escludere a prescindere questa modalità di approccio, in quanto, dialogando con alcune HB, ho potuto appurare che a loro piaceva essere corteggiate in questo modo.

Quindi perchè no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...