Vai al contenuto

HOWTO: Facebook


CrazyDiamond

Messaggi raccomandati

maxcavezzi

tutti gli AFC tentano gli approcci su FB.. pochi coraggiosi nella vita reale, cosa che le donne apprezzano sempre più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

beh all'inizio va bene, ma dopo 1 po di tempo capisci che è abbastanza inutile aprire su FB

perché non riesci sviluppare tutte le tue emozioni e fare le stesse cose che dal vivo. Quindi

la risposta alla tua domanda è no, non è possibile aprire su facebook!

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyDiamond

ok..nulla era solo una mia curiosita' visto che spesso mi sono trovato ad aver necessita' di lavorarmi qualcuna conosciuta da poco (dal vivo) usando face per lavorarmela anche nn vedendola..era solo per capire se ci potevano essere suggerimenti o consigli per migliorare la lavorazione virtuale..grazie per le risposte cmq ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Ma smettetela! Tutti i miei amici rimorchiano chi più chi meno e tutti grazie a facebook! Avete ragione l'approccio, le emozioni e tutto... Ma i tempi cambiano, mi dite uno che non ha mai aperto almeno 50 set per strada come pretende di approcciare quella che gli piace decentemente non dico neppure bene e portarsela a letto? In questi casi meglio un approccio online.

Vi ripeto, i tempi cambiano, l'approccio dal vivo se saputo fare è 1000 volte superiore, ma in caso di mancanza uno si adatta come può!

Dei piccoli accorgimenti, se devi approcciare una ragazza che più o meno conosci di vista va bene, ma una perfetta sconosciuta no.

Se devi approcciare sempre la stessa ragazza, che conosci di vista, cerca di avere un contatto dal vivo prima di partire da facebook. Per contatto dal vivo, sia chiaro, non intendo approcci o cazzi vari, ma magari qualche scambio profondo di sguardi in modo da farle pensare "ma che cazzo si guarda questo" o qualche esibizionismo (urla, risate, pianti...) e poi passare al contatto su chat, di modo che così potrà collegare e non dire "ma chi cazzo è questo che neppure conosco"

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyDiamond

finalmente una risposta :) grazie mille! e se l'open e' gia fatto e magari vuoi lavorarti un po la tizia?ovvero ci passi una serata con amici ma vuoi far capire che ti interessa i giorni successivi all'incontro? a parte le chiacchiere vacanti..consigli? non dico un rimorchio vero e proprio perche a quello penserei io dal vivo..ma un deterrente per rendermi piu interessante ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

ragazzi proprio ieri un amico mi ha consgliato una ragazza da aggiungere e alla domanda "che ne pensi, di lui ti piace"?leigli ha risposto surprise surprise : "non so , non mi piace conoscere gente cosi..."

anche se poi le ho fatto il cubo e ha detto che stavo acquistando punti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Panzer

buonasera a tutti,

so che ai puritani del sarge non piace la virtualita' ma ho pensato: oramai (purtroppo o per fortuna) gran parte delle relazioni interpersonali si aprono via social network,quindi non sarebbe male riuscire a metter insieme i cervelli (piu o meno esperti del settore) per cercare di essere il piu' attraenti e interessanti possibili anche tramite questi nuovi mezzi di comunicazione? che ne pensate?

Non ho letto le risposte degli altri utenti,

ma se vuoi imparare qualcosa su come gestire meglio il tuo profilo Facebook, puoi benissimo andare nella sezione tecniche.

Troverai alcuni post scritti da BacktoLife, e personalmente li trovo interessantissimi.

Ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...