CrazyDiamond [Partecipante] 19 Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 buonasera a tutti, so che ai puritani del sarge non piace la virtualita' ma ho pensato: oramai (purtroppo o per fortuna) gran parte delle relazioni interpersonali si aprono via social network,quindi non sarebbe male riuscire a metter insieme i cervelli (piu o meno esperti del settore) per cercare di essere il piu' attraenti e interessanti possibili anche tramite questi nuovi mezzi di comunicazione? che ne pensate?
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 gran parte delle relazioni interpersonali si aprono via social network Sicuro?
Lupo25 [Partecipante] 13 Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 buonasera a tutti, so che ai puritani del sarge non piace la virtualita' ma ho pensato: oramai (purtroppo o per fortuna) gran parte delle relazioni interpersonali si aprono via social network,quindi non sarebbe male riuscire a metter insieme i cervelli (piu o meno esperti del settore) per cercare di essere il piu' attraenti e interessanti possibili anche tramite questi nuovi mezzi di comunicazione? che ne pensate? Sicuro sicuro?
CrazyDiamond [Partecipante] 19 Inviato 7 Novembre 2011 Autore Inviato 7 Novembre 2011 bhe si non tutte ma molte prendono piede cosi...nella parte iniziale trovo siano molto utili i social network cosi come a pari passo credo sia utile imparare a gestirle al meglio..
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 oramai (purtroppo o per fortuna) gran parte delle relazioni interpersonali si aprono via social network Sicuro sicuro? (ahahaha c'è l'eco in questa stanza)
CrazyDiamond [Partecipante] 19 Inviato 7 Novembre 2011 Autore Inviato 7 Novembre 2011 si direi che e' tutto molto costruttivo..
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 Io non ce la faccio proprio su fb! Pistolero ha reagito a questo 1
CrazyDiamond [Partecipante] 19 Inviato 8 Novembre 2011 Autore Inviato 8 Novembre 2011 appunto per quello che avevo aperto questo post..e' possibile 'lavorarsi' un po' le donne su face? se sì,perchè non considerare qualche linea guida o riferimento? vabu fa nulla..
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 10 Novembre 2011 Inviato 10 Novembre 2011 (modificato) Ma è una rottura, a che serve? E' molto più facile che ti dicano di no se le inviti ad uscire rispetto dal vivo. Io aprivo su fb solo quando pioveva fuori e non potevo uscire, ora neanche quello. Modificato 10 Novembre 2011 da Mr President
dorian gray [Partecipante] 53 Inviato 11 Novembre 2011 Inviato 11 Novembre 2011 Personalmente non l'ho mai utilizzato per aprire, tuttavia ritengo che non si debba escludere a prescindere questa modalità di approccio, in quanto, dialogando con alcune HB, ho potuto appurare che a loro piaceva essere corteggiate in questo modo. Quindi perchè no?
Messaggi raccomandati