Vai al contenuto

Ripensamento dell'acquirente


The King

Messaggi raccomandati

The King

Ciao ragazzi, vorrei proporvi il caso che mi accaduto e mi piacerebbe che coloro che hanno più esperienza nella seduzione mi potessero

dare il loro punto di vista.

Ho conosciuta in palestra una HB 7/8 , davvero bella e intelligente. La fermo con con un'opinon opener poi un po' di chiacchiere qualche

routine e alla fine scambio numero (ma lei non mi da il suo e prende il mio).

Dopo qualche giorno si fa viva via messaggio, poi si scherza ecc.ecc. e alla fine si organizza un'uscita assieme.

L'uscita va benissimo, ho usato davvero tutte le routine che conoscevo perchè questa è un osso duro, anelli, cubo, lettura a freddo,

barzellette, storie , kino, insomma proprio tutto. Alla fine ci scappa un bacio ma un po' contenuto da parte sua che voleva un po' tirarsela.

Dopo una settimana combiniamo di rivderci e la invito a casa mia per prepararle un mio piatto speciale. La cena va bene, ci divertiamo, si

scherza ecc. ecc. , ci baciamo un po' e c'è qualche palpaggio pure, insomma, al 90% me l'avrebbe data.

Il problema IMMENSO di questo mio perido attuale è che vivo con i miei e quella sera sarebbero tornati a breve quindi ho dovuto mandarla

via. (lo so è tremendo quello che vi sto dicendo!!!!).

Ci risentiamo successivamente con qualche sms, forse come dice mystery avrei dovuto farle sentire di più la mia presenza e diventare parte

della sua vita ma la cosa ogni tanto mi dà idea di rischiare di diventare invadente.

Le mando il week end dopo qualche bel messaggio e lei mi risponde che a breve si sarebbe fatta sentire per rivederci.

Più sentita. Allora il week end dopo ancora le scrivo e la invito a uscire. Non mi risponde neanche!!

Oggi sono andato in palestra perchè sapevo che lei c'è e la fermo mentre sta andando via e le dico che mi piacerebbe rivederla ecc. ecc.

lei parte con le solite cazzate (è un momento della mia vita così così ecc. ecc.. cazzzate bla bla bla ecc. ecc. cazzate).

Ipotesi tipica di ripensamento dell'acquirente!!

Allora vorrei chiedere ai più esperti o comunque a chi ha vissuto situazioni del genere e si è perfezionato nel gestirle, come avrei dovuto

fare, e soprattutto (lo so che andare in palestra a parlarle forse è stata una cazzata) come avrei dovuto gestire la situazione invece di andarle a parlare in

palestra e come avreste fatto voi. Non ho mai letto niente su come gestire il ripensamento dell'acquirente e se esiste una tecnica per

superarlo. Mi dispiace perchè questa ragazza mi piace molto.

Ciau!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Drigox

Guarda io ultimamente ho avuto lo stesso problema , HB7 un fisico della stramadonna , usciamo ci baciamo , dopo vari tiri e molla un bel giorno nn si fa sentire/vedere più , e sò soltanto dopo 1 mese che stava a "tarantelle" con il suo ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...