Vai al contenuto

La truffa del ragazzo giusto


Funlover

Messaggi raccomandati

Funlover

Allora...vi illustro la situazione: c'è un hb 8(per me anche poco di più) che conosco soltanto di vista perchè abita nella mia stessa città, non ho mai avuto nessun tipo di contatto con lei, sicuramente mi conoscerà anche lei di sfuggita, ok, questa hb ha per me un fascino che mi attrae un sacco oltre ad avere tantissimi requisiti estetici della mia "ragazza ideale" . Non ho mai avuto l'occasione di giocarmela per le occasioni assenti di vederci per caso e perchè impegnato in altre hb e reputavo la sua conquista più faticosa rispetto ad altre. Ora però non so perchè l'ho vista in un occasione recente e c'è stato uno scambio di sguardi davvero intenso e interessante, mi è venuto il pallino e così ho deciso di giocare:) Ma non mi va come si può fare con una sconosciuta di aggiungerla su facebook, ne di giocare al classico modo diretto, canned, n-close e così via. Sono impegnato in un FB e voglio giocarmi questa in un modo totalmente nuovo e mille volte più intrigante ed emozionante: con una truffa. E sarà che avrò visto troppe puntate di fila di Hustle, ma mi è venuto in mente un piano che tra poco vi illustrerò. Obbiettivo : Long Term Relationship.

Preannuncio che dando un'occhiata al suo profilo di facebook ho già intuito il tipo di ragazza, cosa le piace e che tipo di carattere è molto probabile che abbia, che per fortuna si avvicina a quello della mia ex LTR di 3anni e mezzo, quindi un piccolo punto di vantaggio per me. Ho la fortuna di avere un amico abbastanza intimo che conosce molto bene il gruppo che frequenta lei e che ogni tanto vede. Questo mio amico(lo chiamerò -K-) mi deve una somma di denaro che gli prestai mesi fa e che ancora non è riuscito a rendermi. Ho intenzione di offrirgli l'estinzione del debito in cambio della sua completa collaborazione al mio piano! Come?

Si entra in scena: chiederò a lui di frequentare con qualche scusa, più del solito, il suo gruppo in modo che abbia contatto con lei. Il suo compito è di stare con loro come farebbe di norma, ma in più dovrà sfruttare un certo tipo di occasioni che utilizzarà per parlare giusto ogni tanto del suo amico facendo un bel dhv su di lui, ovvero me;)

Il dhv consiste nel momento in cui può tirarmi fuori in un discorso per esempio guardando le foto di qualche serata(intenzionalmente) dove ci sono io e sfruttare il momento per fare commenti del genere: "Funlover è davvero in gamba, ti ho raccontato di quandi mi ha salvato il culo la volta x?" "Ti ho mai detto che storia appassionante è stata quella con la sua ex?" "Lo vuole conoscere una mia amica, ma lui ora anche se non è impegnato vuole far passare un po' tempo dalla sua ultima storia(si certo :angel: ) e si è rifiutato" , tutti dhv che subcomunicano tanti miei lati positivi, da usarli anche a distanza di giorni senza farlo sembrare troppo forzato. O buttarmi in mezzo se capita di parlare di rapporti o relazioni, sempre comunque in una maniera intrigante e che spinge magari a fare domande. Ma non son le domande che voglio, voglio essere conosciuto indirettamente e nel modo migliore possibile :spiteful: innescando un certo interesse nella mia persona di cui l'hb sa meno di 0.

Superata questa parte(che può durare anche settimane, in tanto che continuo a tenere al caldo la fb, non c'è fretta) arriva quella del contatto.

Si organizza un giorno in cui K è nel suo(dell'hb) gruppo che io vada a prenderlo in macchina per andare a fare una cosa importante insieme a lui, ovviamente tutto con fare misterioso e soprattutto alpha.

Lui ovviamente preannuncia che verrò a prenderlo per un impegno preso nei miei confronti riuscendo magari ad instaurare un po' di curiosità, chiederà consiglio alle ragazze se secondo loro è vestito in maniera elegante per far intuire che vuole fare una buona figura ai miei occhi ed alzando inevitabilmente il mio valore.

Arrivo, faccio la mia entrata, scambio due parole(ancora da pensare) con il complice davanti al gruppo e chiedo per favore un bicchiere d'acqua(come si può rifiutare di offrire un bicchiere d'acqua a un assetato? 8)). Aprofitto dei due minuti in cui mi soffermo almeno per presentarmi, e usare un bel canned* con l'obiettivo utilizzando un EC diverso da quello con cui guardi una ragazza senza interesse, ma senza dimostrarne in maniera eccessiva. *il canned può partire con un commento sul suo taglio di capelli che mi ricorda qualcuno oppure un aprezzamento sincero su un particolare che quasi nessuno noterebbe(e per non doverlo trovare al momento, lo farò trovare al mio complice, sempre sperando faccia un buon lavoro =@ )

Se mi va di culo può essere che mi aggiunga su facebook e mi cerchi, chieda il mio numero o estremizzando un'uscita spianandomi la strada verso la riuscita, ma voglio lasciare quest'opzione al caso.

Passo numero 3: K farà in modo che ad una festa, un locale o qualsiasi altro evento ci sia io e l'hb. Aprofitterò dell'occasione riagganciandomi al canned usato in precedenza e giocherò al meglio possibile, parlando emotivamente, facendola parlare delle sue passioni, sapendola ascoltare e senza fare il minimo dhv!(c'è chi l'ha già fatto per me, risulterò pure modesto), un pizzico di C&F e dovrò sfruttare al massimo le informazioni che riuscirò ad estrapolare chiaccherando per capire che cosa cerca e che tipo di persona è.

A questo punto un n-close è abbastanza naturale e si sarà fatta una buona impressione di me. Lascio passare un po' di tempo e la contatto per invitarla ad un aperitivo dove mi piacerebbe continuare la chiaccherata dell'ultima volta, sempre se prima non è lei a creare qualche occasione. Se tutto va per il verso giusto accetterà e non è ne una che se la tira, ne una gallina, ne una facile ecc, insomma una ragazza normalissima, quindi nemmeno un target più complicato del solito(a meno che poi non scopra qualche suo lato bizzarro, ma ne dubito) . Giocherò al day-1 come so fare, farò un buon rapport, si troveranno degli interessi comuni, una bella dose di attraction(non sarà facile, questa è una bella incognita, ma con un pizzico di fortuna...), arriverò ad un k-close(non per vantarmi, ma non ho mai mancato un k-close al day-1, "se l'hb accetta di uscire con te è già attratta sei sulla buona strada"cit.Hitch :D Un k-close quindi è solo una normale conseguenza, sempre se non si fanno cagate! Una volta ammetto che l'ho mancato :air_kiss:, ma ho molta sicurezza di me in questo che mi alza il frame ) E subito dopo il k-close andrò via dicendo qualcosa come: "non posso", "scusami non dovevo" insomma sa molto di telefilm, ma instaurerò una gran curiosità in lei e farà in modo che sia lei ora a seguirmi;) Rifiuterò la prima volta di parlarne...può essere che chieda informazioni a K alla quale lui preparato ell'evenienza racconterà la mia storiella con la mia ex condita di qualche cazzata e citerà la storia del " forse è troppo presto per lui erano molto legati" incitandola in un certo senso a farle credere che insistendo un po' la situazione si sblocchi e non so perchè, forse oserò troppo, ma secondo me questo ai suoi occhi oltre a instaurare in lei un certo animo di sfida mi attribuirà inconsciamente anche dei buoni valori, una certa sicurezza per un rapporto e chissà un altra bella dose di attraction e curiosità.

Si arriverà ad un day-2, che sia per mano sua o mia poco conta, ovvio meglio se sua, ma credo che sarà un day-2 coi controfiocchi dopo aver parlato con lei del mio freno e averle confessato di aver trovato in lei qualcosa che mi fa ben sperare e quindi lasciandomi andare dopo il quale avrò creato già un certo legame, il resto si sa già come va a finire.

Ps: devo ancora aggiungere dettagli a quest'ultima parte.

Prima che ci sia qualche ragazza o utente di buona morale che mi dica: "è sbagliato nei suoi confronti, stai giocando sporco, ecc" dico solo che mi sto creando un pretesto e l'occasione per avere un day-1 o un day-2 con una buona parola di un mio amico che mi fa la piazza "indirettamente", divertendomi e giocando in una maniera nuova. Non c'è nessun imbroglio, ma solo la creazione di un occasione. E che male c'è a creare occasioni nel migliore dei modi? Il pick-up è un arte e come tutte le arti può essere espressa in varie forme e ambizioni.

Spero di aver dato un'idea per chi avesse l'occasione di utilizzare questa "truffa" e chiedo consiglio a tutti se ci possa essere qualche parte da migliorare o se ho tralasciato qualche dettaglio, ma soprattutto cosa ne pensate? Ogni consiglio è ben accetto :good:

Personalmente non sono ancora sicuro di iniziare a giocarla in questo modo anche se mi alletta un sacco, contrariamente da come possa sembrare è un'idea abbozzata in 10 minuti di camminata per tornare a casa dopo aver fumato un po' di "incenso santo"cit. padre maronno :p , che ho voluto condividere con voi per avere un consiglio e nel mentre decidere se procedere. THX!

Sarge ON

Modificato da Funlover
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Io penso che quando si organizza tutto troppo nei dettagli succede sempre qualcosa che ti guasta tutto (spero per te di no!) E se il tuo amico non accetta il tuo piano? non fai prima a fartela presentare direttamente da lui e poi giocare in modo un pò piu naturale? e farti fare un dhv indiretto da lui mentre è con te? (è tutto più semplice e meno incasinato) Poi stai sempre attento alle reazioni delle hb.. molte cose sono imprevedibili..per il resto ti auguro buona fortuna :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Anche secondo me è troppo articolato...

Quando si cerca di seguire un piano così sicuramente qualcosa andrà storto, per me è sempre meglio non organizzare troppo queste cose...

Tu ti sei creato una sorta di aspettativa su come andrà tutta la faccenda, e c'è il rischio che se qualcosa non vada secondo i piani, il tuo frame venga abbattuto...

Conosci un amico in comune? Stai un passo avanti... Puoi crearti 25mila occasioni per aprire con l'hb grazie al tuo amico...

Cerca di prenderla più easy!

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

fatti pagare da quello lì, e al posto degli interessi dovuti fatti presentare la hb durante una uscita...se sei interessato a questa ragazza non puoi rischiare di farti rovinare il game da questo, il piano è troppo articolato

io non lo farei mai...però sarei curioso di vedere fino a che punto riesce questa operazione strategica ahah

Modificato da qwert88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Funlover, datti una calmata. Ti interessa l'hb o ti interessa giocare come fossi un novello seduttore degno di un Casanova?

Poniti questa domanda: lo faccio per vanità?

In ogni caso a me pare un'idea semplicemente assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Random

Ci sono troppi dettagli... Ti assicuro per esperienza che non si può calcolare tutto fin da subito, c'è sempre il "fattore sfiga" che non sempre fa andare tutto come avevi previsto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo a chi definisce questa cosa "esagerata". E come scrive Ciuppolo, ti interessa veramente l'HB o vuoi solamente divertirti a mettere in atto una sceneggiata? Non che ci sia niente di male, ma se è solo per conoscerla e conquistarla mi pare un'inutile perdita di tempo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

fatti pagare da quello lì, e al posto degli interessi dovuti fatti presentare la hb durante una uscita...se sei interessato a questa ragazza non puoi rischiare di farti rovinare il game da questo, il piano è troppo articolato

io non lo farei mai...però sarei curioso di vedere fino a che punto riesce questa operazione strategica ahah

Si in effetti è l'incognita dell'amico che potrebbe non reggere, fosse un Pua mi fiderei ciecamente del suo operato, ma siccome quello che deve fare è abbastanza complicato e raffinato potrebbe "sgarrare" come niente :D

Perché non hai postato in "richieste consigli?"

Azz, pardon errore mio, avevo in mente di dare un altro indirizzamento al post che ho cambiato in "corso d'opera".

Funlover, datti una calmata. Ti interessa l'hb o ti interessa giocare come fossi un novello seduttore degno di un Casanova?

Poniti questa domanda: lo faccio per vanità?

In ogni caso a me pare un'idea semplicemente assurda.

Si, leggendo i vostri commenti mi sono un po' "calmato", Hustle mi ha dato alla testa^^

Il motivo per cui lo vorrei fare è sì un po' per vanità e per concretizzare una mia idea di truffa, ma soprattutto per esplorare e sperimentare nuove vie del game, lo so che potrei direttamente passare alla fase di creare un'occasione in cui ci siamo entrambi e giocare al meglio, ma sarebbe stato grandioso se fossi riuscito nel mio piano, che per quanto folle o complicato non reputo impossibile se attuato col complice giusto, son sicuro che con qualcuno di voi potrebbe riuscire tranquillamente, ho dato troppo affidamento alla capacità del mio amico che per quanto non sia un afc non sa minimamente i pulsanti dove andare a spingere o in che modo dire certe cose:)

Mi accodo a chi definisce questa cosa "esagerata". E come scrive Ciuppolo, ti interessa veramente l'HB o vuoi solamente divertirti a mettere in atto una sceneggiata? Non che ci sia niente di male, ma se è solo per conoscerla e conquistarla mi pare un'inutile perdita di tempo.....

Mah il mio obbiettivo visto che non è l'unica hb nel mirino era di divertirmi nel giocarla in questo modo anche per una sorta di sfida con me stesso e per avere una sorta di soddisfazione in più nell'essere riuscito nell'impresa:D

A mente più lucida comunque la parte debole del piano è il mio complice che di seduzione ci capisce davvero poco, quindi a malincuore lascio, ma solo per rinviare a quando avrò un complice in gamba:P

Link al commento
Condividi su altri siti

MrNaman

A me sembra che qui la differenza la dovrà fare più la bravura del tuo amico che tu. Spero oltretutto che il tuo sia amico con l'A maiuscola e che magari non giochi "sporco". Comunque essendo un piano da film mi ha interessato, sono curioso di sapere come finisce questa storia romanzata!!:o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...