Vai al contenuto

VOGLIA DI RITORNARE IN CAMPO, MA CI SONO DEI PROBLEMI


stefstyle

Messaggi raccomandati

stefstyle

buongiorno ragazzi.. come ho gia accennato nel post di presentazione, proprio ieri sono uscito un po per sargiare un paio di orette , in un posto bello pieno di hb... il risultato è stato del tutto negativo.. giusto qualcuna si è fermata a parlare qualche secondo ma il resto scappavano senza neanche fermarsi a parlare... analizzandomi dopo ho constatato che è vero che non ero carichissimo di entusiasmo, ma neanche super depresso.. ho usato un normale opinion opener e una normale transition... è anche vero che le persone andavano dirette per i fatti loro a fare le loro cose... ma questo non giustifica il tutto...

mi ricordo anche che tempo fa acquistai i prodotti di gambler e c era un video in cui lui intervistava delle ragazze facendogli delle domande sul come comportarsi per conquistarle e mi ricordo che una dissi specificamente che per strada non volevva essere approcciata perche lei quando ha degli impegni non gli interessa di parlare con nessuno... ripensando a questa cosa ho associato ancora piu dolore all idea di sargiare per strada il mattino... poi il periodo che sono stato fidanzato, la mia ragazza non era del mio paese e mi son trasferito da lei per un paio di anni, perdendo un sacco di contatti e amici qui ( SI LO SO CHE SONO STATO UNO STUPIDO) e quindi il sabato sera non ho neanche con chi uscire per andare a sargiare per ora...

in conclusione mi ritrovo all interno di un bel problema, perche ormai all idea di approcciare di giorno ho associato un GRANDISSIMO DOLORE( e il nostro cervello tende a fuggire dalle situazioni in cui si è associato dolore) e di sera non ho con chi muovermi...

cosa fareste al mio posto??

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

uscire per sargiare è "sbagliato", esci di casa con una missione da compiere e così facendo rendi tutto più complicato

Per forza di cose, così facendo, lo vivi come una messa alla prova...

inizia a trovarti degli amici con cui uscire la sera per divertirti, il sarge verrà di conseguenza.

Modificato da BackToLife
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

uscire per sargiare è "sbagliato", esci di casa con una missione da compiere e così facendo rendi tutto più complicato

Per forza di cose, così facendo, lo vivi come una messa alla prova...

inizia a trovarti degli amici con cui uscire la sera per divertirti, il sarge verrà di conseguenza.

BTL ha ragione! Poi sei a napoli, a napoli ci sono dei bravissimi pua del forum! Prova a contattarli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

beh si che devo riatttaccare i contatti con i miei amici per uscire su questo non ce dubbio, pero io intendevo nell immediato come fare... poi avevo anche io pensato che a napoli gia ci fossero altri pua e sarebbe stato una buona idea contattarli....

grazie per i suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...