Vai al contenuto

"devi cercare di andare un po' oltre..." Mancanza e frasi


Trbn

Messaggi raccomandati

Trbn

Ciao a tutti, grazie a questo forum sono riuscito ad accumulare esperienza e successi approdando ad una relazione con una ragazza davvero stupenda!

Abitiamo abbastanza lontano e ci vediamo piuttosto raramente, ma da poco ci siamo visti ed ora siamo fidanzati "ufficialmente".

mi dice sempre che le manco, che le manca baciarmi...bla bla bla...e anche io le dico che mi manca, ma ultimamente si è lamentata del fatto che nell'esprimerle quanto mi manca, le sembra che mi manchi solamente la sua fisicità (cosa parzialmente vera visto che soprattutto mi manca la fisicità), mentre vorrebbe che fossi piu romantico, che le dicessi cose che vanno oltre la fisicità, i baci, gli abbracci....

avete qualche suggerimento?

grazie in anticipo a tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Leonard

Mi mancano quelle forti emozioni che mi fai provare,e i piccoli gesti che mi rendono la giornata migliore e soprattutto un uomo migliore!...ce ne sono di frasi che le sciolgono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

- Cara ti amo, e per dimostrartelo vado a letto con la tua amica e poi le dico "Che schifo!".

- Tu mi fai scordare tutte le altre.

:p

Modificato da maxmax
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Dio, fossero solo questi i problemi! Quanti anni hai? 16? Ti invidio un sacco!!! Proprio ieri pensavo che 10 anni fa vivevo la vita senza alcun problema (anche se nella mia testa ce n'erano un sacco). Oggi, invece, le variabili sono molte di più. Però c'è anche da dire che pure le soddisfazioni premiano in maniera più totalizzante.

Comunque... ti dice esplicitamente che vuole commenti di natura più emotiva? DAGLIELI! ---> E indovina un po'... voilà, problema risolto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...