Vai al contenuto

Freeze: ma è davvero così utile?


Andre.

Messaggi raccomandati

Rarox

Da un 3 mesi di freeze e un pizzico di gelosia, ho fatto fatto nascere una storia di un anno e mezzo. ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Andre.

Da un 3 mesi di freeze e un pizzico di gelosia, ho fatto fatto nascere una storia di un anno e mezzo. ;)

Cazzo, certo che sei stato davveero bravo a riuscire a fare freeze per 3 mesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Il discorso è interessante. Io per esempio sto freezando un'HB un po' per testarla e vedere come si comporta, e un po' per prendermi una pausa da lei perchè oltre che rischiare di entrare in FZ sto rischiando una bella One-Itis la quale nn mi porterebbe nulla di buono. Sarà un freeze di due settimane ed ho iniziato con il nn rispondere ad un suo sms, oppure concludere per primo uno scambio di sms e col non farmi vedere ne sentire. Vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

nemslash

Ragazzi ditemi se è il caso di fare freeze, dovevo vedermi con una HB ma lei il giorno stesso mi manda un sms con scritto se possiamo vederci un altro giorno poichè non è dell'umore giusto. Ora (sono passati 2 giorni) continua a mandarmi messaggi ma senza fare riferimento al fatto di vederci, preciso che il 90% è lei a contattarmi. A me sinceramente scoccerebbe richiederglielo visto che già l'ho fatto una volta e andare avanti a messaggi non mi va proprio, ho provato a chiamarla 3 volte ma non mi ha mai risposto se non per messaggio un oretta dopo. Dite che sia il caso di scomparire o di provare a chiamarla dicendo qualcosa tipo "senti che vogliamo fare?"

Grazie in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz
Il 22/1/2012 alle 13:44 , nemslash ha scritto:

Ragazzi ditemi se è il caso di fare freeze, dovevo vedermi con una HB ma lei il giorno stesso mi manda un sms con scritto se possiamo vederci un altro giorno poichè non è dell'umore giusto. Ora (sono passati 2 giorni) continua a mandarmi messaggi ma senza fare riferimento al fatto di vederci, preciso che il 90% è lei a contattarmi. A me sinceramente scoccerebbe richiederglielo visto che già l'ho fatto una volta e andare avanti a messaggi non mi va proprio, ho provato a chiamarla 3 volte ma non mi ha mai risposto se non per messaggio un oretta dopo. Dite che sia il caso di scomparire o di provare a chiamarla dicendo qualcosa tipo "senti che vogliamo fare?"

Grazie in anticipo! :)

Perchè freezarla? Il flake è quando una hb ti da buca perchè non vuole uscire con te, ora è abbastanza credibile che la HB in questione non era veramente dell'umore giusto (drammi familiari, condizione fisica non eccelsa ecc ecc) e IMO ti vuole vedere, infatti ha spinto perchè tu fissassi un altro day.

Non stai calibrando nel modo giusto, cosa vuol dire che ti scoccerebbe chiederglielo di nuovo? In questo caso non perderesti valore, perchè ti sta dando una buona dose di compliance, si sta impegnando per te scrivendoti tutti quei SMS.

Good luck & sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

contattala e dille che non ha nessun senso parlare per sms quando esiste l'opportunità di vedervi ;-)

fallo in modo disinteressato ed alpha!

Link al commento
Condividi su altri siti

nemslash

Il fatto è che secondo me il motivo per non vederci è stato solo una scusa, magari vuole testarmi, perchè il giorno prima l'appuntamento lei faceva continuamente allusioni al fatto che mi avrebbe dato buca e infatti...

Ecco perchè ho paura di svalutarmi richiamandola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Fossi in te proverei il freeze: non una cosa molto pesante. Diciamo di un 4 giorni.

Prima o poi (e questa è la fregatura: non sai quando) lei ti contatterà/ti vorrà vedere.

Per esperienza ti dico che il freeze è un gioco moooolto pericoloso! O chiudi o perdi l'HB così facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nemslash

Ragazzi alla fine le ho mandato un msg simpatico e ci siamo accordati per domani! Vi farò sapere! :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...