Vai al contenuto

Freeze: ma è davvero così utile?


Andre.

Messaggi raccomandati

nemslash

Vi aggiorno:

dopo l'ennesima chiamata a cui non ha risp mi arriva questo sms "Ohi scusami se non ti ho risposto ma stavo con mio padre che mi stava facendo vedere delle cose su internet.. cmq non mi sembra il caso di vederci,almeno per il momento... sei una persona che può interessarmi e so che alla fine oggi può essere solo un caffè.. ma meglio se rimandiamo ... un bacio e scusami ancora"

Non che la cosa mi turbi ma che diamine mi ha fatto consumare 5euro di messaggi, :) comunque non ho risp, ero tentato da qualcosa del tipo "ho smesso di giocare ai messaggini all'età di 11 anni" ma poi lei penserebbe che me la sia presa quindi meglio freezare del tutto giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Più che freezare lasciala proprio perdere! Fra 3-4 mesi tornerai e potrai ritentare!

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

no aspetta, ricontattala e dille che vuoi soli fare 4 chiacchiere faccia a faccia niente di serio, dille che vuoi uscire solo per parlare e non per interesse... una volta che siete da soli, non tentare di sedurla, esponiti come premio e falle capire che tu sei una persona interessante e che pensi che anche lei lo sia, quindi aggiungi che siete adulti e non c'è nessun motivo per aspettare... dille una cosa del genere, poi alzati, pagale il caffè e vattene rilassato senza pretendere nulla, ma dandogli solo l'opportunità di scegliere se frequentarti oppure no:

"senti hb, io amo la mia vita e tutto quello che faccio, e penso che tu sia una persona interessante, per questo voglio darti l'opportunità di conoscermi meglio. ora non venire a dirmi le solite cazzate che dite voi donne del tipo" sono impegnata col lavoro" "non è un buon momento" ecc.. perchè mentiresti a me, ma sopratutto a te stessa. io ho notato che con me ti diverti, ed anche io lo faccio, sono del parere che quando senti un emozione conviene viverla, non reprimerla inventandosi delle scuse. Forse il tuo problema è che hai paura di buttarti, hai paura di amare, magari per te il fatto di frequentarci è un errore. Ma sai cosa penso? Penso che non è importante non è l'errore in se, ma è come diventiamo dopo quell'errore, magari ci migliora. per una volta nella tua vita, puoi decidere anche di sbagliare, non ti serve capire a cosa serve farlo se mentre lo fai ti senti bene. E' come da piccola giocavi con i giocattoli, non ti pensavi a capire a cosa servisse giocare, ma lo facevi perchè ti piaceva. giochiamo?"

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Ragazzi una domanda "stupida".

Supponiamo che io faccia freeze con una ragazza, ma mi senta con delle sue amiche molto spesso ma solo in amicizia. Come calibrereste la situazione? Continuate a non scrivere/non rispondere alla ragazza e alle amiche sì come niente fosse o "sparite" perchè "avete di meglio da fare"?

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

io risponderei alle amiche in modo tale da far venire a lei le pippe mentali "ma perchè a loro si e a me no!?" e poi ti ricontatta lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Galler

Avete fatto caso quando siete interessati ad un'altra ? loro lo sentono!!! e si fanno sentire

quindi se il freeze va fatto con spontaneetà, che inplica avere : molta autostima , altre situazioni pronte, può portare a dei buoni risultati :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Molto interessante :good: Ho cercato nel forum i post di cui si parla sul freeze e non li trovo, chi mi puo' dare qualche link !??!!?? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Galler

Mi rivolgo a ragazza del sud

Sinceramente non sono il tipo che studia seduzione ,ma vado per istinto ed eperienza , quindi non saprei dove cercare articoli che parlano di freeze .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Ho trovato qualcosa e sto studiando...un gentile utente mi ha mandato dei link .....grazie mille cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

ube

Più che freezare lasciala proprio perdere! Fra 3-4 mesi tornerai e potrai ritentare!

Concordo. Inutile scriverle ancora!

L'unica tattica che può dare dei risultati farsi vedere da lei insieme ad altre HB o in situazioni in cui hai un alto valore o divertimento; se lei dimostrerà interesse e ti cercherà potrai giocartela di nuovo.

Se non hai modo di creare situazioni del genere con lei presente lascia perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...