Aponos [Élite] 3 Inviato 8 Gennaio 2005 Inviato 8 Gennaio 2005 Rieccomi dopo una breve pausa vacanziera con HB6,5 rimasta *close e HB7 evoluta in f-close (non mi va di fare report dettagliati) Ho notato che ancora i miei margini di miglioramento sono grandi, nonostante abbia passato un ottimo periodo. Ancora non riesco a ricordare le routine canned purtroppo ho la mente occupata da varie cose e ne dimentico molte altre forse dovrei farmi un palmare anche io fattostà che sono andato avanti quasi solo di improv in questi giorni e in certi momenti di vuoto mentale avrei voluto avere del sano canned da sparare. Dopodomani sarò di nuovo a Roma dove gli impegni mi aspettano, ma per i fine settimana sono disponibile al sarge quindi per chiunque sia di roma e vuole fare delle uscite contattate me o soloocchi in privato che ci si mette daccordo, se invece cercate una minidinamo per ricaricare il vostro cellulare A MANO chiedete direttamente a lui ciaooo Felino (rAFC) P.S. x Goldenboy BENTORNATO!!!
GoldenBoy [Partecipante] 6 Inviato 11 Gennaio 2005 Inviato 11 Gennaio 2005 Rieccomi dopo una breve pausa vacanziera con HB6,5 rimasta *close e HB7 evoluta in f-close Mi piacciono questi post, ti dò 4 stellette Complimenti Applauso P.S. x Goldenboy BENTORNATO!!! Questi mi piacciono ancora di più, purtroppo non posso votarli Penso che nelle giuste condizioni ne combineremo delle belle. Resta in linea Ancora ho bisogno di un fine-tuning [di una fine messa a punto, maledetti americani!!!] ma ci siamo vicini... :cool: Messaggio promozionale: Incontratevi tutti con tutti-incontratevi tutti con tutti-ne salteranno fuori delle belle!!!!
Messaggi raccomandati