Vai al contenuto

Non riesco a concedermi tante altre cose, spero tu possa capire!

mg69
 Condividi

Messaggi raccomandati

mg69

Salve amici allora il punto e' questo: una hb8 separata con due figli sui 40, tramite un mio amico ad una cena, mi ha fatto avere il suo numero di cellulare.

Io ho aspettato un po' di gg poi l'ho chiamata per parlare del piu' e del meno concludendo io la telefonata. ogni 3-4 gg ci scambiavamo qualche sms. Le ritelefono sempre per parlare di niente..e le dico che sarebbe meglio prenderci un caffe' per conoscerci in quanto cosi' era un po' da ridicoli continuare. Con un sms la invito ad incontrarci, lei accetta e mi dice un luogo docelei sarebbe dovuta andare per motivi suoi e l'ora . Vado ..chiacchieriamo un po' poi sempre io tronco dicendole che avevo fretta.

In un sms giovedi' sera le scrivo :

io : " voglio prendermi un caffe' o un aperitivo cn te.. :)"

lei risponde domenica mattina:

hb8 : " rischio di passare x ineducata e, non lo sono, ma tra i bambini e il nuovo lavoro non riesco x il momento a concedermi tante altre cose. Spero tu possa capire, buona domenica xxxxx"

Io ad oggi non le ho risposto!Le rispondo? Cosa secondo voi e' meglio fare? A me puzza di "parcheggio" in attesa di..

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Secondo me hai aspettato troppo tempo, e lei ha iniziato ad uscire con un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Ciao , non credo, se c'e' un altro lo aveva gia'! Perche' qnd parlavo al telefono quel le 2-3 volte lei diceva die ssere superimpegnata, aveva da far questo aveva da fare quello..e' per quello che io ho aspettatoper non tirarmi un no annunciato!

Cmq anche uscisse con un altro..sti cazzi.. :)..ora e' da consigliarmi cosa fare per uscirci..conoscerla..e poi f-chiuderla.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

sicuramente non si è cosi divertita nella prima uscita per desiderare un altra...

Link al commento
Condividi su altri siti