Vai al contenuto

capodanno 2012


leghorness

Messaggi raccomandati

leghorness

ciao ragazzi,tra poco ci siamo e faccio affidamento alle vostre esperienze :D io per questo capodanno avrò 2 massimo 3 giorni liberi,dove mi consigliate di andare? ovviamente mete dove ci siano divertimenti e ragazze!!!

Io avevo pensato a Siviglia,qualcuno c'è stato nel periodo invernale?

Accetto qualunque suggerimento ;)

grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Tutte le grandi città sono piene di gnocche...Tu che tipo di ragazze prediligi fisicamente? ...in quali ambienti vorresti sargiare? (Disco, street, pubs)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leghorness

A me basta che siano belle :p poi more o bionde,alte o basse son dettagli :D comunque l'idea è quella di sargiare sia in street di giorno che nei locali la sera,l'importante è che ci sia vita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

A me basta che siano belle :p poi more o bionde,alte o basse son dettagli :D comunque l'idea è quella di sargiare sia in street di giorno che nei locali la sera,l'importante è che ci sia vita ;)

se vai all'estero devi sapere bene la lingua o quantomeno l'inglese, sargiare in un altra lingua è tosto! :)

io vado a berlino per capodanno, ma essendo io altoatesino il tedesco lo parlo discretamente bene...

vuoi un consiglio? vai a budapest ;) talmente fighe che ti viene mal di testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

A me basta che siano belle :p poi more o bionde,alte o basse son dettagli :D comunque l'idea è quella di sargiare sia in street di giorno che nei locali la sera,l'importante è che ci sia vita ;)

Allora va bene qualsiasi grande città europea...ti do qualche dritta:

Per quanto riguarda Budapest: Ci sono stato lo scorso capodanno; tanto sesso a pagamento e tanti italiani lì per quello e di conseguenza le ragazze normali non vedono gli italiani benissimo, ad ogni modo le ragazze sono belle e le occasioni per chiudere non mancheranno di certo.

Ad ogni modo ti ripeto vanno bene tutte le grandi città, devi essere tu bravo a capire subito i locali giusti e come muoverti...ovviamente basta conoscere un pò di Inglese.

Io ne ho viste tante di città in Europa, così, a intuito e gusto personale, ti consiglierei Praga. Bei locali, belle ragazze e anche parecchi Night Clubs. Se hai qualche idea in particolare oltre Siviglia (non ci sono stato quindi non posso darti dritte) fammi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

leghorness

grazie ragazzi,il mio maggiore problema sarà trovare i voli x questi 2 o 3 giorni,quindi penso di andare dove la ryan air me lo permette :p

Quindi le destinazioni da pisa sono la spagna la germania l'inghilterra il belgio l'olanda e anke cracovia non mi dispiace...Appena mi comunicheranno i giorni liberi mi darò da fare intanto sondavo il terreno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
karter

Tutte le grandi città sono piene di gnocche...Tu che tipo di ragazze prediligi fisicamente? ...in quali ambienti vorresti sargiare? (Disco, street, pubs)

magari puoi aiutare anche me:

Bionde

Disco o pub

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...