Vai al contenuto

Provarci con l'amica


artax

Messaggi raccomandati

artax

Otto mesi fa ho sedotto una ragazza( chiamiamola X), un paio di incontri, dopo decido di troncare, glielo dico, mi piaceva di più un'altra. Negli incontri con la ragazza X ho conosciuto una sua amica (ragazza Y) che mi ha attratto veramente molto, così ricontatto la tipa X con una scusa, dopo 8 mesi, chidendole il contatto della ragazza Y, con la quale vorrei provarci. Fatto sta che ho un po' di remore morali, ma vabbè...

soprattutto, quanto potrebbe influenzare la loro amicizia nella Y verso di me, visto che credo che X mi venga ancora un po' dietro?

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Otto mesi fa ho sedotto una ragazza( chiamiamola X), un paio di incontri, dopo decido di troncare, glielo dico, mi piaceva di più un'altra. Negli incontri con la ragazza X ho conosciuto una sua amica (ragazza Y) che mi ha attratto veramente molto, così ricontatto la tipa X con una scusa, dopo 8 mesi, chidendole il contatto della ragazza Y, con la quale vorrei provarci. Fatto sta che ho un po' di remore morali, ma vabbè...

soprattutto, quanto potrebbe influenzare la loro amicizia nella Y verso di me, visto che credo che X mi venga ancora un po' dietro?

Thanks

Per come la vedo io,è una cosa positiva ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

quanto potrebbe influenzare la loro amicizia nella Y verso di me, visto che credo che X mi venga ancora un po' dietro?

probabilmente X ti ha fatto buona pubblicità con Y visto che le piacevi. Questo potrebbe essere un buon punto di partenza. Y si sarà fatta un'immmagine di te (anche) in base ai blabla di X, cerca di essere coerente. Non trattare mai male X perchè Y per solidarietà potrebbe prendersela...ma dipende da quanto sono legate X e Y

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...