Vai al contenuto

Pressione sociale a scuola


Alpha Wolf

Messaggi raccomandati

Alpha Wolf

HEY ragga....

questo anno a scuola i primi messi sono stati geniali ...ma purtroppo ho commesso un grande errore, ho applicato la seduzione a scuola e questo ha comportato, alcuni problemi tipo:alcune persone che credevo amici ..non mi salutano più e altri ancora vogliono abbassare il mio livello sociale a scuola ...ma la cosa più geniale di questo è che conosco un sacco di ragazze ...

però alcuni di questi ragazzi quando mi vedono parlare con le ragazze della scuola cominciano a voler abbassare il mio livello sociale e questo in parte comincia a affettarmi:

beh..ho lavorato tantissimo, sul mio inner game tipo PNL , ipnosi ,psicologia , ma questo si ripete tutti i giorni da lunedì a venerdì ...l'unica soluzione che mi fa sentire bene è il sargeo a milano..tipo conoscere ragazze ogni giorno questo mi fa ricaricare ...ma il problema è che solo esco venerdì di sera ,sabato e ..qualche volta la domenica ..e gli altri giorni rimango a casa .. perciò ragga mi serve un super consiglio per poter salire di livello in maniera ,di mettere dalla mia parte i miei amici e conoscenti invidiosi...

(beh...si venite ala mia scuola capirete tipo quando arrivo dicono hey...sta arrivando stallone o casanova e cagate varie e questo veramente mi fa incazz...scusate la parola )...

CONSIGLI RAGGA..

Link al commento
Condividi su altri siti

luigi1doc

Fregatene, semplicemente. Chi ha il tempo di criticarti e prenderti in giro ha una vita da spettatore, non è un protagonista. Pensa soltanto a questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

(beh...si venite ala mia scuola capirete tipo quando arrivo dicono hey...sta arrivando stallone o casanova e cagate varie e questo veramente mi fa incazz...scusate la parola )...

E' normale che ti dia fastidio ma se vuoi fare un ulteriore passo per il tuo inner game impara a ignorarli. Ad esempio potresti sorridere e fargli l'occhiolino ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

perchè ammazzare il frame? beato te, fossi stato io nella tua situazione alle superiori avrei camminato un palmo sollevato da terra a ogni loro attacco. :DD

hai ciò che vorresti ottenere (ragazze, felicità, passioni da te elencate), che ti importa del giudizio della massa criticona e invidiosa?

comunque se proprio vuoi evitare i conflitti con alcune persone specifiche invidiose (probabilmente convertire la massa è difficile), cerca di non tirar fuori le tue conquiste, le tue vittorie, se esce fuori il discorso cerca di farlo cadere o di sminuire le cosa facendo l'umile, interessati a loro...cioè cerca di annullare i momenti di tensione in cui viene alimentata la loro invidia e il loro senso di inferiorità.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Wolf

grazie ragga,per i vostri commentari

... Volevo dirvi in queste ultime settimane ho cominciato a leggere come un pazzo diverse ideologie di psicoanalisti e illuministi

e finalmente ho trovato una risposta ..che mi ha portato ha una conoscenza al di là delle mie aspettative sociale ho scoperto che ce un livello piu alto della seduzione (ci sono tre livelli nella seduzione :basso'. medio ,alto)...ma ho scoperto che ce un livello più alto io lo chiamo il( potere sociale) è stato scoperto da un psicoanalista del 1957...ma con il passare del tempo queste ideologie sono state cambiate minimamente per alcuni fattori ..

ed eccomi ragazzi ...al principio..... pensavo che no funzionasse che fosse un scherzo del 1900 ...ma quando

ho deciso di provarlo in campo.. ho visto alcuni piccoli cambiamenti ..Adesso sto trattando di mettere alcuni pezzi insieme in maniera che questo nuovo sistema funzione alla perfezione ...

Ma quello che vi posso dire di già è che ce una metodologia piu efficace di sedurre .. scoperta da anni...ma che bisogna mettere alcuni pezzi insieme ...

si tutto va come la penso e si questo sistema risulta straordinariamente superiore agli altri ... scriverò un post ..con alcuni dettagli molto interessanti .

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Niente titoli in maiuscolo per favore. Grazie

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...