Vai al contenuto

Articolo su internet: L’italiano non sa sedurre


Bamboocha

Messaggi raccomandati

Bamboocha

(i link si possono mettere?)

Un sondaggio di un sito di incontri rivela che le donne italiane non si lasciano più incantare dai piccoli trucchetti degli uomini per sedurle: battute banali e arroganza sarebbero la causa principale. Uomini, correte al riparo!

Le donne non sarebbero più soddisfatte dalle tecniche seduttive degli italiani, soprattutto per quanto riguarda l’abbordaggio in spiaggia: è quanto rivelato da un recente sondaggio effettuato dal noto sito www.CougarItalia.com , un portale specializzato in incontri per donne mature che desiderano provare l’esperienza di avere una relazione con un uomo più giovane di loro.

Oltre la metà delle italiane ( il 52 % delle intervistate perlomeno) ritiene che o il maschio italiano o non è abbastanza bello, oppure non abbastanza brioso e simpatico. Il 39 % ritiene che sono troppo arroganti, mentre il 28 % che le sue battute di spirito siano troppo banali: questi i motivi principali del fallimento del latin lover contemporaneo.

L’uomo ideale sarebbe invece un moraccione dagli occhi verdi, e dalle spiccate qualità, come gentilezza e disponibilità: questo è il miraggio umano che tutte noi vorremmo vedere apparire all’orizzonte, mentre siamo sdraiate sul telo da mare in attesa del principe azzurro. Il sondaggio rivela che le milanesi sono prevalentemente attratte dall’intelligenza in un uomo, mentre le romane dalla sua bellezza. Verrebbe da pensare che qualcuna abbia mentito sulla sua risposta, ma è senza dubbio vero che le napoletane impazziscono per l’uomo galante, al corrente di tutte le buone maniere e dei piccoli trucchi per far sentire una principessa la propria donna. Alcuni dati vanno ancora più sullo specifico: le milanesi amano l’uomo con la barba di tre giorni, e le donne della capitale quelli con le spalle larghe; tutte poi concordano sul fatto che un buon corteggiamento è segnalato dalla sincerità degli occhi, dalla simpatia spontanea e da un buon senso dell’umorismo.

Forse non siamo scese dalla montagna del sapone con i risultati di questo sondaggio, anche perché i sex symbol nostrani attualmente sono Luca Argentero e l’eterno Raoul Bova, che per aspetto e per i ruoli che recitano nei film incarnano spesso l’uomo perfetto descritto da questi dati, ma il concetto deve entrare anche nelle testoline dei nostri maschietti! Maschio italiano, datti da fare…

----

che ne pensate?

Modificato da Bamboocha
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

che c'è una bella differenza tra quello che dicono e quello che poi scelgono.

non stanno mentendo, la loro parte razionale (quella con cui rispondono) dice proprio così.

Peccato per loro che la loro parte emotiva le spinge in un altra direzione..

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Che facessero un quiz su cosa noi pensiamo delle italiane...uscirebbe un quadro molto peggiore ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

gentilezza, disponibilità, intelligenza....miraggio?! ma vaffanculo, sempre ipocrite le donne

" impazziscono per l’uomo galante, al corrente di tutte le buone maniere e dei piccoli trucchi per far sentire una principessa la propria donna" si certo come no

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

Penso che questi articoli valgano meno di zero ! Tral'altro le intervistate sono appunto tutte donne mature, magari frustrate dalla loro condizione che si aspettano di veder arrivare il figaccione di turno a corteggiarle non si sa per qual motivo

L’uomo ideale sarebbe invece un moraccione dagli occhi verdi, e dalle spiccate qualità, come gentilezza e disponibilità: questo è il miraggio umano che tutte noi vorremmo vedere apparire all’orizzonte

si... e la mia donna ideale è alta 1,80 m, pesa 65 Kg, è bionda ed ha la terza di reggiseno. Le altre sono decisamente troppo brutte, non mi abbasso neanche a corteggiarle..... ma perpiacere !! :azz:

Stendiamo poi un velo pietoso sulla parte "le milanesi amano l'uomo con la barba di 3 gg" stereotipi e generalizzazioni senza senso :)

Mi piacerebbe sapere la fonte dell'articolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

l'ho letto su facebook, preso da un sito internet di merda XD scusate il francesimo... ma più che altro era tanto per fare un pò di dialogo.

Anche io penso come voi che la parte razionale delle donne le spinge a dire qualcosa ma che alla fine non è lei che comanda nell'amore. Quindi tutte parole al vento, il problema è che c'è chi ci crede.. forse pure alcune donne stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

Si si, le donne dicono: lo voglio così.....Mi piace cosà....Lo desidero cosò..... Ma scelgono quello che ci prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

gentilezza, disponibilità, intelligenza....miraggio?! ma vaffanculo, sempre ipocrite le donne

Non sono ipocrite, loro credono davvero di volerlo così...

è come quando certe ragazze dicono: "ma perchè a me capitano sempre gli stronzi, vorrei uno che mi desse più attenzioni" e tu vorresti gridarle "Cretina sei tu che ti scegli gli stronzi!".

Loro credono razionalmente di volere a ma irrazionalmente scelgono B (Tralasciando le variabili C, D, E fino a Z che hanno smpre la loro rilevanza).

Loro non sanno quello che vogliono, per fortuna lo sappiamo noi per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

vale meno di zero.

si tratta di razionalità femminile.

che per nostra fortuna o sfortuna serve solo per farci impegnare di piu nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

nvn87

Articoli inutli. Comunque non sono solo gli italiani che non sanno sedurre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...