Vai al contenuto

Camice


Tury

Messaggi raccomandati

In questi giorni volevo acquistare delle camicie, ma alla fine ho desistio per 1 motivi:

- mi hanno sparato € 60/90

Mi sono fatto 2 conti e mi conviene farle cucire su misura mi costano di meno e sono come voglio io.

Ed ecco perchè Vi scrivo:

consigli da darmi su come farle fare? che neso tinta unita, bottoni a contrasto, oppure asole e colletto in pendant, se poi postate delle foto mi fate un favore.

Io una la volevo rossa "stile dylan dog" con le asole blu e l'interno del colletto e dei polsini blu e bottoni bianchi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

60/90 euro per una camicia? Ma dove sei andato all'Armani store? Ti posso assicurare che una bella camicia (non dico da sartoria, ma comunque carina ed elegante) la trovi tranquillamente a 30/40 euro.

Da H&M o da Zara, prova in quei posti.

PS: camicie, non camice :p

Link al commento
Condividi su altri siti

IceTear

60/90 sono tipo della martina ecc.

Se ne vuoi di più economiche, come detto da soulboy, puoi benissimo andare da zara ecc.

Per quanto riguarda il "come" farle, dipende da quelle che hai già: se non hai nessuna camicia i primi colori d'obbligo sono nera, bianca, celeste a quadrettini o a righettine....

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

vai da zara! io compro la...

blu e rossa? bellissima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ma cosa è zara un cane ? Puff, io sono un'amante delle camicie, ecco le migliori marche : xacus, avana, D&G la linea Trandy appena uscita spacca una cifra. Ovviamente scegli il modello "trend" quello stretto ai finachi. Anch'io ho delle camicie fatte su misura, non sono mai rimasto soddisfatto, si sono sempre scucite. Alla fine con Avana e Xacus te la cavi con 60\70€ è tutto made in italia e la qualità è ottima. Ovviamente se segui il modello "trend" non avranno il taschino che sinceramente a me non piace. Ultima cosa, assicurati che la camicia abbia delle stecche di plastica che tiene su il colletto, fondamentale per avere un collo alto e stirato. Una camicie senza placche non E' una camica.

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà ho 3 cassetti pieni di camice classiche per lavoro sono sempre in abito. volevo camice + stravaganti non sul classico. di celesti, rosa, bianche, avorio ne sono pieno.

consigli sugli abinamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

in realtà ho 3 cassetti pieni di camice classiche per lavoro sono sempre in abito. volevo camice + stravaganti non sul classico. di celesti, rosa, bianche, avorio ne sono pieno.

consigli sugli abinamenti?

Se il pantalone è nere, puoi abbinarci di tutto. Se usci un jeans, stai sul bianco o nero, mi raccomando che la scarpa richiami qualcosa che hai indosso. Se sei vestito di viola e le scarpe gialle non funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Tank

Francesco hai un link per le nuove camicie D&G della linea che hai citato che online non le trovo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Devo cercarlo anch'io quando lo trovo te lo scrivo

p.s. Se ti fai un giri in negozio specializzato, dovresti trovarle

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

camicia è sul mio stile,sta bene quasi su tutto e secondo me ha il suo perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...