Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 (modificato) Grazie per il dizionario, ti lascio gli estremi di posta per inviarmelo, ringraziandoti ovviamente. Ora non temere io penso sempre a tutti, parlerò con Taurus, vediamo così di risolvere i tuoi problemi economici. Sai un ceco non dirà mai di essere ceco, no problem, sei tra amici. p.s. E non ti arrabiare -) LOL un CECO??? guarda che il dizionario te lo mando cmq! CIAO! spero sia il tuo ultimo Orrore grammaticale edit: mi raccomando che sia D&G (sempre raffinate) e con le PLACCHE e le borchie Edit di Edit: "che mi dicAno"... l'Italiano è importante Ps: scusate per l'ot ma odio i cafoni Modificato 29 Novembre 2011 da Frankie Kelevra
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Ma no.. c'è ne saranno altri, altrimenti cosa fai se non puoi corregermi ? Poi mi piace che mi dicono dove sbaglio, soprattutto nel sarge.. altrimenti come miglioro. P.s. Ti regaleremo una camicia, e grazie !
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 LOL un CECO??? guarda che il dizionario te lo mando cmq! CIAO! spero sia il tuo ultimo Orrore grammaticale Ps: scusate per l'ot ma odio i cafoni Francesco, mai provato le.. Truzzi? Frankie Kelevra ha reagito a questo 1
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 (modificato) Asprilla, Ciao, anche tu una camicia ? eheheh p.s. [OT] Quella uscita l'hai fatta alla fine ? Modificato 29 Novembre 2011 da Francesco_R
-13- [Partecipante] 108 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 con 70€ vi fanno camicie su misura, altro che i vari D&G etccc..... Trovate un buon camiciao che faccia polsini e colletti su misura/custom Frankie Kelevra ha reagito a questo 1
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 -13- Edita !!!!!!!!!! Hai dimenticato una " i " nella parola " camiciaio.. Altrimenti Frankie ti fa le scarpe !!!!!!!! EDITA!!!!!!!!! -)
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Asprilla, Ciao, anche tu una camicia ? eheheh p.s. [OT] Quella uscita l'hai fatta alla fine ? La camicia non è il mio genere di vestiario preferito, ma dato che sembra essere il tuo... : http://www.truzzimilano.it/ ps. : quando vorrò farti sapere delle mie uscite, leggerai i report.
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 (modificato) decisamente d'accordo... se non potete spendere più di quella cifra si possano farsi fare ottime camicE (e spesso di qualità superiore [edit: di qualità pari] anche a borsa o simili) a prezzi ragionevoli (non ho però mai trovato nessun laboratorio che mi facesse meno di 40-50 euro a pezzo) Sinceramente se trovate difficoltà anche con queste cifre, non saprei aiutarvi. Alternative migliori di Zara o compagnia non ne conosco, sorry Modificato 29 Novembre 2011 da Frankie Kelevra
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 La camicia non è il mio genere di vestiario preferito, ma dato che sembra essere il tuo... : http://www.truzzimilano.it/ ps. : quando vorrò farti sapere delle mie uscite, leggerai i report. Stiamo freschi.. allora ahahahahaha The President ha reagito a questo 1
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Stiamo freschi.. allora ahahahahaha Non dovresti essere così ansioso...
Messaggi raccomandati