Vai al contenuto

primo tentativo di rimorchio (purtroppo virtuale)


beccacorvo

Messaggi raccomandati

beccacorvo

ciao a tutti

sono arrivato su questo sito da pochi giorni e purtroppo non ho avuto ancora occasione di sperimentare sul campo queste tecniche.

tuttavia oggi ho provato su una chat e devo dire che ha funzionato, la ragazza ha lanciato un sacco di IOI (come ti chiami?, come sei?, sei fida?) e mi ha chiesto anche il contatto facebook. Purtroppo però mi ha cancellato subito dopo (evidentemente non sono il suo tipo:)) comunque è stato molto divertente e ciò dimostra che queste tecniche funzionano.

p.s. spero che la sezione sia giusta in caso contrario chiedo venia

Link al commento
Condividi su altri siti

nvn87

Lascia perdere le chats, sono inutili. Comunque le tecniche funzionano solo che serve anche la presenza fisica. Probabilmente ti avrà visto su fb e non le sei piaciuto, se l'avessi incontrata dal vivo con un body language e contatto fisico sarebbe stato un discorso diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

online non è un tentativo di rimorchio.

E come dire: " Sto tentando di diventare milionario, ho comprato un gratta e vinci "

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beccacorvo

Sono d'accordo con entrambi, io lo fatto come gioco per fare una prova. Sono certo che dal vivo avrei potuto puntare su un linguaggio del corpo è una kino che avrebbe dato risultati migliori. Purtroppo ho scoperto questo sito da pochi giorni e non ho avuto la possibilità di andare per locali e provarci con donne vere.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

stare a perdere tempo davanti al pc, ti toglie lapossibilità di interagir con donne reali.

Ps le donne sono ovunque non solo nei locali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Le chat peggiorano solo la tua situazione. E' ovvio che quella ti abbia cancellato, in chat ci sono quasi solo sfigati, e puoi essere Mystery ma non ci combini niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...